Forum Tuttoslot.it - 24 ore del Verbano 2008 - 6^ edizione 21-22/6
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 24 ore del Verbano 2008 - 6^ edizione 21-22/6
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 27/01/2008 : 16:28:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
spazio ai vostri commenti e richieste di informazioni.
Questo il link all'articolo della presentazione dell'evento: http://www.tuttoslot.it/24hverbano/...bano2008.htm







 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 28/01/2008 : 18:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici
ERRATA CORRIGE:
A causa di un mero errore di battitura, ho errato ad indicare l'anno di partecipazione alla 24 ore per aver diritto alla priorità. Pertanto la frase valida è da considerarsi:
"Avranno priorità nell'assegnazione dei posti le squadre che hanno partecipato nel 2007(stesso caposquadra e stesso nome squadra), le squadre escluse lo scorso anno (eccedenti le 32) e le squadre che confermeranno l'intenzione di partecipare a tutto il Campionato Europeo."






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 29/01/2008 : 01:12:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici
Ci sarò, imparziale ma ci sarò...
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 29/01/2008 : 08:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
In pratica siamo già al lavoro. Con quattro 24 ore del verbano alle spalle il bagaglio d'esperienza inizia ad essere ricco. A livello di organizzazione cercheremo di essere al massimo, poi 24 ore di gara sono eterne e le variabili troppe. Però ne vale la pena.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 30/01/2008 : 11:07:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici
Java slot club Presente!!!
L'anno scorso problemi personali ci hanno impedito di essere presenti
Ci vediamo in pista a Giugno






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 31/01/2008 : 14:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici
Un'informazione, quanti "anni" ci volgiono prima che io e la mia squadra (che sta cercando componenti) possa correre una 24 ore?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 31/01/2008 : 14:37:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici
ciao Fedevr, io ti posso dire la mia, due anni fa' ho mandato diverse mail all'organizzazione del Verbano, poi circa un mese prima della gara ci hanno chiamato per partecipare alla gara. Quindi inizia appena aprono le iscrizioni e vedrai che che ti metteranno in lista d'attesa,di solito circa 4 o 5 squadre rinunciano alla loro prelazione.
Posso dirti che e' un grande evento, un'orgsnizzazione fantastica. A questo evento ho partecipato nelle ultime due edizioni, e finche slottero' spero sempre di essere presente.
Paolo Parisi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 01/02/2008 : 12:55:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici
grazie x la risposta, magari se per l'anno prossimo riuscirò a mettere su una squadra mi iscriverò. ovviamente la squadra sarà composta da me e altri 2 che però nn sanno slottare, così avremo una bella sfida da affrontare.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 732  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

crasch

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 01/02/2008 : 13:38:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crasch Aggiungi crasch alla lista amici
to posso assicurare che la squadra deve essere minimo di 4 persone se no non riesci a terminare la 24h. i turni in pedana sono di 80 minuti a manche... regolati di conseguenza.
ciao Paolo






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 27/10/2006  ~  Ultima visita: 28/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

CALUDO

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 01/02/2008 : 14:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CALUDO Aggiungi CALUDO alla lista amici
@FedeVR
il numero giusto di piloti per partecipare senza demolirsi è 5, con 4 se uno guida, uno fa il commissario e il terzo il meccanico al quarto rimangono solo 60/70 minuti per dormire.
Se sei in cinque hai a disposizione almeno il doppio del tempo e se ti va bene perchè magari fai solo le corsie centrali o le esterne possono passare anche 3 turni prima che stia a te.

Un saluto
Claudio






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 896  ~  Membro dal: 10/11/2007  ~  Ultima visita: 30/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Fallini

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 01/02/2008 : 15:07:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fallini Aggiungi Fallini alla lista amici
5 è l'ideale, il giusto equilibrio tra prestazione e riposo. In 4 sarebbe il massimo guardando solo la prestazione pura ma è veramente massacrante.





  Firma di Fallini 
Lei suona il piano e lui la tromba!

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Fidenza  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 25/01/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

ga

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 01/02/2008 : 21:59:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ga Aggiungi ga alla lista amici
Io ho fatto tutte le 5 24 ore a cui ho partecipato in 6... all'uscita del parcheggio della palestra dormivo già o al massimo straparlavo visto che ero sveglio da venerdì mattina.

Ciao, Ga






  Firma di ga 
Ga

"AMAT VICTORIA CURAM”

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2133  ~  Membro dal: 11/12/2006  ~  Ultima visita: 09/08/2023 Torna all'inizio della Pagina

vincemott

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 17/02/2008 : 18:06:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vincemott Aggiungi vincemott alla lista amici
Un saluto a tutti i veterani della 24h ......
Per me sono state tutte belle, ma quelle fatte in quattro sono state le più gratificanti almeno come posizione in classifica....
La più bella in assoluto la prima edizione, forse perchè era la prima 24h italiana....
Grazie a MAX ZAMBONI, assegnatoci all'ultimo momento dal grandissimo Alberto Elli, abbiamo conquistato un ottima sesta posizione.....
Paolo Motta






  Firma di vincemott 
Paolo Motta
www.cataniaslot.it


 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania  ~  Messaggi: 239  ~  Membro dal: 20/12/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization