Renzo04
Nuovo Tuttoslottista
 |
Inserito il - Oggi : 14:09:19
|
Per far giocare il nipotino appassionato di vetture con alettone ho trovato questa piccola macchinina della Carrera. Purtroppo non cammina: una volta appoggiata sulla pista il magnete blocca completamente il movimento delle ruote. Dipende dal tipo di bandella dello slot (Scalextric)? Ovviamente basterebbe togliere il magnete per vederla partire ma così la guida diventerebbe troppo difficoltose per un piccolino di 4 anni. C'è un'altra soluzione e una spiegazione per questo, almeno per me, piccolo mistero?
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Latina ~
Città: Cori ~
Membro dal: 12/06/2020 ~
Ultima visita: Oggi
|
|
Mccrash
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - Oggi : 14:33:00
|
Ciao, ho avuto lo stesso problema con le Scalextric Start di mio figlio su pista Ninco. Risolsi montando due gomme posteriori leggermente più grandi cosi da alzare il retrotreno. Però non saprei se per le Carrera go esistono gomme di diametro diverso dalle originali. Non sono esperto di scala 1/43. Armati di un calibro, smonta una delle gomme e misura il diametro, quindi cercane un tipo appena appena piu grande, 1 mm basta. Purtroppo soluzioni immediate non ce ne sono se non, come dici tu, togliere il magnete.
|
|
Il Cavallino Racing slotcar club |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Imperia ~
Città: Pompeiana ~
Membro dal: 20/03/2022 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|