Forum Tuttoslot.it - 4° gara SLOT CLUB NISSENO!!!
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 4° gara SLOT CLUB NISSENO!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato:
Voti:14



Inserito il - 16/01/2008 : 09:54:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Domani sera (16/01) alle ore 20:30 Organizziamo la 3° gara (CLIO NSR)Vi aspetto tutti.
Ai soci gentilmente chiedo conferma della loro partecipazione !!!!!!!!






 Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/01/2008 : 11:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, cominci a perdere colpi ... la stanchezza e il bimbo si fanno sentire

La gara è la 4° (la terza qualcuno l'ha già vinta ), ed è il 17/01 giovedì sempre alle 20.30.

Io ci sarò!







  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Mirko

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/01/2008 : 12:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mirko Aggiungi Mirko alla lista amici  Rispondi Quotando

ok vaaaabene
ci dovrei essere se sto meglio...






  Firma di Mirko 
Mirko Costa
Nisseno Slot

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 353  ~  Membro dal: 12/12/2007  ~  Ultima visita: 19/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 16/01/2008 : 12:58:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Max, non perde un colpo ma i tantissimi impegni del CLUB mi portano a fare qualche piccolo errore!!!!!
Mi scuso per il mancato articolo della terza gara spero entro oggi di riuscire a scrivere l'articolo!!!!
anche perchè simpaticamente avevo già pronte le pagalle per tutti!!!!!!!!!!






  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2008 : 14:29:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Si giovedì sera ci sarò anche io.





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/01/2008 : 15:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando

Grande Max, stai lavorando alla grande ..... pure le pagelle!!! . e il trimestre è appena iniziato

Comunque penso sia incentivante segnare i tempi migliori su ciascuna pista e i giri fatti su 4 minuti per vedere i miglioramenti, che al momento sono evidenti di gara in gara per tutti noi.
Avere un quaderno del club dove segnare un pò tutti gli avvenimenti, anche presenza ospiti tipo Antonio Savatteri e i sui tempi.

Domani forse viene anche Francesco altro ditino niente male.... vedremo!!!











  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2008 : 15:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Mariosky invitali tutti i tuoi amici almeno ci divertiamo ancor di più
Come dice Max + siamo + ci divertiamo....






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2008 : 18:33:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho finito adesso di ripulire la clio e ovviamente di lubrificarla.
Domani sera smollatina alla carrozzeria e al banchino motore e si parte...






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

spanky

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/01/2008 : 20:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spanky Aggiungi spanky alla lista amici  Rispondi Quotando
il mio piccolo bolide e gia con il motore acceso che aspetta che arrivi giovedi sera....speriamo che nn finisce la benzina....io ci saro!!!





  Firma di spanky 
Cicero Antonio

SLOT NISSENO
www.slot-planet.it

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 847  ~  Membro dal: 12/01/2008  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

luisnai

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 17/01/2008 : 11:28:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luisnai Aggiungi luisnai alla lista amici  Rispondi Quotando
Ancora io nn ho la mia clio ......nn vedo l'ora che arriva e poi.......... VEDREMO
ci vediamo stasera






  Firma di luisnai 
luigi lopiano

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissett  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 14/01/2008  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

lillosky

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/01/2008 : 16:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillosky Aggiungi lillosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Ci saro' anch'io stasera piu' agguerrito che mai.
La clio e' pronta,anche se ha saltato un turno di prove libere.
Ma ho un sacco di benzina nel serbatoio da consumare...






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 127  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 26/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 18/01/2008 : 00:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
allora come è andatA?





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/01/2008 : 00:39:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
La gara è andata benissimo e come al solito ci siamo divertiti,io non ricordo bene tutte le posizioni (la mia a parte),quindi bisognerà attendere fino a quando Max scrive una dei sui bellissimi articoli spero con pagella.






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

Mariosky

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 18/01/2008 : 19:01:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mariosky Aggiungi Mariosky alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Andrea io pure ricordo al tua posizione .... è un numero facile da ricordare !!!!







  Firma di Mariosky 
Mario Collacchi,
uno degli slottisti nisseni.

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 168  ~  Membro dal: 29/10/2007  ~  Ultima visita: 05/08/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/01/2008 : 19:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Mariosky una domanda devo staccare le gomme dai cerchi,come faccio non avendo acetone?
Ti ringrazio anticipatamente...






  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

maxmiliam73

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 14



Inserito il - 18/01/2008 : 20:27:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxmiliam73 Aggiungi maxmiliam73 alla lista amici  Rispondi Quotando
lo vai a comprare cosi risolvi il problema!!!!!!!!!!! semplice noooooo!!!!





  Firma di maxmiliam73 

Massimiliano Giangreco
Grazie molto cortese da parte tua!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1205  ~  Membro dal: 12/04/2007  ~  Ultima visita: 13/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

Andrea_nissan

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/01/2008 : 20:34:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea_nissan Aggiungi Andrea_nissan alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Max già ho provveduto





  Firma di Andrea_nissan 
Andrea Gueli
SLOT NISSENO

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: Caltanissetta  ~  Messaggi: 1571  ~  Membro dal: 01/12/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization