Forum Tuttoslot.it - The polistil is on the table
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 The polistil is on the table
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

UGO

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 12/02/2018 : 15:32:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UGO Aggiungi UGO alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti, Bravo.







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: ISERA  ~  Messaggi: 80  ~  Membro dal: 21/05/2007  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

ManaMana

Tuttoslottista F1



Inserito il - 13/02/2018 : 08:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManaMana Aggiungi ManaMana alla lista amici  Rispondi Quotando
Alfaditone ha scritto:

Mana , Tullio, io non ho ancora proceduto all'acquisto. Potete darmi dei consigli su dove trovare in rete del rame che abbia adesivo conduttivo? Sulla solita baia ho visto 30 rotoli da 4 metri a circa 25 sterline, ma ne ignoro completamente la qualità. X me è necessario assolutamente che abbia la parte adesiva conduttiva. le vostre esperienze in proposito mi fanno ben sperare, ma le vostre informazioni sarebbero una vera manna.


Scusami Alfaditone, mi era scappato il messaggio,
quello mono lato, lo ho preso sulla baia con la "E"...
quello con entrambi conduttori, lo ho preso sulla baia cinese con la "A"...
(ed è spettacolare!!!)








  Firma di ManaMana 
ManaMana - La Stampa 3D cambierà il mondo !!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 28/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/02/2018 : 18:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Ugo. E Grazie Mana. Io sono in attesa di quello con l'adesivo conduttivo. Arrivo previsto tra circa un mese. Intanto, mi sto sbizzarrendo un po' con la costruzione degli edifici da piazzare a bordo pista. Rigorosamente lontani dai cordoli, così che le auto possano scodare fieramente :)







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 13/02/2018 : 18:48:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando




















 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

ManaMana

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/02/2018 : 11:20:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManaMana Aggiungi ManaMana alla lista amici  Rispondi Quotando
Ogni volta che ripasso su questo tread mi scatta una invidia "affettuosa" !!!











Modificato da - ManaMana in data 20/02/2018 11:21:41

  Firma di ManaMana 
ManaMana - La Stampa 3D cambierà il mondo !!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 28/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

ManaMana

Tuttoslottista F1



Inserito il - 20/02/2018 : 11:25:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ManaMana Aggiungi ManaMana alla lista amici  Rispondi Quotando
Come pittura, hai suggerito o il primer o "plastidip", Domanda... ma il secondo con l'usura delle auto non si "spella" ?








  Firma di ManaMana 
ManaMana - La Stampa 3D cambierà il mondo !!!

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 184  ~  Membro dal: 28/12/2012  ~  Ultima visita: 04/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 21/02/2018 : 13:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Mana, io ho usato vernice all'acqua, ma di quella buona forte. Per ora, anche girandoci, non si usura. Tieni comunque conto che è un tipo di tinta con cui eventuali riprese sono molto facili e vanno ad amalgamarsi perfettamente con le passate precedenti. Già provato su pezzi al di fuori di questo circuito. Il plastidip... Ne raccontano meraviglie, ma dal vivo io non l'ho mai visto. In ogni caso, dai video e dalle immagini in rete, mi sa di aspetto un po' .... PLASTICOSO. Vedi, la carrera è perfetta, ma a me piace di più quello che sa di rustico e fatto a mano, dove si vedono le imperfezioni e la mano artigiana è ben evidente. Il plastidip tende ad annullare le imperfezioni. Però io sono un nostalgico di roba industriale e perfetta ma senz'anima ne vedo già fin troppa...







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/02/2018 : 14:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Va la', intanto che aspetto il copper tape, una foto dell'ultimo edificio messo a bordo pista.









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/02/2018 : 15:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
Calibra?!







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/02/2018 : 20:49:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
E Calibra sia















 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 23/02/2018 : 09:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
stupenda! mi verrebbe da immaginare una battaglia tra calibra e 155 su una replica del circuito di Varano... sai poi la nostalgia come affiora...







 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/02/2018 : 12:22:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Non sarà il circuito di Varano ma sporca posso ti accontento :)







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 23/02/2018 : 12:54:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando
gentilissimo!

che poi realizzare uno speudo Varano sarebbe facile. mi ero già divertito ad immaginarlo con i pezzi che ho, però viene un po ingombrante.









 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 23/02/2018 : 22:57:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
RIZ, varano a parte, dato che ho letteralmente esaurito lo spazio in casa e che il pistino nn e' ulteriormente modificabile. Queste sono per te



















 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

riz

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/02/2018 : 11:43:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di riz Aggiungi riz alla lista amici  Rispondi Quotando


ho avuto come l'impressione che il casco mi sbattesse sul rollbar a causa di una sportellata!
grazie!








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: forlì  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 22/12/2017  ~  Ultima visita: 10/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/02/2018 : 20:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Riz, e tra una sportellata e l'altra è arrivato pure il copper foil tape. Nel mentre, il ticket office ha trovato posizione, almeno temporanea











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Raspino

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/02/2018 : 22:51:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Raspino Aggiungi Raspino alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il lavoro che stai facendo!!! Facci vedere la confezione del nastro in rame che hai preso......







 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pescia  ~  Messaggi: 433  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 06/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/03/2018 : 00:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Raspino, sulla confezione nn c'è assolutamente nessuna scritta. Nessuna marca. Sono rotoli imbustati in normalissima carta trasparente. Ancora nn li ho provati. Come li ho sottomano ti faccio una foto dei rotoli ma nn si capirà niente, sembra nastro adesivo







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 01/03/2018 : 00:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Come non detto, appena trovata foto. 2 rotoli grandi, 30 metri ognuno, provenienza Cina. Quelli piccoli, 4 metri ognuno x 30 pezzi provenienza UK. Entrambi presi sulla baia. Da testare









 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

Alfaditone

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 08/03/2018 : 00:26:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfaditone Aggiungi Alfaditone alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiornamento: prima posa del copper foil tape. Risultato: la continuità migliora drasticamente. Sa di miracolo. Non so ancora, visto che ci ho fatto su giusto una mezz'ora dibgiri, se l'adesivo è buono quanto sembra. In ogni caso, essendo conduttivo, non richiede riporti di corrente e può essere applicato solo nei punti critici. A voi le foto











 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/01/2016  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization