Forum Tuttoslot.it - proposta endurance allo Java
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 proposta endurance allo Java
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 01/06/2008 : 20:20:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
PROPOSTA DI UNA ENDURANCE DI 4 ORE DA SVOLGERSI DOMENICA 8 GIUGNO CON CATEGORIA GT LIGHT.MOTORI IN LINEA SIA LUNGHI CHE CORTI ( KING,SHARK CHE RIENTRANO NELL'ELENCO ANSI),RUOTE NON INCOLLATE ED UGUALI PER TUTTI DA FORNIRE PRIMA DEL PARCO CHIUSO,CON OBBLIGO DI ALMENO 1 CAMBIO GOMME IN CORSA,EQUIPAGGI DA ALMENO 2 PILOTI,CON L'OBBLIGO DI PERCORRERE PER ENTRAMBI IL50% DELLA GARA ,SE FOSSERO 3 I PILOTI ALMENO IL 33% ECC...,PER LE ALTRE REGOLE RIFERIMENTO AL GT ANSI ,SI SPERA DI AVERE ALMENO 6 EQUIPAGGI,





 Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 01/06/2008 : 21:34:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Rik
Io ci sto(come potrei rifiutare) eheheheheheheh
Ovviamente sono benvenute tutte le adesioni anche da popolo extra club!!!!!!!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 01/06/2008 : 23:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Spero di trovare la macchina in temoo utile.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 02/06/2008 : 00:39:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Io la macchina ce l'avrei se fosse possibile correre con le anglewinder, altrimenti mi tocca aggregarmi a qualcun'altro per poter formare una squadra che possa essere della partirta e sempre se qualcuno vuole correrre con me.
Per la mia partecipazione ho già iniziato a domare la belva (leggasi moglie. Sai com'è, di domenica....) quindi credo di poter essere presente salvo essere sbranato prima.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/06/2008 : 12:50:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Per me ed il futuro compagno di squadra ho preparato una nissan,per luca ed il suo compagno di squadra una audi r8





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 02/06/2008 : 13:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Il problema non e' la macchina quelle ci sono fatevi avanti e non vi preoccupate!!!!!
P.S.
Domani metto in rete i risultati ed il commento alla seconda SCX di venerdi






Modificato da - Doc in data 02/06/2008 13:07:33

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 02/06/2008 : 17:05:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Io avverto chi posso per domenica.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 02/06/2008 : 18:45:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedremo com è il tempo.La proposta non è male.Jean





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

the animal

Tuttoslottista DTM


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/06/2008 : 19:18:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di the animal Aggiungi the animal alla lista amici  Rispondi Quotando
salve a tutti, siccome sono partecipe, vorrei solo dire una cosa, che va tutto bene tranne le macchine perche si era detto che per facilitare la situazione a tutti i partecipanti di provvedere a far correre come categoria libera la sola marca ninco, prego specificare la marca altrimenti si arriva a domenica che non si sa bene con cosa correre, anche perche' come sapete per me non è un problema che ne ho piu' io che un venditore quindi si decida bene per quale marca optare oppure catgoria libera anche per la marca
so regazzi bisogna pure capilli
ciao chicchi






  Firma di the animal 
the animal

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 22/04/2008  ~  Ultima visita: 06/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 02/06/2008 : 22:12:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le gt tutte le marche con motore in linea che sono state omologate ansi,quindi credo tutte escluse le prime gt one che erano troppo leggere rispetto alle altre,certo che se una squadra a solo quella va bene cmq :)





  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

albatros

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 05/06/2008 : 13:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albatros  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albatros Aggiungi albatros alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi Doc, ma i risultati della 2^ SCX quando li metti? sakuti.





  Firma di albatros 
Vincenzo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1266  ~  Membro dal: 20/11/2006  ~  Ultima visita: 14/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/06/2008 : 14:12:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Faro' un resoconto complessivo sabato.
Mi scuso con tutti ma ho un po di problemi,spero di risolverli al piu' presto.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 05/06/2008 : 14:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho anche le altre ma la gt one della Scale auto è omologata e la uso.Jean.





  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/06/2008 : 17:59:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ho ancora capito una cosa: ma 'sta Endurance se fa, o nun se fa?
Finora ho letto solo di proposta e chiacchiere varie.
Se si fa, a che ora si inizia?
Visto che la doma della moglie è a buon punto non vorrei ritrovarmi poi con la moglie domata e che non se ne fa niente.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 05/06/2008 : 21:25:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Si fa si fa
Apertura del club alle 8,00 di domenica mattina per le prove libere
Partenza prevista per le 9,00.
Saluti e baci






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 05/06/2008 : 21:30:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Doc ha scritto:

Si fa si fa
Apertura del club alle 8,00 di domenica mattina per le prove libere
Partenza prevista per le 9,00.
Saluti e baci

Miiiiiiiiiiiii, sveglia all'alba con caffè per via endovenosa.
Anzi no, non prendetevi il caffè, così ve rompo.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/06/2008 : 23:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Io vorrei anche venire ma senza macchina come si fa??????





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 07/06/2008 : 02:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
retsuya ha scritto:

Io vorrei anche venire ma senza macchina come si fa??????

Valerio vieni che la macchina si trova. Anche io ero senza macchina, ma stasera ho trovato si la vettura che il compagno di squadra.
La tua prolungata assenza dal club si sta facendo sentire.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 07/06/2008 : 08:27:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
retsuya ha scritto:

Io vorrei anche venire ma senza macchina come si fa??????


Non e' un problema,anche altre volte e' capitato che eri senza macchina,e mi sembra che a piedi non ci sei mai stato!!!!!!

Ti aspetiamo il club aprira' alle 8 di domenica mattina






Modificato da - Doc in data 07/06/2008 08:28:31

  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 07/06/2008 : 14:07:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
sono anche senza compagno di pista





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization