Nitroedo
Tuttoslottista F1

|
Inserito il - 15/02/2021 : 22:02:02
|
Sono “onorato di aver stimolato la tua fantasia per questa scala  Sicuramente è più povero delle sorelle maggiori, la digital 143 così com’è possiamo considerarla uno step più su della pista per bambini (ambientazioni/diorami a parte). Il parco auto è notevolmente ridotto, da quello che ho appreso qui nella 132 puoi acquistare auto di diverse marche e cipparle, in scala 143 oltre a Carrera non ho trovato altro e nel caso poi c’è il problema di spazio per digitalizzarle. Già tra Go e Digital 143 c’è differenza. 
La Red box ti permette di correre in 3, usare gli scambi e nulla di più; la 132 già con la BB o la CU ti permette di correre in 6 auto ed avere altre funzioni ( ghost Car, pit Line, pace Car). Questo aspetto però è superabile per chi si mette a smanettare con il fai da te adattando, come sto cercando di fare io, un sistema più evoluto su una scala più piccola.
Udokuoio, quante belle cose su quel tavolo , spero tu non abbia svaligiato Gilpavia che dovrò andare a trovare prima o poi per le R3 e magari altro.
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Varedo ~
Membro dal: 19/03/2018 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|