Forum Tuttoslot.it - Decalcomanie
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 Decalcomanie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato:
Voti:11



Inserito il - 08/01/2008 : 20:45:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi cè qualcuno di voi che può postare un foglio A 4 con decalcomanie di qualsiasi genere? nn sono molto bravo con programmi di grafica grazie





 Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 08/01/2008 : 20:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Domanda a seguito di questo post : se io volessi far fare delle decalcomanie particolari a chi mi devo rivolgere? grazie





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/01/2008 : 21:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora, nell'ordine:

a www.decalpaper.com (per comprare i fogli per decals);
ad internet per trovare i loghi;
ad un programma di gestione immagini (per determinare la grandezza);
alla tua stampante (per stampare il logo);
al tuo rubinetto di casa (per avere l'acqua);
a te stesso (per sapere dove e come posarle sulla carrozzeria).



Più facile di così!!!!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/01/2008 : 21:18:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Prova qui: mr.nights@tin.it
esegue anche decals personalizzate.

Questo è uno dei suoi lavori.







Modificato da - minilepre in data 08/01/2008 21:27:49

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/01/2008 : 21:26:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi voglio consigli più intelligenti di quelli di hank grazie





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/01/2008 : 22:06:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Perchè non mi conosci, ragazzo mio!!!!
Perchè la risposta è più intelligente di quanto pensi!!!

Poi la risposta non era per te!!!!!






Modificato da - hank in data 08/01/2008 22:10:30

  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/01/2008 : 22:14:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hank

Perchè non mi conosci, ragazzo mio!!!!
Perchè la risposta è più intelligente di quanto pensi!!!

Poi la risposta non era per te!!!!!



Bhe, dai perdoniamolo, è di Roma.
Magari non sa cosa hai fatto e fai per lo slot in Piemonte ..... e non solo.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/01/2008 : 22:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
questa di roma mi sa di accusa, cmq sorvolando questa accusa di disprezzo.Cè qualcuno che ha pronto un foglio di decalcomanie da stampare?





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 08/01/2008 : 22:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
Retsuya, questo venerdi sera ha intenzione di andare allo Java Slot Club, che si trova in Via di Tor Vergata n.430, per la mia prima visita. Ultimamente è stato chiuso per una serie di problemi, ma ieri ho parlato con Enzo (Doc) e mi ha detto che venerdi dalle 19,00 in poi il club è aperto. Se vieni anche tu troverai sicuramente qualcuno che può darti qualche indicazione.
Si si, lo so che da Colleferro è una bella passeggiata, ma anch'io che parto da Ariccia non sono proprio vicinissimo e poi sono curioso di conoscere un paio di persone che con cui ho avuto qualche scambio di informazioni qui nel forum e, naturalmente, tutti gli altri. Non vedo l'ora.






Modificato da - Renatone in data 08/01/2008 22:53:55

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

retsuya

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 08/01/2008 : 23:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di retsuya Aggiungi retsuya alla lista amici  Rispondi Quotando
assolutamente ci sono venerdi sera da enzo già sono andato una volta :)





  Firma di retsuya 
Beng Beng

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: colleferro  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 09/12/2007  ~  Ultima visita: 17/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

minilepre

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/01/2008 : 23:27:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi minilepre alla lista amici  Rispondi Quotando
@ retsuya
Roma era riferita alla lontananza e quindi per te l'impossibilità di sapere chi è Hank, non voleva essere un'accusa di disprezzo come tu dici .... per cosa poi?
Il problema è che se leggessi, invece solo di scrivere, sapresti anche da Roma chi è De Marchi e cosa fa per lo slot.
Cordialmente.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 229  ~  Membro dal: 30/12/2007  ~  Ultima visita: 28/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 08/01/2008 : 23:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
X Minilepre, credo che Hank, sia Hank, io non conosco Enrico di persona, ma solo di forum ed non ha bisogno di presentazioni, come tanti altri per fortuna. Ha sempre dato ottimi consigli e sempre senza mezzi termini. Nel commento pur dicendo delle sacrosante verità lo ha detto usando un po di ironia,come è nel suo carattere. Ironia forse mal interpretata da Retsuya. Retsuya, forse si aspettava una risposta diversa.

X Retsuya, se poni forse la domanda in termini diversi, magari specificando il tipo di decals che cerchi forse qualcuno può essere più preciso. Mi ricordo comunque che a suo tempo girovagando in questo forum avevo trovato un argomento decals, che linkava ad alcuni siti dove c'erano delle decals da scaricare anche gratuitamente. non mi ricordo quale fosse il post, prova con la funzione cerca argomento decals.

X Retsuya, c'è sempre un topic proprio di Hank che insegna a come fare le decals, pensa un po'! http://www.tuttoslot.it/forum/topic...TOPIC_ID=954






Modificato da - mussovolante in data 08/01/2008 23:52:58

  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 08/01/2008 : 23:57:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Retsuya,
rileggiti con calma la risposta che Hank ha dato a Maxpayne, medita su ogni riga e scoprirai che ha fatto un manuale in 6 battute.

Se non è sufficiente allora è meglio comperare vetture già decorate






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 09/01/2008 : 00:20:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando




miiii!!.....troppo bellissima ..assai assai

le vetture con i colori bianco/blu e il marchio gitanes mi hanno sempre atratto ..... questa poi ancor di più






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/01/2008 : 01:27:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da retsuya

Ragazzi voglio consigli più intelligenti di quelli di hank grazie



Tranquillo, Hank sa tutto... è solo che di questi tempi va di fretta.
E divertiti da Doc, è un'altro che sa tutto... La caratteristica propria di questi due appassionati (e altri, ovviamente) è che mettono la loro conoscenza a disposizione di chi ne ha bisogno... c'è sempre da imparare.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 09/01/2008 : 19:32:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
per tutti quanti non hanno un programma di grafica, google ve ne da uno gratis. Si chiama picasa ed è molto facile da usare.
Per scaricarlo questo è il link:
http://picasa.google.it/intl/it/#ut...tm_medium=et

Ricordo a tutti che Hank può realizzare carrozzerie personalizzate su richiesta. Basta contattarlo.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2008 : 12:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio fare una precisazione al post di Massimo: il programma Picasa, ottimo e gratuito, è stato studiato per la catalogazione ed il trattamento basilare delle immagini, e non permette azioni più approfondite sulle stesse. Se avete bisogno di un programma più complesso e potente, sempre gratuito, vi segnalo Gimp, un ottimo software freeware che ha le potenzialità paragonabili ai programmi professionali di trattamento immagini.
Lo trovate qui:
http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html
C'è anche in italiano
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 10/01/2008 : 13:30:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Sandro per la precisazione. Picasa è più utile per il ridimensionamento delle foto che per smagheggiare con i loghi.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/01/2008 : 16:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Thannauser

Voglio fare una precisazione al post di Massimo: il programma Picasa, ottimo e gratuito, è stato studiato per la catalogazione ed il trattamento basilare delle immagini, e non permette azioni più approfondite sulle stesse. Se avete bisogno di un programma più complesso e potente, sempre gratuito, vi segnalo Gimp, un ottimo software freeware che ha le potenzialità paragonabili ai programmi professionali di trattamento immagini.
Lo trovate qui:
http://gimp-win.sourceforge.net/stable.html
C'è anche in italiano
Sandro



Scusa Sandro, ho aperto la pagina da te suggerita, ma vista la mia scarsa dimestichezza con il PC ed allo scopo di evitare di scaricare chissà cosa, potresti dirmi per favore, da dove si può scaricare in italiano?
Grazie
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 10/01/2008 : 16:27:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, il link alla pagina del sito di una delle comunità italiane di sviluppo dalla quale puoi scaricare il programma è
http://www.gimpitalia.it/?q=node/6
Ti avviso che non ho scaricato il programma, io l'ho trovato su una collezione di software free in edicola, per cui non so dirti se è già in italiano o se devi successivamente scaricare la localizzazione, comunque non è difficile dalla pagina del link del mio post precedente.
Se poi cerchi una via di mezzo tra Picasa e Gimp, puoi provare Pixia
http://www.anarchia.com/dettagli-gr...ia-5007.html
Una precisazione ulteriore: non ho provato i due programmi su Windows Vista, fino ad Xp non hanno mai dato problemi.
Per qualsiasi domanda, se non vogliamo ingigantire troppo questo post, puoi contattarmi in privato
Sandro






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 10/01/2008 : 17:03:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok, grazie.





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 17/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization