Forum Tuttoslot.it - BresciaCorseSlot - Festeggiamo il 10° anniversario
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: BresciaCorseSlot - Festeggiamo il 10° anniversario
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/09/2016 : 18:02:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo la mia presenza, privo di auto (farei ridere i polli).
Anche io nel primo pomeriggio, finisco di lavorare alle 12.00 e parto...




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/09/2016 : 08:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma figurati!

PORTA pure le tue auto: Non sei curioso di vedere come vanno su un'altra pista?
(NO magneti, of course)

Nel frattempo, mentre la Sala 1 (Analogica e Vintage) e' sostanzialmente pronta, stiamo finendo i lavori in Sala 2. L'entusiasmo dei soci ha forza lavoro extra e si e' proceduto a sistemare la parte elettrica, tinteggiare, pulire... e ovviamente avanzare i lavori sulle piste.

Ora la Digitale ha una bella gonna arancione:

..e una piccola chicca (che non si vede in foto) che vedranno in anteprima i visitatori del sabato.

La "White Stone" per i metallari ha terminato il suo restyling:

Stastera pappiamo e testiamo.

La parte RC era gia' pronta da un pezzo. aggiungo una foto che inquadra meglio pedana e box:


Siete pronti?




  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Tullio

Tuttoslottista F1



Inserito il - 15/09/2016 : 21:38:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tullio Aggiungi Tullio alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Udo e tutti gli addetti al Metallo!!!



  Firma di Tullio 
TiEffe corse

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Iseo  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 22/02/2016  ~  Ultima visita: 04/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/09/2016 : 09:24:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Udo
piemmami il tuo cell e mandami l'indirizzo del club!!!
Danke!




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

ViolentRage

Tuttoslottista F1



Inserito il - 17/09/2016 : 22:36:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ViolentRage Aggiungi ViolentRage alla lista amici  Rispondi Quotando
Beh, ce l'ho fatta senza!
Posso dire con orgoglio: io c'ero!

Il pomeriggio è volato, la prossima volta mi organizzo i turni di lavoro in modo da esserci dalla mattina.
E magari anche con un'auto mia...

Grazie mille!,




 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 277  ~  Membro dal: 05/12/2015  ~  Ultima visita: 30/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 19/09/2016 : 11:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
GRANDI!



E' stato un meraviglioso weekend che ripaga per tutti questi mesi di preparazione delle novita' di questo decennale.

Liguria, Piemonte, Lombardia, Veneto, Trentino.. tante regioni han risposto all'appello, con oltre 60 presenze totali! E poi:
- 13 team per la gara Endurance;
- 13 team per il trofeo Vintage (il 13 porta bene!);
- Pista in legno gettonatissima da grandi e piccoli;
- Gara Digitale insieme ai digitali bresciani con Bist, GilPavia, ViolentRage in trasferta;
- Pista Mini-Z aperta tutto il sabato (con gara connessa)

E poi.. panini & birre come se piovesse (ma quante birre abbiam stappato? ) e nessun intoppo che ci rovinasse la festa.

Bello. Proprio bello.

Grazie a TUTTI i soci BCS. Ognuno di voi ha reso questo possibile.
Grazie ai partecipanti, per essere venUDi cosi' numerosi.

Credo che NON lasceremo passare altri 10 anni per riproporre questa FESTA dello slot!

Foto:

DIGITALE:






METALLO:


R/C MINI-Z:


ENDURANCE:








VINTAGE:




(Foto Courtesy By Giacomo Grazioli)


ARRIVEDERCI A TUTTI!


(Foto Courtesy By Giacomo Grazioli)





  Firma di UDoKuoio 
Gigi "UDoKuoio" Fierro - Il Signore delle Manette -
http://www.bresciacorseslot.it

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4272  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/09/2016 : 11:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire... RINGRAZIO anche qui per l'accoglienza e l'incredibile disponibilità!!
Anche se sono stato presente solo per il pomeriggio di sabato, ho avuto modo di vedere e provare modelli spettacolari ma sopratutto di conoscere appassionati con molta più esperienza di me.
Davvero una bella esperienza, DA RIFARE!




  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/09/2016 : 12:40:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Voglio ringraziare TUTTI per la bellissima accoglienza e per la fantastica giornata di sabato 17/9.
Ho avuto modo di conoscere aspetti del mondo slot che da neofita non conoscevo ancora e, in modo particolare, mi ha colpito la disponibilità nel condividere le varie esperienze.
Ultime parole per le Lola e la pista Ninco: tanta roba!

Come promesso tornerò presto a trovarvi.





  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1370  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization