Forum Tuttoslot.it - BresciaCorse Digital - "Ritorno" del campionato
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 BresciaCorse Digital - "Ritorno" del campionato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:17



Inserito il - 16/02/2017 : 12:05:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti i DIGITALI (e anche a qualche ANALOGICO.. dai..)

I bresciani sono sempre pigri a pubblicare gare ed eventi. Ogni tanto mi ricordo ... e posto qualcosina per i piu' curiosi; visto che iniziamo la fase di "Ritorno" con le ultime 5 gare di ogni categoria.. ci vuole una piccola recensione.

Oggi tocca alla Gruppo C Slot.it, che tante pene mi sta dando per non trovare il feeling giusto. Feeling che pare invece appannaggio di Pier, che agguanta la pole in qualifica. Zio assente e gli altri ne approfittano.



Gara 1:: La vanita'
Pier fa lo spavaldo e si allontana dal gruppo. Non si capacita che la UDoMobile non riesca a mantenere il suo ritmo. Gallo mi segue da lontano in silenzio, Pomo si lamenta del suo mezzo, Tullio si prende la sua "cara" 5^ posizione.

Piano piano rosicchio metri a Pier, a cui arriva il "braccino" ed esce troppo (scusa.. anche per una mia sportellata).. cosi' troppo che supera le 5 uscite e viene eliminato.. MENTRE ERA IN TESTA! Fischi tra la folla, e richieste di rimborso per lo spettacolo indecente.
I piloti ringraziano per essere saliti di una posizione alla fine della manche.

Gara 2: La vendetta
5 minuti ai box di meditazione trascendentale e Pier si ripresenta in griglia bello carico ed in prima posizione (ordine invertito rispetto alla gara precedente).
Vince Pier in una manche senza storia, se non nelle retrovie, dove il Pomo ritrova il suo mezzo e prende la 3^ posizione ai danni del Gallo.

Gara 3: La strategia...errata
Grande battaglia Pier/UDo, con vittoria di quest'ultimo per meno di mezzo metro.
Pier "Under investigation" per manovra scorretta, affiancandosi ad un doppiato impedendo un sorpasso ... poi comunque consumato

La VERA gara pero' si e' svolta sul tavolo degli strateghi. Lasciando Pier in 2^ posizione, ho favorito l'aggancio del Gallo che, zitto zitto, si e' ritrovato a pari punti dal Pier.. ottenendo entrambi il 2° posto.

Ho appena licenziato i miei strateghi e accetto candidature (inviare curriculum)

Il tabellone della giornata (notare il sistema futuristico usato:)


Meglio invece qualche schermata del foglio in Google Sheets:




A seguire Endurance 100 giri con GT Slot.it in preparazione della gara di mercoledi' prossimo, per la quale NON posso NON condividere questa foto:



FRASE DEL GIORNO:
Pier: "Sorpasso da sotto, come con le calamite!"

(si allude al periodo delle gare con auto con le calamite dove, tamponando un avversario, lo alzavi dalla pista e potevi letteralmente sorpassarlo da sotto)

Alla prossima!






 Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi

sven

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/02/2017 : 12:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sven Aggiungi sven alla lista amici  Rispondi Quotando
Santa verità ....





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 101  ~  Membro dal: 06/12/2011  ~  Ultima visita: 12/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/02/2017 : 15:19:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusa UDo, ma nella immagine ci sono le tribune un po' vuote ... forse era un test privato?

Minchiate a parte vedo che l'ambientazione continua a crescere.






  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1366  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 17/02/2017 : 11:46:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
L'esperto dei diorami e' mooolto lento. Per montare la tribuna con gli adesivi i son volUDe 2 serate. Abbiamo anche un po' di "foresta", ma aspettiamo la primavera

Almeno il muretto box e' arrivato.
C'e' anche un "me stesso" nel mio box (Grazie, Massimo!):






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4266  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/02/2017 : 13:40:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando
Si pensa di invitare in tribuna un pubblico esclusivamente femminile, ma come è noto, si tratta di una operazione molto costosa; comunque, il prossimo passo sarà di ravvivare la pit-lane con alcune girls...





  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 18/02/2017 : 12:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:


C'e' anche un "me stesso" nel mio box



Un Udino che controlla tutti dal box
Lo spettacolo non manca mai in queste "gare dei sorpassi".
Prima o poi riuscirò ad essere lì in una di queste gare






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization