Forum Tuttoslot.it - Acquisto Carrera digitale
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Acquisto Carrera digitale
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ombraslot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 04/03/2023 : 18:00:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ombraslot Aggiungi Ombraslot alla lista amici  Rispondi Quotando
Buonasera a tutti.
Sono nuovo del mondo slot e nuovo anche del forum#128514;

Vorrei dei consigli su quale pista digitale Carrera, 132, comprare.
Tutto nasce dal fatto che mi hanno regalato due slot digitali Carrera.
Ho visto che le piste sono di diversi prezzi, lunghezze etc etc
Vorrei qualche aiuto.
1) sono tutte modificabili? Comprando tratti singoli?
2)vale la pena spendere più all’inizio, o piano piano aggiungere pezzi?
3) il chip c slot.it. Va bene per digitalizzare altre marche da usare su Carrera digital?
4) il formato 132 ha accessori, paesaggi personaggi, edifici oppure è meglio un altro formato?


Grazie a tutti




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 18  ~  Membro dal: 26/02/2023  ~  Ultima visita: 10/04/2023

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 04/03/2023 : 20:53:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
BenvenUDo nel digitale, il "lato oscuro" dello slot.

Le mie personali risposte
1) sì, come per tutti i marchi di piste.