Forum Tuttoslot.it - Un saluto da Ste
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Un saluto da Ste
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

-Ste-

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/01/2016 : 11:35:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Ste- Aggiungi -Ste- alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, mi chiamo Ste e da ragazzino passavo interi pomeriggi a fare girare "le macchinine". Poi ho perso questo passatempo, ma l'anno scorso mia moglie mi ha regalato una bella carrera.. e la scimmia è tornata!
Ora ho una discreta pista completamente cordolata e montata su un pannello 2x3mt che sale e scende a soffitto.
Auto classic Fly, qualche vecchia macchina recuperata in soffitta e alcune bellissime slot.it gruppo c.
Per il resto sono un grande appassionato di motori, e ho due bei bimbi ancora troppo piccoli per lo slot.. 2 e 4 anni, ma già ci provano e si divertono!

Vi ho letto molto e vi ringrazio tutti per i numerosi spunti che ho trovato in queste pagine.

Ciao Ste








Modificato da - -Ste- in Data 29/01/2016 11:56:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 03/01/2016  ~  Ultima visita: 26/12/2021

christianprevelloni

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/01/2016 : 13:51:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di christianprevelloni Aggiungi christianprevelloni alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, mandaci qualche foto della pista. Tua moglie ti ha regalato una pista slot? Se un uomo fortunato.......







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Lerma  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 18/04/2009  ~  Ultima visita: 13/09/2018 Torna all'inizio della Pagina

Meccanico

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/01/2016 : 15:27:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meccanico Aggiungi Meccanico alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, Ste. Mia moglie ha sempre assecondato la mia passione per lo slot.
Sono 41 anni che mi sopporta.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lecco  ~ Città: Lecco  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 20/02/2015  ~  Ultima visita: 14/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

Brilli Peri

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/01/2016 : 16:51:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Brilli Peri Aggiungi Brilli Peri alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di -Ste-

Ciao a tutti, mi chiamo Ste e da ragazzino passavo interi pomeriggi a fare girare "le macchinine". Poi ho perso questo passatempo, ma l'anno scorso mia moglie mi ha regalato una bella carrera.. e la scimmia è tornata!
Ora ho una discreta pista completamente cordolata e montata su un pannello 2x3mt che sale e scende a soffitto.
Auto classic Fly, qualche vecchia macchina recuperata in soffitta e alcune bellissime slot.it gruppo c.
Per il resto sono un grande appassionato di motori, e ho due bei bimbi ancora troppo piccoli per lo slot.. 2 e 4 anni, ma già ci provano e si divertono!

Vi ho letto molto e vi ringrazio tutti per i numerosi spunti che ho trovato in queste pagine.

Ciao Ste


Ciao e Benvenuto!
Secondo me il figlio maggiore è già in età da pista! Mio figlio di 3 anni già ci gioca e si diverte come un matto ! Da alcuni mesi gli ho perfino tolto l'elastico al pulsante, serviva a limitare artigianalmente del 50% la corsa del suddetto pulsante, e se la cava benissimo anche con le auto (Carrera anche per me) senza una calamita!
Anche mia moglie si diverte con la pista (è una figata....dice Lei) e ciò favorisce la pratica di questa bella passione...se Lei rompesse sai che p...e!!
Per ragioni oggettive di spazio però non mi ha permesso (almeno sino ad oggi), di allungare la pista (Una Carrera Speed Record), però mi fa comprare tutte le macchinine che mi va di avere anzi....qualcuna me l'ha regalata pure Lei!!








  Firma di Brilli Peri 
Brilli Peri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 147  ~  Membro dal: 20/11/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

-Ste-

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 29/01/2016 : 18:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Ste- Aggiungi -Ste- alla lista amici  Rispondi Quotando
eh si, anch'io in effetti posso dirmi fortunato perche mia moglie in effetti mi segue quasi sempre nelle mie "imprese", che siano con una tavola sulla neve, con una moto fra tornanti.. ed anche con delle slot su pista!
La figlia più grande (4) gioca senza elastico e senza calamita e migliora a vista d'occhio, il più piccolo (2) schiaccia a fuoco e ride come un matto. Per lui ho preso delle belle auto da crash test!
Ora sto completando l'impianto elettrico, ho preso un alimentatore kert regolabile così riesco a gestire meglio la foga di pargoli e amici alticci. Appena rimonto tutto faccio un paio di foto, magari mettendole in una discussione ad hoc così potete darmi anche qualche consiglio.

Ciao a tutti e grazie per l'accoglienza..








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Parabiago  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 03/01/2016  ~  Ultima visita: 26/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

AntonioMilano

Tuttoslottista F1



Inserito il - 31/01/2016 : 11:29:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioMilano Aggiungi AntonioMilano alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Ste benvenuto,quando vuoi chiedi pure...Antonio Corigliano Milano.







  Firma di AntonioMilano 
Antonio Corigliano "C'e' una forza motrice piu' forte del vapore, dell'eletricita' e

dell'energia atomica:

la volonta'"
Albert Einstein

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 309  ~  Membro dal: 05/11/2010  ~  Ultima visita: 04/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 31/01/2016 : 14:55:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto su Tuttoslot








  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization