Forum Tuttoslot.it - Telecomandi wireless Carrera digital 132
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Telecomandi wireless Carrera digital 132
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

solodisole

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 21/03/2020 : 17:21:07  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solodisole Aggiungi solodisole alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, mi chiamo Davide e scrivo da Perugia.
Grazie per aver accettato la mia richiesta di iscrizione.

Ho il seguente dubbio: ho appena acquistato un set Carrera Digital 132 DTM Wireless con due telecomandi e due slotcar.

Dovendo acquistare altre sue slotcar, quali telecomandi wireless dovrei acquistare ? Il kit completo con anche il ricevitore o bastano semplicemente due telecomandi con le due basi di ricarica ?
Grazie






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/03/2020  ~  Ultima visita: 29/03/2020

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/03/2020 : 18:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Il manuale che dice?





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

solodisole

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 22/03/2020 : 00:08:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solodisole Aggiungi solodisole alla lista amici  Rispondi Quotando
mi arriverà il 30 Marzo la pista.
Al momento non ho alcun manuale e sto cercando info su internet.






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/03/2020  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2020 : 01:24:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 22/03/2020 : 09:04:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto.
Mostraci man mano i tuoi progressi perchè il digitalle è bello e se condiviso lo è ancora di più!
Qui trovi tanta esperienza e, leggendo i post nelle varie sezioni del forum, anche tante idee e soluzioni per far crescere il tuo hobby.
E, se mi permetti un consiglo, non dare mai nulla per scontato ma chiedi, chiedi, chiedi.







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

solodisole

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 28/03/2020 : 16:08:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di solodisole Aggiungi solodisole alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi grazie per le info.

Ho acquistato il kit DUO Wireless consigliato dal venditore per una questione di costi. I singoli telecomandi wireless sarebbero costati 55€ l'uno mentre il kit DUO 120€ con la base doppia e un rettilineo in più.
Ora mi ritrovo con un ricevitore wireless che non userò in quanto uno sarà compreso nella pista che mi arriverà Martedi prossimo.

Intanto mi sto organizzando per l'acquisto di un pannello in MDF sul quale appoggiare la pista e pian piano personalizzarla :)






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 21/03/2020  ~  Ultima visita: 29/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 29/03/2020 : 12:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Sposto nella Sezione Digital.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization