Forum Tuttoslot.it - COPPA ITALIA SLOT® 2017
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI TUTTOSLOT.IT
 Evento: COPPA ITALIA SLOT® 2017
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/12/2017 : 11:11:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
...allora? Recensione?





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 18/12/2017 : 13:36:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Magari la recensione fra qualche giorno. Mi accontenterei delle classifiche





 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 18/12/2017 : 14:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
Prima esperienza alla Coppa Italia.
Era un pò di tempo (annetti) che non si faceva qualche rally serio e devo dire che l'ambiente è sempre molto goliardico in ogni suo aspetto.
Questo sicuramente è un punto di forza di tutto il movimento.
Personalmente mi sono divertito moltissimo.
Molte le categorie in cui potersi cimentare, con la neonata Wrc che mi ha regalato una bella soddisfazione con la seconda posizione.
Legend, 4wd e Raid sono state per me sotto le aspettative ma già lo prevedevo, portando in gara vetture che non uso abitualmente. Qualche errore di inesperienza accompagnato da scelte tecniche poco provate e sicuramente migliorabili.
Speciali toste tecnicamente. Quelle speciali che li per li ti fanno dire ... "ma perchè c'è sto dosso?" ... e poi capisci, a mente fredda che anche nella realtà non c'è solo l'ADAC Rallye Deutschland ma anche il nostro Rally di Sardegna e il Finlandia.
Insomma, io ho faticato metre vedevo altri con la mia stessa macchina "volare" per cui ... sotto con la preparazione.
Gare aperte fino all'ultima speciale. Nella Wrc abbiamo combattuto fianco a fianco per tutta la gara sui decimi in ogni speciale in quattro ed è stato bello. Bello come lo è stata la categoria, con le vetture che (personalmetne) reputo le migliori da rally che abbia mai guidato e preparato. Mi è piaciuta la fase abbastanza libera della preparazione e ancor più quella di guida dove la vettura si è dimostrata sorprendente.
La raid è stata secondo me ... troppo corta. Ce la siamo giocata su due speciali sole e forse serviva qualche ps in più per prenderci confidenza, soprattutto per chi non fa raid abitualmente, ma capisco anche i tempi ristretti.
Ho conosciuto e rivisto un sacco di persone con le quali parlare di rally, pensare e condividere idee per il futuro.
Cazzarola ragazzi ... il rally! Finalmente il rally che avevo dimenticato se non corso in garette di club con la poca voglia di tutti.
Questa Coppa Italia è stata per me un bello scossone su "quello che vorrei fare da grande" e credo lo sia stato anche per altri miei compagni di Team.
Un plauso a chi ci ha permesso di vivere la Coppa Italia 2017, agli organizzatori, ai verificatori, a tutti coloro che hanno collaborato e ... anche a noi che ci siamo stati e abbiamo corso.
W il Rally!

Alla prossima!






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 18/12/2017 : 14:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
Una prima impressione è che ne è valsa veramente la pena di tornare.

La gara BISTBOX è stata interessante per la novità che mette in gioco la furbizia nella gestione dei pitstop e della velocità da tenere pittosto che velocità pura e può avere tranquillamente un suo futuro alternativo .

L'altra novità è stata la WRC che ci ha "consegnato" dei mezzi veramente efficaci e divertenti ove possiamo applicare un pò della ns. pratica acquisita nelle altre discipline slot restando però in tema rally.

Piacevole la presenza di tracciati più cattivi che hanno impegnato tutti più dei canonici tendenzialmente piatti e hanno mostrato qualche limite delle macchine che ognuno di noi ha cercato di compensare con una guida opportuna.

I tempi che qualcuno da definito lunghi tra una categoria e l'altra sono solo stati necessari e studiati da chi di organizzazione se ne intende e tanto, complimenti !

U n grosso grazie quindi alla Cellini & Co. che hanno avuto bisogno di tanta ma tanta pazienza per sopportare e supportare ognuno dei piloti e ci hanno offerto anche quest'anno due giorni spensierati per sbizzarrirci in questa specialità in fase di crescita costante.






  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 18/12/2017 : 23:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Vedo parecchio materiale poostato quà e là su pagine personali.
Ma perchè non lo postate anche qui che così evitiamo di sprecare documenti interessanti per tutti e non solo per quei pochi del proprio gruppo o amici ai qyali dello slot frega nulla?
Malva, zanno lo ed altri han ottimo materiale!!
Se in CT avessimo dato la precedenza ai fatti nostri tipompranzare con calma ecc... non avreste potuto girare quanto avete girato.
Adesso fate un pò come volete!






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

igne67

Tuttoslottista F1


Inserito il - 19/12/2017 : 07:28:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di igne67 Aggiungi igne67 alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti noi del tuscany è da un anno che facciamo rally è stata una bella esperienza che rifaremo.
Complimenti a Cellini e a tutto il suo staff che ci permette di fare questa bella categoria grazie di nuovo Massimo.
Un grazie anche a Giacomo che si è supportato tutta la logistica montare,smontare le piste e di verificare più di 100 macchine insieme al instancabile Pirali bravi davvero
Infine complimenti hai ragazzi di asti veramente forti e simpatici,come quelli di verona,il santoro di Livorno del pluricampione crocchi che non batto mai e poi i ragazzi del mio club con cui condivdo molte trasferte dove è tutto un prenderci in giro tra scherzi e risate.
Un saluto a tutti da parte mia Igneri roberto e da tutto il
TUSCANY RACING SLOT e di ritrovarci presto per battagliare a colpi di prove speciali.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: cascina  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 01/01/2014  ~  Ultima visita: 06/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/12/2017 : 09:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
Metterei volentieri quei filmati se capissi come fare, suggeriscimi e provvedo.





Modificato da - fascao in data 19/12/2017 09:42:42

  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 09:57:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Appena posso posto tutto quello ho che della coppa Italia......
Anch'io ringrazio Massimo e famiglia che insieme a Giacomo ci hanno permesso di passare due giorni tutti insieme a gareggiare, divertendoci con la nostra passione delle slot, quindi cerchiamo di prendere il lato positivo della manifestazione con i suoi pregi e difetti..... continuo con i ringraziamenti dovuti a chi sta in verifica (Giacomo, Fulvio e quest'anno anche Federico) perché oltre a controllare nel meglio possibile una valanga di auto, sono anche piloti e di sicuro ci rimettono nel gareggiare......
Prima di salutare i complimenti dovuti a chi ha vinto, a chi è riuscito a salire sul podio e a tutti i piloti In gara, e ce ne erano veramente molti bravi dai Calabroni rossi, al Tuscany, al VR slot e i vicini livornesi del Santoro. Un saluto anche a Fabio che viene direttamente dalla Sicilia, e alla famiglia Orsini che sono delle persone stupende.
Ciao e alla prossima.....






  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 19/12/2017 : 12:16:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccoci qua con una tristezza infinita perchè manca un anno alla prossima Coppa Italia!
Ormai questo è l'evento rallystico dell'anno dove abbiamo modo di confontarci con i migliori diti d'Italia della specialità.
Mia analisi sui 3 giorni passati a Venturina: nonostante la vicinanza da casa (50 minuti circa) ho deciso di prenotare l'albergo per due notti come ho sempre fatto anche per le passate edizioni a Forlì perchè per me questi sono giorni dove stacco da tutto e penso solo alle "macchinine", dove mi rilasso e dove posso stare con amici, alcuni dei quali vedo una volta l'anno e voglio godermi questi bei momenti dall'inizio alla fine chiaccherando di slot anche la sera a cena. Gli altri ragazzi del club hano invece preferito vista la vicinanza fare su e giù con levatacce mattutine che ho preferito evitare...
Venendo alle gare sono strafelice per essermi riconfermato campione assoluto per il quarto anno di fila, lo sono ancora di più perchè per come si erano messe le mie gare nella parte centrale dell'evento era diventata davvero dura e non credevo di farcela anche se confidavo molto nella categoria 4wd dove sapevo di avere molta esperienza ed una macchina al top nonostante i percorsi fossero più congeniali ad avantslot e ninco.
Mi sono veramente divertito nella gara Ice Cup dove quest'anno ho utilizzato un motore con meno giri come l'NSR Spain anzichè lo Scaleauto e credo che la scelta sia stata azzeccata risultando la macchina più pronta e scattante nelle ripartenze, anche se con lo Scaleauto gli anni passati riuscì comunque a far bene. Bellissime le batterie che mi hanno portato alla finale dove ho incontrato avversari molto competitivi ed ho dovuto trovare una concentrazione supplementare nelle fasi finali della gara per riuscire a fare batterie costanti senza le uscite che avevo fatto nelle prime fasi dove sfruttando batterie più abbordabili volevo vedere i limiti della macchina.
La mia gara Raid è stata caratterizzata da un problema al Pick Up del mio Bowler sul raccordo Ninco Scx dove ad ogni giro mi si incastrava con conseguente uscita e ribaltamento che mi ha costretto a rincorrere nella Ps 2 dove ringraziando il cielo la macchina è stata dentro riuscendo a fare un 55' che mi ha permesso di conquistare il nono posto e 2 punti fondamentali ai fini della classifica assoluta finale!
Per quanto riguarda la gara Legend ho sbagliato la scelta dell'assetto della mia Rs 200 dove ho utilizzato gomme abbastanza alte all'anteriore con l'assale bloccato che andavano molto bene su piste senza dune raid come gli anni passati ma che erano una tragedia su quest'ultime e non sapevo mai ad ogni dislivello se la macchina fosse rimasta dentro. Finisco il primo giorno di gara legend all'11° posto mi sembra e l'indomani riparto pensando agli errori fatti, uno di questi oltre all'utilizzo di un assetto da pista più piatta (che non era possibile modificare) è stato la scelta dei voltaggi che a parità di quelli che utilizzavamo al club erano molto più pronti qui a Venturina con la macchina che era troppo sensibile probabilmente per la differenza dei riporti di corrente o dei trasformatori, capita questa cosa dei voltaggi e abbassandoli notevolmente sono riuscito a rimontare fino al settimo o sesto posto finale in gara che mi ha dato fiducia per le restanti gare. Complimenti a Vai, Maggiora e Malvone per il podio (a quest'ultimo in particolare perchè è un mio grande amico e sono contento per lui), bravo anche Fede Gasparon appena dietro che quest'anno dedicandosi alle verifiche ed a preparare le macchine degli amici ha tralasciato un po' le sue come mi ha confidato.
La gara Wrc è stata entusiasmante con una lotta serrata con Blangy Igneri e Torchio con questi ultimi due che hanno avuto qualcosa in più nella seconda parte di gara dove con la farina credo di aver utilizzato una cinghia troppo lente con la macchina che faceva fatica ad avere trazione, mentre me la sono giocata sul filo dei centesimi con un grintosissimo Blangy che alla fine mi ha soffiato il podio per appena mezzo secondo circa mi sembra. Devo fare i miei complimenti al mio amico Francesco Igneri per la sua prima vittoria in una gara rally dove ricordo non aveva mai corso con la farina dimostrando una grandissima sensibilità! Bravo anche lo zio Roberto Igneri subito dietro di me al quinto posto.
Gara finale 4wd dove dovevo vincere per forza per riconfermare il titolo e così è stato, avevo una grande macchina ed ero veramente concentrato ma anche qui è stata dura perchè all'inizio ho trovato sulla mia strada un grande Stefano Poggianti che poi ha avuto dei problemi sulla parte innevata ma soprattutto sul finale me la sono giocata prima con un formidabile Francesco Igneri e poi con un costante e coreaceo Eric Blangy che fino all'ultima prova è rimasto li attaccato pronto a sfruttare un mio eventuale errore che per mia fortuna non è arrivato.
Insomma da come ho fatto la cronaca capite quanto mi sono divertito e quanto ho sofferto slottisticamente parlando per riconfermarmi ma il sapore di questa vittoria ha un gusto ancora più bello quest'anno!
Quest'anno sono state fatte piste totalmente diverse rispetto agli anni passati ma anche qui sta l'abilità del pilota nell'adattare guida e macchine alle PS quindi pur preferendo prove un pochino più scorrevoli devo fare i complimenti alla famiglia TuttoSlot ed ai verificatori per l'evento che è stato anche quest'anno un successo sia come organizzazione che come numeri!
Infine i miei complimenti al club Calabroni Rossi e Tuscany che si sono contesi la vittoria fino alla fine, a questi ultimi in particolare che l'hanno spuntata con un organico veramente competitivo e che mi stanno facendo varie proposte per entrare nel loro club e chissà che per trovare nuovi stimoli non lo faccia...Vedremo!
Un saluto a tutti e nel dubbio gasssss!
Ci vediamo il prossimo anno






Modificato da - Dando in data 19/12/2017 12:25:50

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Ste_Vi

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/12/2017 : 13:54:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ste_Vi Aggiungi Ste_Vi alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti, colleghi slottisti di Coppa Italia e non.

Dopo l'esperienza del 2015, dove eravamo poco più di 20 concorrenti, quest'anno, almeno per me, dotato non di un "super-dito" come i primi 10 dell'Assoluta, ma di un dito "normale", è stato durissimo il solo poter classificarmi attorno al 20.o posto dell'Assoluta stessa (non conosco ancora i risultati definitivi di 4WD e WRC, non ne sono sicuro), che, del resto, visto lo "skill" del resto dei concorrenti dei quali per almeno 3/4 del totale li conoscevo di già, era l'obbiettivo massimo che mi ero prefissato

Quest'anno avevo promesso a Dando, più che per la classifica individuale, di dare il mio apporto al RSC R.Santoro di Livorno, dove ormai sono di casa, a periodi alterni, da almeno 5 anni, dimenticando però che dall'11.o posto in poi non si prendono punti per la classifica

Quando le mie slot sono a posto con l'assetto, ad esempio nelle P.S. Raid, Legend e 4WD, le ultime 2 innevate o no, mi diverto anche se arrivo ultimo, perchè vuol dire che gli altri sono stati più bravi di me e si meritano la posizione

Nella WRC, invece, speravo di poter correre con la mia TOYOTA Yaris WRC 2017, ma finchè i Regolamenti non permetteranno la partecipazione di slot con carrozzeria di materiale diverso dalla plastica (le mie, come sapete, sono costruite con cartoncino) non potrò farlo e ho dovuto partecipare con una DS3 dall'assetto praticamente inesistente, pur se nelle P.S. innevate ha fatto la sua figura

Nella Ice Cup, dove speravo di ripetere la prestazione del 2015 arrivando almeno ai quarti di finale, la mia SUBARU WRX andava benino, ma nei sedicesimi ho avuto la sfortuna (o almeno credo che possa venir considerata così), partito al 2.o posto, di ritrovarmi 4.o dopo alcune uscite, causate più che altro dagli altri concorrenti che, appena li raggiungevo per superarli, chiudevano la curva interna invadendo, involontariamente, la mia corsia esterna, con il risultato che li tamponavo e uscivo dalla slot. Questo mi ha insegnato, come poi ho visto fare in finale da Dando, che quando si percorrono le curve esterne è meglio non tentare di superare chi percorre le interne, specie se una accanto all'altra: o si supera in rettilineo, cosa che non mi riusciva fare, oppure in curva, ma solo quando sono all'interno rispetto agli altri. Da 4.o dopo alcuni giri ho recuperato fino al 2.o posto, ma la battaglia con il 3.o, che tentava di superarmi, ha portato il 4.o, che era immediatamente dietro di noi, a superare entrambi, usciti contemporaneamente alla stessa curva, e piazzarsi lui al 2.o posto, ultimo posto utile per qualificarsi agli ottavi: quindi 3.o posto al traguardo ed eliminazione, stavolta senza nessun recupero postumo

Ringrazio tutta la famiglia Cellini, Massimo in testa, e i verificatori (e concorrenti a loro volta) GPS (al secolo Giacomo Punzo Santiago), Fede "Block" Gasparon e l'inossidabile Fulvio Pirali, ringrazio per la loro simpatia anche i componenti dei CalabroniRossi Asti, in mezzo ai quali ho piacevolmente cenato sabato sera, il VRSlot del quale conoscevo praticamente già tutti, il Tuscany che mi ha anche ospitato al Club in occasione di alcune gare GT, lo SC Costa Etrusca, il mio Club RSC R.Santoro per avermi supportato e sopportato, il lontanissimo (come provenienza) Fascao (al secolo Fabio Scariolo), unico componente del suo Club, e tutti gli altri Club dei quali, colpevolmente, nel momento non ricordo il nome

Data l'età che avanza continuamente ed inesorabilmente, il prossimo anno non so se riuscirò a superare la grande stanchezza che ho accumulato quest'anno: vi prometto che ci sarò, anche solo per incontrare gli amici slottisti e farci volentieri due chiacchiere, magari parteciperò solo ad alcune gare, ma, quando non gareggio... riprese con v-cam professionale fullHD per video da ricordare nel tempo

A presto!






  Firma di Ste_Vi 
SteVi

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~ Città: Pontedera  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 23/02/2017  ~  Ultima visita: 06/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 14:23:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ale dei complimenti.... detto ciò volevo far notare che nelle tre categorie Rally (Legend-WRC e 4WD) ci sono state otto piloti diversi andati a podio su nove, cosa che credo non sia mai accaduta in passato, e questa la dice lunga sulla competitività che c'era in questa edizione 2017 e quindi secondo me da ancora più valore hai risultati ottenuti di ognuno.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 15:15:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Merito delle "criticate" ps che han fatto selezione.
Un buon pilota ha due possibilità
1 essere anche un buon preparatore (es dario franco old scòol)
2 avere grande sensibilità nel dito... e vincere anche con una polistil







  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 15:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Per chi non sa postare qui il materiale, lo chieda a massimo o legga le istruz<ioni sul forum
MLA MI PERMRETTO DI INSISTERE
Non gradisco girare per mille profili per vedere delle foto...
Se ognuno oosta le sue avremo alla fine le foto di tutti e se tuttoslot trova qualche sponsor in più... È MEGLIO PER TUTTI...






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:21:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Iniziamo con il tavolo dei premi......















  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:24:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Auto....








  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Podio Legend....








  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:29:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Raid....








  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
WRC....









  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/12/2017 : 16:39:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Metto queste due della Ice cup e aspetterei foto migliori.....










  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

fascao

Tuttoslottista F1



Inserito il - 19/12/2017 : 18:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fascao Aggiungi fascao alla lista amici  Rispondi Quotando
























































tutte quelle che ho raccattato in giro :)


ora però non so come mettere alcuni filmati, suggerite ?






Modificato da - fascao in data 19/12/2017 19:01:15

  Firma di fascao 
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo significa che stai andando decisamente piano ........

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Siracusa  ~ Città: floridia  ~  Messaggi: 422  ~  Membro dal: 02/03/2014  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization