Forum Tuttoslot.it - metallo!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 metallo!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 10/02/2008 : 20:59:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao ragazzi... è da un po che vvorrei farmi una slot 1 24 in metallo...
stavo pensando ad una produzione con motore nsr 46000... quindi vorrei cercare di spendere il meno possibile... anche perche di piste dalle mie parti nun ce n e...
potreste dirmi DALLA A ALLA Z dei pezzi e delle varie parti che dovrei comprare x farmi la mia slot in metallo??????






 Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 10/02/2008 : 21:05:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bart, qui si richiede la tua ESPERIENZA (maiuscola).





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/02/2008 : 21:06:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
SISI pensavo proprio a lui!!!





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/02/2008 : 21:23:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi in soccorso.
Dunque saresti interessato ad una GT Light metal, di cui trovi anche sul forum una descrizione, in pratica hai bisogno di un telaio Champion 1/24, le boccole, un assale 3/32, l'accoppiamento, un treno di gomme posteriori che trovi anche già tornite e incollate, un pick up con relativo dado e spessore i fili le spazzole e il motore NSR da 46000 e ovviamente una carrozza.
E' la macchina che usiamo dallo scorso anno sulla mia pista e ti posso garantire che a parte qualche carrozzeria (roba da 3 euro) le macchine hanno girato parecchio e continuano a farlo senza problemi.
Puoi scegliere due strade per averla nel breve: costruirtela magari acquistando tutto il necessario da slotracingstore.com che è un fornitissimo shop on line Italiano dedicato esclusivamente al metallo (o racing meglio), oppure contattare direttamente NSR che ha già pronte e penso anche assemblate.
In entrambi i casi non dovresti spendere per la macchina intera più di 50 euro.
Assemblarla richiede un minimo di esperienza perchè il motore va saldato sulla parte centrale del telaio, mossa che determina anche l'accoppiamento giusto e una dose di spessori adatti, ma è l'unico vero problema di costruzione per il neofita.
E' una macchina eterna su cui puoi montare le carrozze che più ti piacciono, non andrà mai bene sulle piste in plastica e gradisce un pulsante da 3/4 ohm semplice per essere guidata, come facciamo da noi.
Per altro non esitare a chiedere.







 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina

marcopit

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/02/2008 : 21:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcopit  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di marcopit Aggiungi marcopit alla lista amici  Rispondi Quotando
ah ok quindi nsr gia le vende... pensi che la vendano con il motore gia saldato (nel senso che costa lo stesso?) poi un altra cosa... x il pulsante si puo usare sempre lo stesso che si usa nella plastica vero?





  Firma di marcopit 
Meglio un giorno da cinghiale che cento da porchetta!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Rimini  ~ Città: montecieco  ~  Messaggi: 1200  ~  Membro dal: 01/02/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

bart

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 10/02/2008 : 21:49:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bart Aggiungi bart alla lista amici  Rispondi Quotando
Nsr ha di sicuro il kit completo che aveva preparato lo scorso anno, penso che potrebbe anche fartela assemblare nel caso, se vuoi posso comunque fartelo io volentieri.

Il pulsante come tale si, è lo stesso, cambia solo la resistenza in quanto il motore e la guida sono più reattivi. Se hai un 10/15 ohm per la plastica la puoi anche guidare, meglio se ti trovi una resistenza da sostituirci da 2/3/4 o 5 ohm, ne trovi in abbondanza anche qua, così come trovi molti pulsanti completi a pochi dollari su ebay.
I pulsanti mega per il metallo sono talmente vari e personali, oltre che costosi, se ti appassionerai avrai modo di trovarne anche di seconda mano.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 873  ~  Membro dal: 09/03/2006  ~  Ultima visita: 20/02/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization