Forum Tuttoslot.it - Nuovo sito sullo slot racing(metallo)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Nuovo sito sullo slot racing(metallo)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 15/03/2008 : 15:56:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,era da tempo che pensavo di realizzare uno spazio web solo per ''metallari'' ora mi sono deciso a farlo.Preciso a scanso di equivoci che non vuole essere assolutamente in competizione con questo o altri portali,anzi credo si possa collaborare reciprocamente.
Comunque chi fosse interessato a visitarlo,l'indirizzo è: http://slotracing.webnode.com
Sono ben accette,critiche ,suggerimenti,collaborazioni.....

Grazie a tutti per l'attenzione

Nicola Guarino






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 15/03/2008 : 17:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nicola.
Il sito è molto bello e pulito.
Si potrebbe sentire Massimo se è possibile inserire su Tuttoslot.it
il link diretto.
Secondo me si dovrebbe mettere (magari in prima pagina per essere subito visibile a tutti),
una descrizione su cosa è lo slot "metallaro" e quali sono le differenze con quello
più popolare in plastica.Aiuterebbe soprattutto chi non ha esperienza.(me compreso)
Buon lavoro






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 15/03/2008 : 19:11:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Nicola, il sito è veramente ben fatto, ha una grafica accattivante ed è di facile navigazione.
Molto, molto bravo.
Anche se di metallo non ne so nulla (anche della plastica non è che ne sappia tanto di più) sono dell'opinione che la tua iniziativa di creare un sito appositamente dedicato a questo settore dello slot sia più che lodevole.
Tienici aggiornati sugli sviluppi che siamo curiosi.
Vedrai che qualche vecchio metallaro che frequenta questo forum non esiterà a mettersi in contatto con te.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 15/03/2008 : 19:52:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nikola, il sito me lo guardo poi con calma, in ogni caso ti raccomando tienici aggiornati e continua a frequentarci e proporre nuove discussioni. Ciao e buon lavoro.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/03/2008 : 20:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre ben felice di vedere che si sta muovendo qualcosa anche nel campo dello slotracing, uno di quelli, insieme ai rally, in cui crediamo da sempre e lottiamo per la sua diffusione.
Pertanto posso farti il mio "in bocca al lupo" per il futuro.
preciso anche di aver già inserito il link tra i nostri.
Devo però fare un appunto:
Avete copiato di sana pianta gli articoli da Tuttoslot.it (un vero copia e incolla) e vi siete ben guardati da citarne la fonte, nè tantomeno inserire Tuttoslot.it tra i vostri link.
Sono sempre stato generoso con tutti, e quì nel forum tutti ne sono testimoni, ma la correttezza e la netiquette andrebbero sempre rispettati.
Non so se qualcuno l'ha mai notato, ma in fondo alla homepage di Tuttoslot c'è una dicitura ben precisa a riguardo.
Questo non per essere altezzoso o per essere contrario alla Vostra iniziativa, anzi spero che in futuro, visto anche che me lo chiedete via email, si possa collaborare, ma solo per avere il giusto rispetto che spetta a chi è partito in quest'avventura con una marea di persone contro e tante porte sbattute in faccia e nei confronti delle tante persone che scrivono e passano ore su questo sito per pura e sana passione.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 16/03/2008 : 04:33:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo.mi dispiace che tu te la sia presa a male.Sono l'unico responsabile della creazione del sito,con gli altri amici di Verona,stiamo semplicemente cercando di riattivare la
pista Hai ragione ho fatto un copia e incolla della gara di Roma,ma ti avevo anche scritto una email per avvisarti,ma non ho ricevuto risposta.Sò anche che i responsabili Ansi del settore hanno scelto '' TUTTOSLOT '' per le comunicazioni che riguardano lo slotracing,e ne sono ben felice.Non voglio assolutamente scavalcare una collaborazione già in atto,chiedevo semplicemente (credo tu possa capire),di ricevere anch'io notizie dai club che praticano lo slot racing.Detto questo ti chiedo pubblicamente scusa se involontariamente,credimi la fretta di metterlo in rete mi ha fatto fare degli sbagli.Per le porte sbattute in faccia...ne sò anch'io qualcosa,ma Slotracing vuole essere semplicemente un vetrina per questo settore dello slot poco pubblicizzato....
Sarà mia premura inserire il link a TUTTOSLOT,che almeno si è degnata di pubblicare il mio articolo sull'apertura del sito.

Con simpatia

Nicola Guarino







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/03/2008 : 11:56:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Fatta chiarezza sul discorso copyright, vorrei solo precisare che anzichè cancellare l'articolo che avevi inserito, bastava solo aggiungere sotto la provenienza col link. Nient'altro.
Se ancora di tuo interesse potrò segnalarti i nuovi articoli inerenti il settore "slotracing" in modo da metterti in condizione di prenderli ed inserirli anche nel tuo sito.
L'iniziativa è valida e il sito è ben fatto. Senz'altro merita l'appoggio di Tuttoslot.it che, come ripeto, ha tra i suoi obiettivi anche quello di riportare in auge, perlomeno in termini di visibilità, tutto quanto fa parte del mondo Slotracing






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/03/2008 : 13:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Una considerazione la voglio fare visto che lo slotracing è il mio pane.
Prima che i responsabili del Racing decidessero di appoggiarsi a tuttoslot.it come sito di riferimento constatato che proprio grazie a questo c'erano state importanti riaperture del settore, gli stessi si erano impegnati nell'apertura di un sito dedicato gestito da loro tutti, credendo che avrebbe calamitato l'attenzione sul settore.
Invece no, il sito è stato attivo al minimo, poco frequentato e di difficile gestione visto che lo slottista tipo ne vuole sapere e vedere tante di cose. Il sito è quindi stato chiuso.
Di sicuro, e gli articoli lo dimostrano, tuttoslot.it ha raggiunto obbiettivi superiori per il settore e l'intelligenza ha portato a sceglierlo come vetrina anche per le attività ufficiali.
Grazie a tuttoslot.it sono rinate passioni, si sono ritrovate persone e l'attività adesso è bella viva con una reminescenza di metallo e comunque di piste in legno notevole, la cui gestione richiede molto tempo, di solito sottratto a quello libero e quindi anche alla frequentazione/gestione dei forum.
Ora dal nulla si apre un sito dedicato il cui scopo lascia abbastanza nel dubbio, fosse per uno slot club lo capirei, ma si vuol fare un sito dedicato al racing senza nemmeno consultare chi lo fa e si gira le scatole per promuoverlo.
E bada bene non difendo tuttoslot.it, quello lo fa da sè, mi domando se forse non era meglio che tu avessi parlato con massimo e coi metallari e ti fossi impegnato a gestire lo spazio racing su questo sito invece di aprirne un'altro apposta che, volente o nolente, sa di concorrente.






Modificato da - bart in data 17/03/2008 13:07:09

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 13:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Bart,
capirei se io fossi un negoziante,e dietro la pubblicazione ''dal nulla'' avessi pubblicato un sito con scopi poco chiari,ma è solo la passione che muove il mio desiderio per uno spazio tutto per lo slot racing.Lo slot racing è iltuo pane,bene,allora dovresti essere felice che qualcuno si muove per dare visibilità a questo settore dello slot poco conosciuto.Vorrei anche farti notare che non faccio slot da domani ma da più di 30 anni,in modo discontinuo,ma la passione rimane.Ribadisco grazie a''TUTTOSLOT'' e a Massimo e a quanti si danno da fare per il funzionamento del portale,ciònonostante credo di avere il diritto (visto che siamo in democrazia) di pubblicare on line un sito che NON VUOL ESSERE CONTRO NESSUNO poi stà nel singolo nei club nei responsabili ANSI di settore darmi un mano o meno.Ad ogni modo nessuno ti obbliga a visitarlo o a collaborare.Se nonostante quello che ti ho appena scritto ti pare poco chiaro a che scopo sia partito con questa iniziativa pazienza,io vado per la mia strada.
Un'ultima, io firmo quello che scrivo.
Nicola Guarino






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 13:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da amministratore

Fatta chiarezza sul discorso copyright, vorrei solo precisare che anzichè cancellare l'articolo che avevi inserito, bastava solo aggiungere sotto la provenienza col link. Nient'altro.
Se ancora di tuo interesse potrò segnalarti i nuovi articoli inerenti il settore "slotracing" in modo da metterti in condizione di prenderli ed inserirli anche nel tuo sito.
L'iniziativa è valida e il sito è ben fatto. Senz'altro merita l'appoggio di Tuttoslot.it che, come ripeto, ha tra i suoi obiettivi anche quello di riportare in auge, perlomeno in termini di visibilità, tutto quanto fa parte del mondo Slotracing


Innanzi tutto ti ringrazio,e la tua collaborazione per me sarà preziosa,La modifica dell'articolo è dovuta semplicemente ad un mio gusto grafico evidenziando in ogni caso la fonte dalla quale ho tratto la notizia.Per il resto spero tu mi possa capire,forse anche quando sei partito con la tua iniziativa è stata vista come inopportuna,ma ci hai creduto fino a farlo diventare una realtà nel momdo slottistico.

Ciao
Nicola Guarino







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 17/03/2008 : 14:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Nicola non cercare la rissa per forza, anche io mi firmo, bart, se vuoi puoi chiamarmi anche col mio nome, Carlo Bartalini, se non conosci questa associazione tra nome cognome e nickname è un problema tuo, ma non puoi usarla come punto a tuo favore.
Non ti ho detto di non fare il sito, ti ho posto una considerazione costruttiva di fronte a tanta passione e soprattutto tanto tempo che ti impegnerà.
Se a tanto impegno poi non corrisponderanno risultati, sarò dispiaciuto come lo sono stato per il sito del racing, soprattutto perchè nel caso gli eventi faranno passare la voglia a chi, come te, ci mette tanto impegno.
Valutare e considerare altre alternative forse avrebbe dato frutti maggiori, comunque non prendertela, va tranquillo per la strada scelta ma non ci abbandonare.






Modificato da - bart in data 17/03/2008 14:24:58

 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 14:52:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
No,guarda non cerco assolutamente la rissa,solo che uno crede di fare una cosa gradita soprattutto a chi pratica lo slotracing....per il tempo da dedicare al sito è un cosa che ho ponderato bene, e siccome per impegni di lavoro la mia attività slottistica potrà essere non continuativa, vorrei contribuire in modo se vuoi virtuale ma allo stesso tempo concreto alla ricrescita del metallo .Forse sono presuntuoso,ma ora come ora credo molto in questo progetto.Ovviamente con l'aiuto di tutti,come tu dici si sono risvegliati interessi e passioni verso questo settore slottistico, allora forza tutti insieme,non importa su quale portale,ma facciamo sentire che il sibilo di Gr12 o di un Eurosport è adrenalina pura.
Senza rancore
Nicola






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 17/03/2008 : 16:55:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Ora dal nulla si apre un sito dedicato il cui scopo lascia abbastanza nel dubbio, fosse per uno slot club lo capirei, ma si vuol fare un sito dedicato al racing senza nemmeno consultare chi lo fa e si gira le scatole per promuoverlo.
E bada bene non difendo tuttoslot.it, quello lo fa da sè, mi domando se forse non era meglio che tu avessi parlato con massimo e coi metallari e ti fossi impegnato a gestire lo spazio racing su questo sito invece di aprirne un'altro apposta che, volente o nolente, sa di concorrente.

Citazione:
Ribadisco grazie a''TUTTOSLOT'' e a Massimo e a quanti si danno da fare per il funzionamento del portale,ciònonostante credo di avere il diritto (visto che siamo in democrazia) di pubblicare on line un sito che NON VUOL ESSERE CONTRO NESSUNO poi stà nel singolo nei club nei responsabili ANSI di settore darmi un mano o meno.Ad ogni modo nessuno ti obbliga a visitarlo o a collaborare.Se nonostante quello che ti ho appena scritto ti pare poco chiaro a che scopo sia partito con questa iniziativa pazienza,io vado per la mia strada.
Un'ultima, io firmo quello che scrivo.
Nicola Guarino


Vedi Nicola, si fa presto a mal valutare certe situazioni.
Se ringrazi me per Tuttoslot, devi ringraziare anche Bart, che è fin da prima della nascita di Tuttoslot nel nostro team e si deve anche a lui il successo che stiamo ottenendo; per l'appunto che fai sulla firma, bastava soltanto che frequentassi un po' più il forum per sapere chi è bart, oppure basta che ti legga la pagina dei contatti: http://www.tuttoslot.it/contatti.htm e da lì potevi renderti conto quanto conta Bart per Tuttoslot.it
Il diritto democratico di pubblicare un nuovo sito è dalla ua parte e ti confermo anche il mio pensiero precedente dell'appoggio, ma se tu mi avessi contattato prima della pubblicazione, non staremmo quì a chiarire questa situazione e non dovrei difendere i diritti e i pensieri di quanti hanno creduto in Tuttoslot.it e che giornalmente alimentano questo grande raccoglitore di informazioni che è il nostro forum e il portale intero.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

marco.zen

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 17/03/2008 : 17:13:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marco.zen Aggiungi marco.zen alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Nikola,

bello il sito. Mi resta la curiosità di sapere qualcosa di più sulla tecnica del metallo: dettagli tecnici sui motori, e come è possibile girare così veoci che le macchine non le vedi neanche, come va con i riflessi, etc.
Ciao.






  Firma di marco.zen 
Marco.Zen

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 164  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 17:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Massimo,e con questo spero di chiudere questa diatriba.Nessuno ha attaccato Blast o altri tuoi collaboratori ma sentirsi dire che spunto ''Dal nulla'' solo perchè magari non sono un assiduo frequentatore di forum mi ha dato un pò fastidio visto che seguo lo slot da quando c'era la FSI (Federazione Italiana Slot) e non esistendo internet ti arrivava il notiziario a casa redatto da Paolo Niccolai.Comunque se controlli la tua mail avrai un prova tangibile della mia collaborazione.

Saluti
Nicola Guarino






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 17/03/2008 : 17:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa Nicola; BLAST è BLAST, BART è BART.





  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 17:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da marco.zen

Ciao Nikola,

bello il sito. Mi resta la curiosità di sapere qualcosa di più sulla tecnica del metallo: dettagli tecnici sui motori, e come è possibile girare così veoci che le macchine non le vedi neanche, come va con i riflessi, etc.
Ciao.



Ciao Marco,stò per l'appunto preparando un sheda che illustri le caratteristiche nelle categorie del metallo: telai,motori,gomme ecc.
appena pronta la pubblicherò sia su SLOTRACING che su TUTTOSLOT, abbi un pò di pazienza e verrai accontetato.
Ciao
Nicola







 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

nikola

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 17/03/2008 : 17:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nikola Aggiungi nikola alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

scusa Nicola; BLAST è BLAST, BART è BART.


Hai ragione ho sbagliato a scrivere ovviamente intendevo BART






 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 25/10/2007  ~  Ultima visita: 28/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization