Forum Tuttoslot.it - Ecco la mia carrera digital 132
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Ecco la mia carrera digital 132
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/09/2016 : 13:39:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao sono Roberto di Bergamo e sono nuovo del forum...sono già passato a presentarmi nella apposita sezione, di seguito posto qualche foto del mio progetto ancora in fase di sviluppo. A presto...























 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 14/09/2016 : 16:56:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah però!!!!!!!!!!
Congratz!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/09/2016 : 17:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie...non è ancora ultimata...il tempo per gli hobby è sempre meno purtroppo...





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 14/09/2016 : 17:31:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Questa è la situazione attuale...











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2016 : 10:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh hai detto niente?
La situazione attuale della mia è ancora tutta nel mio cervello, vedi te!






 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/09/2016 : 11:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Una pista non e' mai "finita" del tutto. Certo e' che nel tuo caso sei parecchio avanti! Complimenti.
Ha uno stile molto diverso dal mio solito, con tanti piani uno sopra l'altro (c'e' un punto con tre livelli), ma ha il suo fascino. Hai uno schizzo/foto del layout integrale?

Mi piace molto la casetta color sabbia che accompagna la salita (o discesa?) nella 7^ fotografia del primo post.

Devo cominciare a segnarmi un elenco di piste da "visionare"...






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 15/09/2016 : 13:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma mia quanta roba, complimenti vivissimi per l'ambientazione!






  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 15/09/2016 : 15:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Esatto....non è mai finita!!! L'ho cominciata quasi 5 anni fa, e il tracciato è alla seconda evoluzione, prima era un po corto.
Mi manca ancora parecchia roba a livello di diorama però non ho fretta...vado con calma.
Per la realizzazione della forma del tracciato ho fatto ad occhio, montato tutto direttamente sul posto partendo da una confezione Carrara digital "Motor Monsters", successivamente, acquistando pian piano i pezzi occorrenti. Un grosso aiuto l'ho avuto da Mac Due di Villasanta (mi) i quali hanno molti pezzi sciolti di digital ed evolution a prezzi veramente ridicoli....
In futuro se riuscirò a demolire un muro potrò allargare la stanza attuale cosi da allungare il plastico di almeno 3 metri...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 16/09/2016 : 15:23:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
Mamma quanti accessori complimenti!






  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/11/2016 : 16:54:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Gruppo 5 che passione!!











 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/11/2016 : 18:07:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Non ti fai mancare nulla!
Che marca / modello è quella col numero 33?






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/11/2016 : 18:49:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, e l'inchino è doveroso!






  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1367  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eugenio

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 27/11/2016 : 03:11:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eugenio Aggiungi eugenio alla lista amici  Rispondi Quotando
UDoKuoio ha scritto:

Non ti fai mancare nulla!
Che marca / modello è quella col numero 33?


Si direbbe una Pantera Gts in versione silhouette






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Basiglio milanotre  ~  Messaggi: 95  ~  Membro dal: 28/11/2006  ~  Ultima visita: 22/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

robyjaos

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 25/03/2019 : 13:21:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robyjaos Aggiungi robyjaos alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi....è un po' che non vengo sul forum...
Modificato da Amministratore
Fatemi sapere...grazie mille...






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Azzano San Paolo  ~  Messaggi: 14  ~  Membro dal: 14/09/2016  ~  Ultima visita: 25/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 25/03/2019 : 15:27:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
ViceAdmin mode ON
Se hai un problema tecnico col mercatino, non ti arrendere, cercando di usare il forum al posto del mercatino e solleticando la tentazione degli Admin di "ammanettare" il tuo account...
Fai un post nella Sezione nel Forum Principale, spiegando bene cosa non ti funziona e vediamo di darti una mano.
ViceAdmin mode OFF

Azz. che peccato per il progetto. In bocca all'UDo!






  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization