Forum Tuttoslot.it - anomalia cronometraggio bist
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 BISTBOX
 anomalia cronometraggio bist
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 20/03/2021 : 11:33:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
segnalo questa anomalia che mi capita saltuariamente e senza aver capito ancora da cosa possa dipendere.



durante sessioni di qualifiche a tempo, mi capita che dopo un po il cronometraggio restituisca valori simili, completamente fuori logica.
io di solito poi semplicemente esco dal tabellone tempi, mi reimposto il cruscotto e ricomincio a girare magari senza più avere questo tipo di problema.
se magari a qualcuno capita e mi sa dare una spiegazione e/o soluzione...

buon fine settimana e buona primavera a tutti!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 20/03/2021 : 12:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Dai qualche altro dato al programmatore.

L'hardware è alimentato o solo collegato alla USB?
Frequenza con cui capita?
C'è un evento scatenante o a casaccio?
Se vai avanti a correre, si "sistema" o mantiene i numeri negativi?

A naso pare un reset hardware..






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 20/03/2021 : 13:48:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando


-L'hardware è alimentato o solo collegato alla USB?-
la bistbox è solo collegata al pc tramite USB

-Frequenza con cui capita? -
non sono riuscito a trovare uno schema. in realtà comunque raramente. io di solito quando gioco da solo faccio svariate sessioni di qualifiche di durata circa 10 minuti l'una e può capitarmi un paio di volte come non succedere mai.

-C'è un evento scatenante o a casaccio?-
non ho ancora individuato una coincidenza tra gli episodi

-Se vai avanti a correre, si "sistema" o mantiene i numeri negativi?-
no, non si sistema per quello che ho visto. uscendo dal tabellone e semplicemente iniziando una nuova sessione va tutto a posto e magari neanche si ripresenta. non ho bisogno di riavviare ne il pc ne il bist.



per quanto mi riguarda e per come uso io la pista non è la fine del mondo eh! lungi da me criticare il sistema che resta comunque più che valido e godibile!






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 22/03/2021 : 15:09:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao!
Innanzitutto ti consiglio di installare sempre la versione aggiornata (se non la sta già usando) in modo che possa escludere eventuali vecchi bug.
Quanto ti capita può essere dovuto a un reset hardware (bravo il naso di UDo!),, verifica la connessione USB, prova magari a sostituire il cavo. In ogni caso dopo qualche giro i tempi dovrebbero sistemarsi da soli. Questa è una funzione che serve appunto in caso di reset hardware che consenta di portare a termine la gara ( i giri dovrebbe contarteli ugualmente, indipendentemente dai tempi).
Fai cosi, verifica con un cavo USB differente se risolvi e verifica se continuando a girare i tempi si "riassestano".
Il fatto che chiudendo e riaprendo il tabellone sistema le cose è perché ad ogni apertura prendo il tempo di riferimento direttamente dalla BistBox (tutti i tempi infatti non sono calcolati da pc ma presi direttamente dall' hardware BistBox).
Spero di essermi spiegato

fammi sapere






  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization