Forum Tuttoslot.it - Problemi tecnici forum risolti
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Comunicazioni
 Problemi tecnici forum risolti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 21/09/2015 : 18:35:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
Come potete vedere, ho risolto i problemi tecnici sul forum.
Stavolta nessun hacker o attacco di "nemici", solo un aggiornamento sul software del server fatto da Aruba, che poi è risultato incompatibile con la funzione "scelta temi" del nostro forum.
Per risolverlo ho dovuto disattivare la possibilità di scegliere i temi personali e pertanto da oggi in poi sarà disponibile solo il tema di default scelto dal sottoscritto all'atto della creazione del forum.
Mi scuso con tutti quanti utilizzavano un tema differente, ma il problema non ha altra soluzione.
Ringrazio Emilio per l'immediata segnalazione.
Purtroppo, per lo stesso motivo, anche la home non è più raggiungibile digitando l'indirizzo www.tuttoslot.it , ma tutte le pagine interne funzionano perfettamente. Questo problema non è risolvibile in locale ed ho interessato i tecnici di Aruba per la soluzione.
Nel frattempo, per visitare la home basta digitare l'indirizzo completo che è: www.tuttoslot.it/index.asp






 Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/09/2015 : 18:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... ??????? ...

... vabbè, siccome io so' de coccio, ma quali so' 'sti temi "personali"?!?!?

... io avrei scelto "Come vedi la tua maestra", magari poi vi spiego perchè, ma immagino che non sarà possibile ...







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

UDoKuoio

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 21/09/2015 : 18:57:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di UDoKuoio Aggiungi UDoKuoio alla lista amici  Rispondi Quotando
mh. cosi non va mica bene pero'.
Il fatto cioe' di non darti la possibilita' di indicare una pagina di default digitando solo il sito, non va bene per nulla. Zero visibilita' per coloro che visitano il sito attravenro link postati in giro.

Se il problema e' che una pagina .asp non possa essere (piu'?) selezionata quale pagina di default, occorre sicuramente una workaround (magari una pagina tipo index.htm, che redirige sulla pagina.asp, per esempio.
Mandami un PM sui dettagli che ti hanno dato e vedo cosa trovo in giro..

Magari dovrai prendere il coraggio a 4 mani e piegarti su qualcosa di nuovo...






Modificato da - UDoKuoio in data 21/09/2015 18:58:11

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 4269  ~  Membro dal: 02/06/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 21/09/2015 : 19:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... tanto domani mi iscrivo ad un corso di aramaico futuristico intergalattico ...







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/09/2015 : 19:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
ho aperto un ticket al customer service di aruba e segnalato il problema dns...e quì Maurizio avrà già sbroccato!!
Mi hai messo la pulce all'orecchio ed ho creato una pagina .html, che in effetti viene risolta perfettamente. Lascerò questa a "tampone" (ma mancante delle parti relative al forum) fino alla completa risoluzione del problema.
Entro domani i tecnici di aruba verificheranno il problema e mi faranno sapere






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 21/09/2015 : 19:32:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
@ santino: i temi erano solo dei modi grafici di vedere sempre il nostro forum. La griglia di selezione è ancora visibile in cima alla pagina, poco sotto la riga "sei stato riconosciuto come" il tuo nome utente.
Sapevo che alcuni utilizzavano questa funzione che purtroppo adesso è più funzionante.






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

poligi

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/09/2015 : 15:24:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poligi Aggiungi poligi alla lista amici  Rispondi Quotando
il Santo ha scritto:

... tanto domani mi iscrivo ad un corso di aramaico futuristico intergalattico ...



l'aramaico è più comprensibile






  Firma di poligi 
chi si diverte vince sempre

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 128  ~  Membro dal: 26/06/2008  ~  Ultima visita: 02/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 22/09/2015 : 17:32:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando







  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization