Forum Tuttoslot.it - Mansarda Goodwood - Cucaracha 1966 Cox 1:24
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Vintage
 Mansarda Goodwood - Cucaracha 1966 Cox 1:24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/07/2018 : 21:43:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
buonasera, slottisti !.....ultimo lavoro portato a termine in previsione della prossima stagione di slot vintage da giocare con gli amici del GoodWood Slot Garage !

Come da titolo, si tratta di una cucaracha cox 1:24, individuata ed acquistata in america, dopo oculata ricerca, sia per le condizioni, sia per il prezzo.

La macchina é arrivata in buone condizioni, originale e sana, mancante solo del pilota.
Ho smontato, pulito e lucidato tutte le parti in metallo, pulito il motore e lubrificato, sostituito le gomme posteriori in spugna, aggiunto un po' di peso e messo un grano nella zona anteriore del telaio, per regolare l'altezza dalla pista delle ruote anteriori.

Lavato la carrozzeria in moplen e lucidata con un panno in microfibra,....verniciato pilota repro ed infine messe decals !
In contemporanea, mi sono occupato anche della cucaracha dell'amico Massimo!

Ed ecco tutto la sequenza fotografica dalla foto dell'inserzione in america, a tutto il lavoro che ha portato al risultato finale !
















































....in questo caso, niente vernici ne trasparenti, solo un lavoro di ripristino delle condizioni originali (decals e pilota a parte )


un saluto, patrizio.













Modificato da - acquavivaring in Data 02/07/2018 21:55:13

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/07/2018 : 13:38:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando

....continua la preparazione delle cucaracha 1:24 in vista della prossima stagione di slot vintage !...
Questa é di Giancarlo,..... bella bella







.....un saluto e alle prossime cucaracha









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/07/2018 : 14:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Si , questa è la mia , io l'ho acquistata nel 1965/66 e dopo il fallimento e chiusura di tutte le piste dell'epoca, è rimasta tutti questi anni dimenticata nel mio garage. Ora che faccio parte del club Goodood garage , dove facciamo gare , ma quello che ci interessa è restaurare le vecchie glorie dello slot , e portarle in gara .







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 13/07/2018 : 14:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Poiché sono quasi tutte arancio ,e la mia poi aveva la carrozzeria molto rovinata ho dovuto lavorare molto di carta vetrata , ho usato anche la 3000 della Tamiya .Il colore è il TS 20 Metallic Green,ovviamente Tamiya . Il prossimo progetto sarà una Pontiac GTO anni 70 in versione Nascar AMT. A presto , Giancarlo 1







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 03/08/2018 : 18:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando


Buonasera a tutti, ieri sera al Goodwood Slot Garage, garetta estiva per prendere conoscenza con le cucaracha 1:24.....categoria vintage che si farà nella prossima stagione !






batterie







patrizio





pasquale





luca






massimo




giancarlo



belle e divertenti, giro record della serata 9"092, tanto per avere un riferimento, tempo a livello di una Gr.5 sideways !

Saluti, patrizio









 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

riccardo1

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/08/2018 : 10:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riccardo1 Aggiungi riccardo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Tutte belle ! ma quella di Massimo è la più rara !!!







  Firma di riccardo1 
Grande Unica Slot

 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: venezia mestre  ~  Messaggi: 413  ~  Membro dal: 15/02/2011  ~  Ultima visita: 09/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization