Forum Tuttoslot.it - BRM P25 Stirling Moss #6 British Grand Prix 1959
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 BRM P25 Stirling Moss #6 British Grand Prix 1959
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:16



Inserito il - 26/02/2008 : 22:15:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Catrix presenta un nuovo modello di auto storica , si tratta dela Brm P25 condotta da S.Moss nel 1959 al british Grand Prix .


Immagine:

263,51 KB


Immagine:

105,62 KB


Immagine:

68,56 KB


Immagine:

92,8 KB


Immagine:

92,5 KB

Per l'articolo completo visita il link: http://demoslot.blogspot.com






 Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 26/02/2008 : 22:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Max. Sempre in caccia eh?





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tom Slick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 27/02/2008 : 12:08:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tom Slick Aggiungi Tom Slick alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire, Cartrix ha trovato la sua dimensione con le riproduzioni delle monoposto anni 50. Con 6 modelli diversi e il settimo in arrivo (la Gordini) si può quasi pensare a una nuova categoria.
Per gentlemen drivers :-)

http://www.cartrix-slot.com/







  Firma di Tom Slick 
Tom Slick - Driver

Città: .  ~  Messaggi: 232  ~  Membro dal: 06/07/2007  ~  Ultima visita: 18/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 27/02/2008 : 19:37:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
queste slot hanno un fascino UNICO!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

O_DEMO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/03/2008 : 15:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di O_DEMO Aggiungi O_DEMO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Catrix presenta un nuovo modello di auto storica , si tratta dela Brm P25 condotta da S.Moss nel 1959 al british Grand Prix .


Immagine:

105,62 KB


Immagine:

68,56 KB


Immagine:

92,8 KB


Immagine:

92,5 KB




TUTTE QUESTE IMMAGINE SONO MIE, per che ne hai questa mania di rubbare il lavoro di altri senza, ne anche, dire chi é il proprietario.

Anche le foto su internet hanno dei diritti, anche autore ed anche copyright. Forse ti piacerebbe di piu trovare tutte queste foto diatro a un cartello che rovina la foto.

Saluti






  Firma di O_DEMO 

Città: Madrid  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2008 : 16:03:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Calma louis, calma.
Non citare la fonte da dove sono stare prese delle fotografie e dire che queste sono state rubate è ben diverso.
Forse Maxpayne ha sbagliato a non citare la fonte dove ha reperito queste fotografie, ma da questo a dire che sono stae rubate ce ne corre!!!
Nel post del sito spagnolo nel quale tu le hai pubblicate hai giustamente citato che le immagini ti sono state fornite direttamente dalla Cartrix ed è giusto che sia così, ma dire che le fotografie ti appartengono è un errore: semmai queste immagini sono di proprietà della Cartix e non tue.
Puoi anche lamentarti quanto vuoi, ma per il futuro sei pregato di misurare le parole e di non muovere accuse di furto.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

O_DEMO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/03/2008 : 16:24:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di O_DEMO Aggiungi O_DEMO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renatone

Calma louis, calma.
Non citare la fonte da dove sono stare prese delle fotografie e dire che queste sono state rubate è ben diverso.
Forse Maxpayne ha sbagliato a non citare la fonte dove ha reperito queste fotografie, ma da questo a dire che sono stae rubate ce ne corre!!!
Nel post del sito spagnolo nel quale tu le hai pubblicate hai giustamente citato che le immagini ti sono state fornite direttamente dalla Cartrix ed è giusto che sia così, ma dire che le fotografie ti appartengono è un errore: semmai queste immagini sono di proprietà della Cartix e non tue.
Puoi anche lamentarti quanto vuoi, ma per il futuro sei pregato di misurare le parole e di non muovere accuse di furto.

Ciao da Renato



Caro Renato, sono molto calmo, e repito, nel mio paese, quello che fa Maxpayne e rubbare.

Tempo fa abbiamo chiesto da lui dire da dove prendeba informazione, da DW-Slot, e adesso vediamo come fa.

Se ti leggi il post spagnolo, cosa che come moderatore potresti fare prima di scrivere che le fotografie non mi appartengono, vedrai se questa volta lo leggi che quelo ceduto per il post é il testo (Giusto dopo la seconda foto), fornito direttamente dalla CARTRIX, non le fotografie che sono mie.

Le parole sono state giuste, e la azione dil Sig. Maxpayne ne ha un nome. Ma vedo che per alcuni é piú facile "copiare" e non "creare"... chi sá per ché...

Distinti saluti






  Firma di O_DEMO 

Città: Madrid  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2008 : 17:38:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da O_DEMO


Caro Renato, sono molto calmo, e repito, nel mio paese, quello che fa Maxpayne e rubbare.

Tempo fa abbiamo chiesto da lui dire da dove prendeba informazione, da DW-Slot, e adesso vediamo come fa.

Se ti leggi il post spagnolo, cosa che come moderatore potresti fare prima di scrivere che le fotografie non mi appartengono, vedrai se questa volta lo leggi che quelo ceduto per il post é il testo (Giusto dopo la seconda foto), fornito direttamente dalla CARTRIX, non le fotografie che sono mie.

Le parole sono state giuste, e la azione dil Sig. Maxpayne ne ha un nome. Ma vedo che per alcuni é piú facile "copiare" e non "creare"... chi sá per ché...

Distinti saluti



Il sito web spagnolo che hai citato l'ho visitato ma, forse sbagliando, in prima istanza non l'ho letto tutto ma gli ho solo dato un'occhiata a causa della mia scarsa dimestichezza con la lingua spagnola.
Successivamente alla tua risposta ho voluto fare uno sforzo e leggere tutto l'articolo da te pubblicato. In tale articolo ho visto una gran cura nel riportare cronache storiche dell'epoca, ma non ho visto alcun riferimento a copyright ne a titoli di proprietà delle immagini.
Pertanto, a mio avviso, puoi sicuramente protestare per la mancata citazione da parte di Maxpayne della fonte delle fotografie, ma non puoi permetterti di muovere accuse di furto.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

O_DEMO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 18/03/2008 : 18:42:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di O_DEMO Aggiungi O_DEMO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renatone

Citazione:
Messaggio inserito da O_DEMO


Caro Renato, sono molto calmo, e repito, nel mio paese, quello che fa Maxpayne e rubbare.

Tempo fa abbiamo chiesto da lui dire da dove prendeba informazione, da DW-Slot, e adesso vediamo come fa.

Se ti leggi il post spagnolo, cosa che come moderatore potresti fare prima di scrivere che le fotografie non mi appartengono, vedrai se questa volta lo leggi che quelo ceduto per il post é il testo (Giusto dopo la seconda foto), fornito direttamente dalla CARTRIX, non le fotografie che sono mie.

Le parole sono state giuste, e la azione dil Sig. Maxpayne ne ha un nome. Ma vedo che per alcuni é piú facile "copiare" e non "creare"... chi sá per ché...

Distinti saluti



Il sito web spagnolo che hai citato l'ho visitato ma, forse sbagliando, in prima istanza non l'ho letto tutto ma gli ho solo dato un'occhiata a causa della mia scarsa dimestichezza con la lingua spagnola.
Successivamente alla tua risposta ho voluto fare uno sforzo e leggere tutto l'articolo da te pubblicato. In tale articolo ho visto una gran cura nel riportare cronache storiche dell'epoca, ma non ho visto alcun riferimento a copyright ne a titoli di proprietà delle immagini.
Pertanto, a mio avviso, puoi sicuramente protestare per la mancata citazione da parte di Maxpayne della fonte delle fotografie, ma non puoi permetterti di muovere accuse di furto.



Caro Renato per parti:

Sul blog DW:

http://demoslot.blogspot.com/2008/0...-manzon.html

Tutte le foto sono mie, e il video e da un sito esterno cui é sul link. Renato, l'articolo é intero mio, forse per la etá, forse per ché non hai letto un pó in piú, non ricordi, o non sai l'storia della Gordini e da Robert Manzon. In ogni caso, se ne hai bisogno di bibliografia non avere dubbi di chiedere, c'é tanta ai negozi di libri in Italia. Non faccio riferimento al copyright delle immagine perché sono mie, é facile, tutte mie. Per questo e secondo le tue parole, adesso posso muovere acuse di furto? Ma dai...

Su altri articoli puoi trovare foto da veicoli 1:1, tutte con permesso per essere pubblicate, permesso dal propietario delle foto.

Per l'articolo su

http://slotadictos.mforos.com/21954...gpl-novedad/

Come ti ho detto, tutte le foto sono mie, non só che parte non hai capito, scusami, forse non mi ho spiegato bene, chiedo scuse per mio italiano, e proprio brutto. E come ti ho detto, ed é scrito sul post, il testo é stato inviato da Cartrix.

Quando io voglio parlare di altro articolo o di un altro sito web prima chiedo permesso (e-mail, tlf, privato...) e dopo faccio cosí (3 essempi nei ultimi giorni):

http://slotadictos.mforos.com/21954...r-de-revell/

http://slotadictos.mforos.com/21954...-marzo-2008/

http://slotadictos.mforos.com/21954...-marzo-2008/


Ce facile era dire soltanto "L'originali é a ...", ma vedo che per Maxpayne e per te é piú facile non rispetare.

Ogni uno che fá un post, una foto, una review merita un rispeto, quel' lavoro non si fá in mezz'oreta, e se si condivide in modo gratuito é in pro dello hobby, ma non, per te e Maxpayne é meglio un altro sistema... bravi ragazzi.






  Firma di O_DEMO 

Città: Madrid  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 18/03/2008 : 19:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Bhe, l'amico O Demo ha sicuramente ragione!!!!

Maxpayne ha colpito ancora, e non è la prima volta!!!!

A mio modo di vedere questa persona dovrebbe avere delle scuse, non essere attaccato in questo modo!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 18/03/2008 : 20:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non voglio dire che l'amico O Demo non ha ragione a lamentarsi con Maxpayne, anzi, ha tutte le ragioni.
Quello che voglio dire è che se vuoi avanzare dei diritti di copyright su un lavoro che hai fatto devi specificarlo e a questo proposito vi riporto la dicitura che si trova in fondo alla homepage del sito di tuttoslot.it, che vi invito a leggere, e che dice testualmente (faccio il copia e incolla):

"Copyright Tuttoslot.it 2006
Tutti i contenuti e le immagini presenti in questo sito sono una nostra opera dell'ingegno, pertanto ogni contenuto o immagine che venga pubblicata su altri siti dovrà contenere la scritta "Articolo concesso da Tuttoslot.it" e il link diretto a Tuttoslot.it "

e pertanto anche se, ripeto, O Demo ha tutte le ragioni del mondo a protestare non può parlare di COPYRIGHT ed accusare qualcuno di RUBARE.
Accusare qualcuno di rubare è ben diverso da chiedere che venga riconosciuto il valore del proprio lavoro.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

O_DEMO

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 19/03/2008 : 00:32:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di O_DEMO Aggiungi O_DEMO alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da renatone

Non voglio dire che l'amico O Demo non ha ragione a lamentarsi con Maxpayne, anzi, ha tutte le ragioni.
Quello che voglio dire è che se vuoi avanzare dei diritti di copyright su un lavoro che hai fatto devi specificarlo e a questo proposito vi riporto la dicitura che si trova in fondo alla homepage del sito di tuttoslot.it, che vi invito a leggere, e che dice testualmente (faccio il copia e incolla):

"Copyright Tuttoslot.it 2006
Tutti i contenuti e le immagini presenti in questo sito sono una nostra opera dell'ingegno, pertanto ogni contenuto o immagine che venga pubblicata su altri siti dovrà contenere la scritta "Articolo concesso da Tuttoslot.it" e il link diretto a Tuttoslot.it "

e pertanto anche se, ripeto, O Demo ha tutte le ragioni del mondo a protestare non può parlare di COPYRIGHT ed accusare qualcuno di RUBARE.
Accusare qualcuno di rubare è ben diverso da chiedere che venga riconosciuto il valore del proprio lavoro.



Caro Renato, ho dei msg privati inviati a Maxpayne mesi fa dove si chiede cortesemente da indicare l'autoria delle nostre foto (DWSLOT; Waskalas e O_Demo), ricordando che tutte nostre foto sono protette da copyright, che non faciamo gli articoli con interesi commerciali, e per questa raggione sembra ancor piú giusto dire chi é l'autore materiale.

Sul nostro blog e anche scrito "Copyright", ma come vedi serve di ben poco, per questo non capisco bene per che DWSlot (O_Demo oppure Waskalas) non possono parlare di copyright.

Come ho detto sul primo messagio, "rubbare il lavoro di altri" - "Appropriarsi dei beni altrui; sottrarre ad altri [anche in senso figurato]"-.

In ogni caso, se si parla del diritto d'autore, non é assolutamente necessario scrivere ogni due parole "Copyright".

Distinti saluti






  Firma di O_DEMO 

Città: Madrid  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 04/09/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2008 : 01:41:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci risiamo!
Per prima cosa porgo le mie scuse da parte nostra e di Maxpayne a O_DEMO per non aver citato la fonte delle immagini. Il tuo blog è senz'altro uno dei più forniti in tema di vetture classic e lo vedo sempre volentieri.
Però vorrei chiarire che le leggi ci sono ma bisogna conoscerle bene prima di avanzare delle ipotesi di reato e dire che le immagini sono state rubate.
Visto che é un settore in cui lavoro da 12 anni, vorrei ribadire una volta per tutte la "LIBERTA'" che regna in questo sito supportata dalla leggi italiane, che comprendono anche siti che si trovano su server esteri.
La Legge 22 aprile 1941 n. 633 e successive modifiche, regola tutto quello che concerne il diritto d'autore.
Al capo V articolo 87 viene precisato il concetto di fotografia rispetto ad immagine, questo l'articolo:
"Sono considerate fotografie ai fini dell'applicazione delle disposizioni di questo capo le immagini di persone o di aspetti, elementi o fatti della vita naturale e sociale, ottenute col processo fotografico o con processo analogo, comprese le riproduzioni di opere
Dell'arte figurativa e i fotogrammi delle pellicole cinematografiche.
Non sono comprese le fotografie di scritti, documenti, carte di affari, oggetti materiali, disegni tecnici e prodotti simili."

Oltre a questo specifica bene che per vantare un diritto su una fotografia si ha necessità di alcune caratteristiche, regolate dall'articolo 90, che recita questo:"Gli esemplari della fotografia devono portare le seguenti indicazioni:
1) il nome del fotografo, o, nel caso previsto nel primo capoverso dell'art. 88, della ditta da cui il fotografo dipende o del committente;
2) la data dell'anno di produzione della fotografia;
3) il nome dell'autore dell'opera d'arte fotografata.

Qualora gli esemplari non portino le suddette indicazioni, la loro riproduzione non è considerata abusiva e non sono dovuti i compensi indicati agli articoli 91 e 98, a meno che il fotografo non provi la malafede del riproduttore."
Le vostre immagini sono completamente prive di metadati che indichino copyright o autore o altri dati, pertanto secondo la Legge italiana non sono protette da nessun copyright.
La sola netiquette (che è solo un codice di buone maniere)di internet, dice che è buona usanza citare la fonte dell'immagine riprodotta, null'altro. E quì ribadisco ancora le nostre scuse per non aver citato il sito http://demoslot.blogspot.com
Voglio anche precisare che la dicitura del copyright inserita nella homepage di Tuttoslot.it è relativa soprattutto agli articoli interi e non tanto alle singole immagini (parlo sempre di immagini perchè le foto sono solo relative a persone e non a cose), per le immagini ho iniziato a marcarle col logo di tuttoslot per evitare di incappare in situazioni simili a queste.
Spero di aver fatto chiarezza una volta per tutte su questo tipo di problema che si era già proposto altre volte: http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=840
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...OPIC_ID=2254






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

francos

Tuttoslottista GT



Inserito il - 19/03/2008 : 07:11:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francos Aggiungi francos alla lista amici  Rispondi Quotando
Massimo hai ragione al 100%, scuse a Demo ma le foto non contengono nessuna informazione circa il copyright.

ciao






  Firma di francos 
francos



quanto e' bella la TT!
------------------------
http://www.francoscafe.it/TTsRing

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Robecco s/N  ~  Messaggi: 828  ~  Membro dal: 28/10/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/03/2008 : 07:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Rinnovo le mie scuse personali e mi associo a quelle collettive nei confronti di O Demo e ringrazio Massimo per essere intervenuto ed aver fatto, finalmente, chiarezza.
Dal momento che non sono ne avvocato, ne appartenente al alcuna forza di P.S., non sono ferratissimo in materia di leggi e l'intervento del nostro amministratore, che si è preso la briga di citare gli articoli di codice interessati da questa vicenda, non può che farmi un immenso piacere.
Vorrei concludere invitando il buon Maxpayne a citare le fonti da cui preleva le immagini che allega nelle sue sempre ottime presentazioni.

Ciao a tutti da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 19/03/2008 : 09:25:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti,
non aggiungo altro a quanto detto. Comprendo e giustifico comunque O_DEMO, per l'arrabbiatura. Vorrei far capire a Maxpayne, che un articolo con o senza foto ma anche un intervento su un forum, comporta del tempo. Non è una perdita di tempo, lo si fa per passione e nessuno lo fa per professione. Maxpayne, dovresti capire che fare un intervento su un forum, corredato con foto, non è un lavoro di 5 minuti, bisogna avere la materia prima, i più fortunati hanno le foto dai produttori, altri fanno le foto al modello avuto dai produttori, altri come me comperano la slot e ci fanno le foto. Una volta fatte le foto con un determinato criterio, bisogna dimensionarle e poi allegarle dentro l'articolo, post, topic o che altro. Fare un copia ed incolla è molto più semplice, vero? Credo quindi che leggi o non leggi , regole o non regole, ma solo per un fatto di buona educazione porre la fonte sia un dovere, inoltre conferisce all'intervento un maggiore peso di professionalità. Caro Maxpayne, devi considerare il fatto che nella globalizzazione del web, finire a leggere su Tuttoslot.it non è la scelta degli iscritti, ma ci si finisce anche mediante le funzioni cerca dei motori web, da qualsiasi parte del mondo. Diamo agli amici lettori anonimi, un giusto grado di serietà e competenza, pur rimanendo nell'ottica di "Forum".






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 19/03/2008 : 19:57:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Ringrazio l'amico O-DEMO per aver compreso il problema e invito voi lettori a visitare il suo blog che ritengo tra i migliori in quanto a novità slottistiche.

Questo il link: http://demoslot.blogspot.com






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,51 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization