Forum Tuttoslot.it - Cronaca Gara1 F1 Nonnoslot - SLOT CLUB ACILIA RM
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Cronaca Gara1 F1 Nonnoslot - SLOT CLUB ACILIA RM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:24



Inserito il - 05/02/2016 : 18:53:26  Link diretto a questa discussione Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando

Salve a tutti SlotRacer,
amici dello Slot di tutta Italia e non …..

Il tempo per scrivere le cronache
è diventato molto poco
e quindi quando posso mi collego e scrivo……

…. ed ora è il momento della Cronaca

“ CRONACA “

Riguardante la Gara1 che si è svolta Martedì 02 Febbraio 2016
presso il nostro club
il quale attualmente esegue le seguenti Attività Sportiva Slottistiche :

Settore PLASTICA 1.32 / 1.24 (nella Giornata del Martedì)

Settore METALLO 1.32 / 1.24 (nella Giornata del Sabato)

sulle nuove piste in LEGNO MB SLOT





Che troverete in pianta stabile all’interno del nostro club della Capitale …….

La gara che vi vado a raccontare questa settimana è stata effettuata utilizzando le Slotcars

Formula1 Nonnoslot Metallo/Lexan 1:32






Nuova categoria per tutti i componenti del nostro club
che …… da Ora in avanti ……
andrà ulteriormente ad ampliare il Calendario delle Categorie
con le quali si Slotterà nella nostra Associazione Sportiva

Ci Voleva una Formula1 divertente e abbastanza resistente dai ……

il club possiede n.02 Muletti da fornire a Visitatori e New Entry
che successivamente dovranno allinearsi al resto del club con l’auto di proprietà.

DURATA DELLA GARA : Batteria da 30 Minuti, 5 Minuti per Corsia (6)
CONTRIBUTO GARA PER OGNI SOCIO/ATLETA : € 10.00

Nel Corso delle serata saremo in 15 a darci battaglia,
2 nuovi piloti iscritti, le auto molto easy e smart,
stanno in pista da sole, poco e nulla da farci,
il setting è abbastanza limitato,

io le chiamo tutto a posto …..

c’è da dire che sono abbastanza rumorose visto l’ingranaggio offset e il motore Flat6r Slot.it che montano…

Dalla vita non se po avere tutto dai …..

Ripeto… vanno come le GT…. Si gira in 8.60 di passo tranquillamente,
vere frecce !!!


Ecco qualche scatto della serata

Fotine :











Classifica della Serata della Gara1
http://www.slotclubacilia.it/web/im...Gara%201.jpg

Classifica Generale Aggiornata :
http://www.slotclubacilia.it/web/im...rale%201.jpg



Spettacolo Ragazzi ….. vero ???



VABBE’ ………
Invito tutti a venirci a trovare, per vedere e toccare con mano una nuova realtà !!!



Mi sembra di aver detto tutto,
Ci vediamo Martedì 09 Febbraio con la 2^ Gara con le F1 Nonnoslot


Per qualsiasi Informazione riguardante la nostra Attività Sportiva
potete visionare in tutta libertà e leggerezza il nostro Sito web cliccando qui sotto :

http://www.slotclubacilia.it/web/index.php?lng=it

dove troverete illustrato perbenino tutto ciò che si pratica all’interno del nostro club della Capitale.




Un Saluto a tutti e .......

PACE E BENE A TUTTI







 Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 07/02/2016 : 14:26:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Le F1 hanno sempre il loro fascino.

Un abbraccio a tutti.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/02/2016 : 14:40:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
1) ma... la cronaca?
Dal titolo mi aspetto qualcosina di più che 2 righe (sono rumorose e fanno forte)
Almeno ci sono le foto... che quindi immagino di rivedere nella prossima "cronaca"..

2) perché un nuovo topic se c'è n'è già uno identico ?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/02/2016 : 16:02:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Udo....
Non capisco cosa intendi sono sincero....







  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 08/02/2016 : 16:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
Vediamo se riesco ad essere piu' chiaro.

Se il titolo e' "Cronaca Gara 1....", mi aspetto che cio' che scrivi sia il resoconto di cosa sia successo in quella gara . Ovviamente qui quasi nessuno e' giornalista - IO PER PRIMO - e quindi nessuno si aspetta recensioni degne della Gazzetta dello Sport.

Pero' la cosa mi interessa. Apro il topic e lo scorro.. leggendo


…. ed ora è il momento della Cronaca

“ CRONACA "


Bene! leggiamo!!

..blabla bla.. il nostro club... settore plastica... metallo...
...nuove piste in legno...

spe'.. ecco:
La gara che vi vado a raccontare questa settimana è stata effettuata utilizzando le Slotcars

Formula1 Nonnoslot Metallo/Lexan 1:32


OK!" DAI!

..nuova categoria...
..abbiamo 2 muletti..
..durata della gara... (??)

..poi...
Nel Corso delle serata saremo in 15 a darci battaglia

"SAREMO"? Una cronaca del futuro?
va beh.. andiamo avanti...

..ecco forse qualcosa di nuovo:
c’è da dire che sono abbastanza rumorose visto l’ingranaggio offset e il motore Flat6r Slot.it che montano…

Dalla vita non se po avere tutto dai …..

Ripeto… vanno come le GT…. Si gira in 8.60 di passo tranquillamente,
vere frecce !!!

Va beh.. non e' una cosa proprio-proprio riferita alla gara.. ..vediamo se c'e' altro..

..si, ci sono le foto. Bene... andiamo avanti...

Mi sembra di aver detto tutto

TUTTO???
Com'e' andata la gara? Come si sono comportate le macchine? Qualche aneddoto particolare? Meglio 25 o 26 denti di corona? etc etc
LO so.. c'e' il link della classifica (che poteva essere postata direttamente, va beh), ma nulla piu'.

Non rompo le @@ agli utenti sollecitando del lavoro extra.
Qui nessuno e' pagato per scrivere o deve timbrare il cartellino.
Ma se prima fai questo primo topic:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=20138
dove annunci l'evento... e poi fai un secondo topic con scritto "cronaca".. beh.. mi stuzzichi la curiosita' e vengo a vedere di che si tratta.

Secondo te: ho torto ad aspettarmi una cronaca?

P.S.:
nel rileggermi prima di premere "inserisci Risposta" sembro avere una vena polemica. Ho riscritto piu' volte alcuni paragrafi per essere piu' "morbido", quindi mi scuso in anticipo se non ci sono riuscito.


UDo.










 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 08/02/2016 : 17:36:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Grande Udo,

ho dovuto accendere il pc perchè sul mio smartphone... con tutto che ho lo schermo da 5.6 pollici
non c'ho capito una sega .... ho capito solo che mi hai rimproverato per la mia stesura della cronaca.

Premetto di non esser stato mai ripreso pubblicamente come oggi,
poi per una cronaca ..... rileggendo meglio a questo punto forse avrei dovuto scrivere REPORTAGE ...
perchè poche righe di senso anche debordiano futuristico (cosi si scrive nel 2016 nei social network) + foto allegate si chiama REPORT ....ù

sono molto offeso .....
effettivamente penso ci sia dell'altro dietro a questo,
la mia mente maligna questo mi dice.

Poi mi arrivano anche i messaggi privati dove mi si dice che le foto non si vedono....
io che ci devo fare se tinypic quel giorno aveva i server in crash e le foto non si vedevano ????

Solitamente, per essere rapido e scrivere qualcosa in questo sito
non faccio altro che prendere la cronaca precedente, cambiare le date, cambiare le foto e altre 4 cavolate, e poi mettere online il tutto.

Prima spendevo più tempo per questo sito, poi vicissitudini varie man mano
mi stanno togliendo la voglia di farlo,
sembra come se qualcuno ce l'abbia con me per qualcosa...
ma... appena ci sarà occasione faccia a faccia spero di poter risolvere l'arcano mistero.

Cmq vada accetto la critica, e,
se il tempo a mia disposizione me lo consentirà
redigero per "ella" degli articoli molto più consoni alle sue esigenze

detto ciò ....

PACE E BENE A TUTTI .....

Perdonatemi .....






Modificato da - DRUPI in data 08/02/2016 17:37:32

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 09/02/2016 : 22:33:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
DRUPI ha scritto:

Solitamente, per essere rapido e scrivere qualcosa in questo sito
non faccio altro che prendere la cronaca precedente, cambiare le date, cambiare le foto e altre 4 cavolate, e poi mettere online il tutto.

Ora mi hai illuminato!

Scusa per averti offeso. Tornerai a darmi del tu come in PM?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization