Forum Tuttoslot.it - Cambio gomme
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Cambio gomme
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Yughislot

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 12/03/2017 : 12:07:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Yughislot Aggiungi Yughislot alla lista amici  Rispondi Quotando
Dopo la presentazione di qualche settimana fa ,questo è il mio primo intervento nel forum.Vengo da una Carrera Go ma grazie a voi(mannaggia!) dopo aver scorrazzato nel forum ho acquistato una Scalextric set 500 usata a 50 euro. Fra la miriade di consigli ho imparato che nonostante le macchinine del set non siano granché vanno subito cambiate le gomme. Di solito se non mi sbaglio vengono consigliate le Slot.it 22,ma ne ho trovate ddi diverse misure. Quali le giuste per le mie 500. Qualcuno consiglia anche la NSR ultagrip. Anche qui quali le più adatte. Da neofita chiedo un indicazione il più precisa possibile e poi pian pianino con il vostro prezioso aiuto imparerò. Grazie





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Arona  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 31/01/2017  ~  Ultima visita: 11/09/2017

zanna79

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 15/03/2017 : 09:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zanna79 Aggiungi zanna79 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, per le gomme ci saranno mille discorsi da fare, io posso dirti che, per le misure, prendile simili a quella che hai montato :-D
Prima cosa, misura la larghezza della gomma (montata su cerchio) le Slot.it hanno larghezze (circa) di 8mm e 10mm.

Poi il diametro esterno della gomma montato su cerchio, e le prendi uguali.

Per intenderci, se le prendi un pelo più piccole, la macchina si abbassa (e se non usi il magnete, dovrebbe diventare un pelo più stabile, sempre che non tocchi la pista) se le prendi un pò più grosse, la macchina si alza diventano un poco più "ballerina"

Come mescole, su scaextric, vanno bene anche le C1 Slot.it






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Reggio Emilia  ~ Città: Reggio Emilia  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 28/01/2010  ~  Ultima visita: 03/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/03/2017 : 11:38:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Il set "500" Scalextric mi ricorda una cosa un po' indietro negli anni, quindi probabilmente il fondo NON e' lo stesso della Scalextric Sport. Detto questo, le indicazioni di Zanna sono giuste, prendi un po' di misure e poi vedi nei soliti store online cosa c'e' sul mercato.





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4271  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization