Forum Tuttoslot.it - Consiglio per pulsante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Consiglio per pulsante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/12/2017 : 21:46:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Sto piano piano finendo di allestire la mia pista casalingUa, oggi sono arrivati i due ali da striscia led. 12V - 10A. Dal negozietto sottocasa ho incredibilmente recuperato spine e prese magic, due e due ("dammi 10 euro, è roba che non vendo neanche sotto tortura..."). Contrariamente a quanto leggo sul forum, ho acquistato due F1 Carrera Evolution. Si, lo so, ma sono di Imola, e la F1 ha un valore particolare per me. Poi tra un mese le metto sullo scaffale,le ammiro, e compro due robe "serie".
Adesso sono in fase delirio per i pulsanti. Premesso che ho un budget da 60-70 euro, visto che ne ho spesi un tot per ora. Andando avanti potrei upgradare, ma per il momento, oltre la questione economica, ho deciso di farmi le ossa con due economy. La scelta quasi inevitabile è ricaduta sui DS 3503,con tre fili che collegherò rispettando lo schema ANSI.
La morale è: per questo tipo di pista che allego in foto, su cosa mi consigliate di orientarmi? 35 o 45 Ohm? Ho spulciato il più possibile, ma vorrei essere sicuro.
L' utilizzo normale della pista è aperto a tutti, amici parenti e affini. Donne bellissime desiderose di un' ora di slottamento, nani e ballerine.
Nella mia testa mi sono orientato sui 35 Ohm, ma aspetto qualche consiglio da parte vostra.
Buona serata e grazie per la pazienza.







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/12/2017 : 21:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Oppure 25 Ohm, nessuno escluso! L' eventuale sostituzione delle Carrera F1 sarebbe con stradali da pista, per ora escludo il rally.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 14/12/2017 : 22:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non c'e' un valore "perfetto", perche' molto fa anche la sensibilita' personale.

Motori piccoli -> piu' ohm
magnete -> meno ohm
tensione NON regolabile ->piu' ohm

Personalmente avrei scelto i 25.. ma "a sentimento" ti suggerirei 35.







  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/12/2017 : 23:04:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Attualmente nelle slot Carrera ho eliminato il magnete posteriore. Con i pulsanti Polistil priva di entrambi i magneti è ingovernabile. Mi auguro che con un pulsante più performante possa togliere anche il magnete centrale. Ti ringrazio molto!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/12/2017 : 08:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Se togli il magnete anche sulla pista Carrera sono quasi impossibili da guidare a meno di intervenire "lavorando" sulle gomme. Ci abbiamo provato anche con il controller della Truspeed e solo riducendo la velocità siamo riusciti a girare decentemente.
Risultato finale: F1 accantonate e rispolverate di tanto in tanto solo per non farle "arrugginire".







  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/12/2017 : 09:13:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Immaginavo. Grazie per il feed.





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo_73

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 15/12/2017 : 10:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo_73 Aggiungi Paolo_73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mitica Imola e il suo GP.
Posso suggerirti le F1 della nonnoslot?






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 20/01/2017  ~  Ultima visita: 20/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

spx63

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/12/2017 : 09:28:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di spx63 Aggiungi spx63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e complimenti per la pista.

Leggo che sei di Imola e mi e' subito saltato in mente di chiederti se sai che c'e' un club nelle vicinanze, si chiama ISR e si trova al Centro Sociale "La Stalla", se non l'hai gia' fatto potresti fargli una visita, troverai persone cordiali che ti daranno oltre al benvenuto anche qualche consiglio, poi magari ti piace l'ambiente e la competizione e chissa'..........






  Firma di spx63 
Alberto Aoisi
MRC Slot - Castiglione di Ravenna

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: Savio di Cervia  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 31/05/2014  ~  Ultima visita: 16/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/12/2017 : 14:47:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Farò un salto sicuramente. Abito 1 km! Grazie. Paolo vado a vedere Nonnoslot!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Paolo_73

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 18/12/2017 : 08:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo_73 Aggiungi Paolo_73 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti!
Justo, ogni buon fan del motorsport dovrebbe aver visitato le dolci colline del santerno ai tempi d'oro di Mansell e colleghi o perlomeno fare un giro completo oggi. Se ti concentri senti ancora il suono del 12 cil..






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 20/01/2017  ~  Ultima visita: 20/04/2019 Torna all'inizio della Pagina

justo

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/12/2017 : 20:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di justo Aggiungi justo alla lista amici  Rispondi Quotando
Queelo lo sento sempre nel mio cuore!!!
Paolo_73 ha scritto:

Buongiorno a tutti!
Justo, ogni buon fan del motorsport dovrebbe aver visitato le dolci colline del santerno ai tempi d'oro di Mansell e colleghi o perlomeno fare un giro completo oggi. Se ti concentri senti ancora il suono del 12 cil..






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 26/11/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization