Forum Tuttoslot.it - OPV Rally 2008 - Wales Rally GB
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: OPV Rally 2008 - Wales Rally GB
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 09/06/2008 : 14:29:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando








 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/06/2008 : 19:10:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
news aggiunta in home page. restiamo in attesa di ulteriori dettagli per raggiungere il luogo delle Prove Speciali.
A quando il passaggio alle locandine fatte in orizzontale piuttosto che in verticale? (vedere la homepage per capire la richiesta)






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/06/2008 : 21:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
hihihihi... la locandina promette bene...





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/06/2008 : 09:17:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
A quando il passaggio alle locandine fatte in orizzontale piuttosto che in verticale? (vedere la homepage per capire la richiesta)



Basta Chiedere!!!!








  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/06/2008 : 09:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
ahh, dimenticavo...










  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/06/2008 : 14:11:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
... Si annuncia un folta presenza del GSB rsc ...
Come ruote? Fornite o al seguito?






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 17/06/2008 : 20:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ruote saranno le PKS tacchettate che abbiamo sempre usato, quelle dell'OPV, che vengono date e vanno restituite alla fine della gara. A questo proposito visto che a qualcuno era stato dato un treno come prova, sarebbe il caso di non lasciarlo a casa e di montarlo già sulla vettura, in modo da non dover fare i conti con la mancanza di gomme per gli altri concorrenti se si dovessero superare le 30 presenze.
Grazie.

Le PS saranno 12, cinque da ripetersi due volte + due unite.







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 17/06/2008 : 21:18:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Non Vedo l'ora!!






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 17/06/2008 : 23:50:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Ultime notizie prese dal sito francese Rally News:










  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rollo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 18/06/2008 : 07:58:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rollo Aggiungi Rollo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sa che Brice cambiera' auto!!!





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: chatillon  ~  Messaggi: 345  ~  Membro dal: 07/03/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2013 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 25/06/2008 : 23:42:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
che dire....
la serata è stata veramente ben organizzata, il buffet più che abbondante (c'era una toma della valle d'aosta credo, particolarmente buona), la compagnia ottima... ed il divertimento assicurato.
Non so come sia nelle altre categorie ma tutti i rallysti che ho conosciuto sono stati sempre disponibili nei confronti dei novellini come il sottoscritto e mi ha fatto piacere vedere alcune "giovani leve" divertirsi con noi.
Poi, ciò che mi ha sorpreso, al mio arrivo, sono state le piste allestite... le foto non rendono giustizia, erano veramente fantastiche! Complimenti!
Sarà che ero solo al mio secondo rally ma mi hanno veramente colpito... al punto di chiedere al fotografo di fare un paio di foto in pista alla mia Subaru...
(se puoi mandarmele per e-mail mi fai un piacere )
Non avevo mai corso su "terra" e devo ammettere che è stato più divertente che l'asfalto
Grazie a tutti per la bella serata!!







  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 26/06/2008 : 14:46:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
... nuovi talenti crescono al GSB ...
... se poi non mi incollo le boccole, qualcosa di meglio riesco a fare ...
Complimenti a tutti per l'organizzazione e per l'accoglienza; più che un buffet, quello dell'OPV, sembra un pranzo nuziale...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/06/2008 : 10:08:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
"De Marchi che non vede l’ora di entrare in assistenza per risolvere i problemi alla C4 e tentare di salvare il salvabile in un rally ormai ampiamente compromesso"
Cosa ti era successo ?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/06/2008 : 13:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Un po' di tutto, pensa che dovevo girare a 14v sulla polistil per riuscire a fare un 52 dove gli altri giravano in 46.
Sai cos'è, il solito discorso, uno non può fare organizzatore, gestore, preparatore, disegnatore, cercatore, fotgrafatore, autore, corridore.... come vedi ci vogliono molte "ore", mi sono dimenticato di spenderne una per guardare la mia macchina
.
Però visto il risultato della manifestazione non rimpiango nulla.

Hei ma, quand'è che ci facciamo una garetta insieme?







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 27/06/2008 : 13:49:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
... se poi non mi incollo le boccole, qualcosa di meglio riesco a fare ...


Mirko... ne sei convinto?
Mi sà che sei stato troppo tempo esposto ai pistaioli, devo portarti qualche rallista in più a farti visita.


Ecco perchè non vinci più!!!!!!!!!!
Ti stai convincendo che è la preparazione della vettura a dare la vittoria nei rally.
Riconvertiti Mirko!!!!!!!!!!!!!!!
E tornerai a vincere!!!!!!!!!

Mi sà che per le vacanze ti rinchiudo nel Santuario di Graglia con 80 pezzi Polistil e due ritorni Ninco e non ti faccio uscire fino a quando non riesci a stare sotto il minuto al giro con una SCX da scatola senza magnete e con gomme in plastica dura.

PS: se ritorni alla vecchia filosofia, penso che in quattro ore sei fuori .







  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 27/06/2008 : 13:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Incollare le boccole ? E gli ammortizzatori come potrebbero lavorare?
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/06/2008 : 15:13:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
...forse correva con una scx...





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 29/06/2008 : 19:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
hank ha scritto:

... se poi non mi incollo le boccole, qualcosa di meglio riesco a fare ...


Mirko... ne sei convinto?
Mi sà che sei stato troppo tempo esposto ai pistaioli, devo portarti qualche rallista in più a farti visita.


Ecco perchè non vinci più!!!!!!!!!!
Ti stai convincendo che è la preparazione della vettura a dare la vittoria nei rally.
Riconvertiti Mirko!!!!!!!!!!!!!!!
E tornerai a vincere!!!!!!!!!

Mi sà che per le vacanze ti rinchiudo nel Santuario di Graglia con 80 pezzi Polistil e due ritorni Ninco e non ti faccio uscire fino a quando non riesci a stare sotto il minuto al giro con una SCX da scatola senza magnete e con gomme in plastica dura.

PS: se ritorni alla vecchia filosofia, penso che in quattro ore sei fuori .



Confermo che erano incollate; nell'incollare un cerchio rotto (solo perchè erano di colore alluminio, quindi più carini esteticamente) non ho fatto attenzione ed una goccia di attack mi è finita sull'assale. Difatti, se vedi i tempi del primo giro, con quelli del secondo (dopo l'assistenza), qualcosa è cambiato...
Comunque sono ritornato ai vecchi amori (lancer), e mi sono piazzato secondo; merito a "Champion" Michel, ma la gara me la sono persa io con due uscite all'ultima PS...
Mi piace il rally perchè è il pilota che fà il 90 % ed il resto la macchina, ma se mi rinc..... e combino casini è giusto che pago!!!
Ieri sono passato al Santuario, stavano facendo lavori; forse preparavano il piano per la polistil...






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,55 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization