Forum Tuttoslot.it - TROFEO ROMA SLOT - Edizione 2014/2015
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 TROFEO ROMA SLOT - Edizione 2014/2015
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:39:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Un saluto a tutti...
ieri sera si è concluso il TROFEO ROMA SLOT - Edizione 2014/2015







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:42:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
LOCANDINA TROFEO







Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:47:44

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:43:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
GARA 1 - CAMPIDOGLIO RACING SLOT CARS - 27 MARZO 2015








Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:49:02

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:45:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
GARA 2 - SLOT CLUB ACILIA - 24 APRILE 2015








Modificato da - FabioCL in data 23/05/2015 22:49:36

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
GARA 3 - SLOT CLUB ARCI - 22 MAGGIO 2015








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:52:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
CLASSIFICA FINALE TROFEO


CLASSIFICA FINALE COMPLETA






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 22:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Prego tutti i partecipanti, o chiunque ne avesse voglia, di inserire opinioni, commenti, foto, aneddoti, idee per il futuro e qualsiasi al cosa...

ROMA SLOT C'E'!!!
Grazie a tutti!!! Per quanto mi riguarda sono state 3 fantastiche serate!!!






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 23/05/2015 : 23:00:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Super complimenti ad ENRICO per la vittoria finale!!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 24/05/2015 : 00:34:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Fabio!

Un grazie a te per aver operato in modo
Che questa prima edizione sia riuscita
a prescindere il risultato personale,
Ed un bravi ai Presidenti o chi per loro
dei tre club di Roma che sono riusciti ad
ammorbidire resistenze nel varcare la soglia
della Propria " tranquillità ".
Sono state veramente tre belle serate
E spero di una lunga serie.

Grazie,complimenti a tutti quelli che hanno
partecipato e anche a chi non ha potuto.

Enricx






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

cristian mongelli

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 24/05/2015 : 20:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cristian mongelli  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cristian mongelli Aggiungi cristian mongelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a tutti , in particolar modo a caponera e Cellini sempre ai vertici ogni classifica,
si vede che mancavo io hihihihihi, scherzi a parte peccato che per impegni di lavoro non ho potuto partecipare a questo splendido torneo, Vabbe sarà per la prossima.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 16/03/2013  ~  Ultima visita: 08/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 24/05/2015 : 20:51:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Fabio per le classifiche e per l'impegno che hai dimostrato in queste tre serate.
Ripeto ancora una volta.....che con un po di buona volontà si possono fare delle cose semplici ma efficaci, divertenti ed appaganti.
Complimenti ad Enrico per la vittoria, anche se scontata, meritata come persona e pilota/preparatore.......Bravo.
Sono molto soddisfatto delle presenze totali.......37 persone per un interclub........sono un ottimo risultato.
Dopo l'estate troveremo un'altra categoria per ricominciare da dove abbiamo finito.......
Propongo ad ognuno di lasciare 3 punti ,3 voci che più di tutto hanno colpito in questa serate.
Comincio io :
1 Fabio non solo per la diplomazia ma anche come pilota, nel nostro club ha superato persone che conoscono meglio di lui il circuito.
2 Le penne all'arrabbiata preparate da Giuliano e Lino venerdì sera.
3 Mi sarebbe piaciuta la presenza in tutte e 3 le serate di Gabriele C.......magari fuori classifica......sennò si sapeva già in anticipo come sarebbe andata a finire
Saluti Aldo.
PS:appena mi vengono in mente altre idee.....scrivo.....magari con il computer.....con staggeggio.... ci metto 3 ore






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

DRUPI

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/05/2015 : 22:49:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi DRUPI alla lista amici  Rispondi Quotando
Bello, Bello ..... Bello .....

Grande il Club Capidoglio,
Grande lo Slot Club Arci

insomma bravi tutti .......

Come ha detto il buon Aldissimooooooooo
si può fare .......

Come ha detto il Buon Santo corremo pure 3 ore tanto a me "ME PIACE" .....

Io devo ringraziare tutti per lo spettacolare interclub riuscitissimo,
in particolar modo la persona di " Fabio Cellini " ......
Diplomatico, saggio e paziente .....
unito insieme a i miei "Difetti" il Cocktail è Spettacolare
perchè contiene tutti gli Ingredienti nelle giuste proporzioni.

Adesso,
io OGGI credo veramente
che adesso la nostra bella città di Roma
sia fiera di avere delle persone che si muovono, giocano
e si prodigano nella promozione e nell'uso di questa bellissima passione che ci unisce,

quindi da parte dello Slot Club Acilia ora e negl'anni futuri
Sarà Fabio Cellini il Responsabile/Coordinatore
dei futuri eventi che andrete a creare,
a me è piaciuta moltissimo la formula della vs Organizzazione quindi .....

Squadra che vince non si cambia !!!!

Su di me come Pilota potete contare tranquillamente,
ci sono e ci sarò sempre .....
fermorestando che se dovesse servire una Mano
sono ai Vostri Ordini e Disposizioni.



La mie idee da proporre sono la seguente :

- Campionato InterClub Itinerante dalla durata di 11 Mesi (da settembre a Luglio)

- Utilizzare la Classifica Generale di questo Campionato ,e,
in base di questo Eliminare le qualifiche .... (Aumentiamo il tempo delle gare risparmiando quello Guadagnato)



Sarebbe bello vedersi tutti quanti almeno 1 volta al Mese .....


PACE E BENE A TUTTI .......






Modificato da - DRUPI in data 24/05/2015 22:52:35

  Firma di DRUPI 
Presidente
http://www.slotclubacilia.it/web/

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 968  ~  Membro dal: 01/04/2011  ~  Ultima visita: 15/02/2016 Torna all'inizio della Pagina

Maicol

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/05/2015 : 08:17:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maicol Aggiungi Maicol alla lista amici  Rispondi Quotando
Da piccolo pilota mi complimento con tutti per la calorosa accoglienza mostrata in ogni occasione a tutti.

Per i tre pensierini:

1) sono d'accordo a far valere le classifiche precedenti come starting list evitando le qualifiche per guadagnare tempo alle gare;

2) inserire, nell'ultima gara del ''tris torneo'' una finalissima di Supercoppa tra i primi della classifica generale (quando l'ultima gara si svolge ad Acilia sara' tra 8 piloti, quando al Campidoglio di 6 e quando all'A.R.C.I. di 4);

3) continuare, inevitabilmente, con questo torneo interclub, a cadenza stagionale (quindi una categoria, con tre tappe, per ogni stagione lasciando quindi un venerdi libero di stacco).

Un abbraccio a tutti e buon fine settimana.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1196  ~  Membro dal: 11/09/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/05/2015 : 09:14:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
serata stupenda OTTIMA PASTA ,divertimento per tutti e COMPLIMENTI ad enrico il vincitore gran professionista e sportivo.BRAVO.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/05/2015 : 09:15:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ah dimenticavo GRAZIE FABIOOOOOO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/05/2015 : 11:10:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti, in particolare ai Presidenti dei singoli Club, per l'ottima manifestazione che sono riusciti ad organizzare. Ho partecipato a tutte le gare e questo mi ha dato modo di incontrare vecchi amici e conoscerne di nuovi. Per i prossimi campionati condivido il pensiero di Drupi circa l'eliminazione delle qualifiche e partire in base all'attuale classifica....con la piccola modifica di aggiornare l'ordine di partenza ogni tre prove effettuate (quindi alla fine di ogni giro dei club). Altro punto a mio avviso da perfezionare riguarda il punteggio....ovvero non ritengo giusto, visto che non ci stiamo giocando niente, che rientrino in classifica solo i concorrenti che abbiano partecipato a tutti gli eventi. Soprattutto se si ha l'intenzione di organizzare un campionato sulla base di una gara al mese per undici mesi. Può accadere, infatti, che un concorrete vinca tutte le gare tranne una a cui non ha potuto partecipare e venga escluso dalla classifica finale...non mi sembra sportivo. Non mi si venga a dire che bisogna stimolare le persone a partecipare....siamo tutti appassionati, non andiamo a lavorare ma a fare un gioco che ci piace...se non possiamo venire è perchè non possiamo venire!!!
Mi accodo anch'io ai complimenti già fatti a Fabio Cellini e all'arrabiata dell'Arci, complimenti a Riccardo per avermi scippato il podio della generale per un punto....(me lo merito perchè ho fatto veramente schifo nonostante la pista dell'Arci mi piacesse). Due le cose stonate nell'ultima prova: l'assenza del buon Canzio (mi dispiace) e che per la prima volta ho visto la targa di CARMINOZZO (pensate a quanto andavo piano)
A presto
Ludovico
PS: Carmine sei un caro amico[:283]






  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

FabioCL

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/05/2015 : 12:03:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FabioCL Aggiungi FabioCL alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie veramente a tutti, i complimenti ricevuti, e gli apprezzamenti per la riuscita dell'evento, sono impagabili!!!
Questa prima edizione è stata un grande trampolino di lancio per le prossime...
Cercheremo insieme ai Club, di prendere il buono da quanto fatto, aggiungere nuove idee, e tirare fuori una nuova fantastica edizione!

Primi temi da affrontare per la nuova Stagione:
- Nuova categoria
- Allargamento del Trofeo a nuove piste
- Questione qualifiche
- Classifiche & Punteggi


Per i 3 punti positivi che ALDO ha proposto di inserire:
1) La coesione dei 3 Club, CAMPIDOGLIO-ARCI-ACILIA, per la riuscita dell'evento
2) La numerosa affluenza, ritengo che 37 piloti in totale sia un ottimo numero
3) Il sano agonismo, che non guasta mai, nel pieno rispetto delle regole


Ciao a tutti
Fabio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Acilia  ~  Messaggi: 135  ~  Membro dal: 27/11/2012  ~  Ultima visita: 12/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/05/2015 : 15:01:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
condivido lullo,le classifiche finali,non possono dipendere dal numero di gare,cosi si hanno meno partecipanti,e poi si potrebbe dare del MORDENTE a questo trofeo con premi .......,o con titolo di CAMPIONATO REGIONALE...poi chi c e c e





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 25/05/2015 : 15:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Innanzitutto, complimenti a tutti e tre i club per l'organizzazione e grazie a chi ha partecipato e contribuito al successo di questo trofeo.
Per quanto riguarda i punti di discussione:
1- Concordo con altri piloti, ci vuole una categoria diversa, le GT3 sono belle e divertenti ma un po' mi hanno stancato, mi piacerebbe correre con le Classic "ANSI" (ovviamente aggiornando il parco macchine, visto che il regolamento è fermo ad un paio di anni fa), oppure con le Gruppo 5.
2- Le qualifiche secondo me andrebbero mantenute, almeno per le prime tre gare, poi, dopo aver corso in tutti e tre i club, si potrebbero anche eliminare, perché a quel punto le difficoltà dei piloti in trasferta su piste poco battute verrebbero annullate e la classifica andrà a rispecchiare in modo realistico i valori in campo.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 26/05/2015 : 15:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Leggendo quanto sopra e riflettendo scrivo :


Qualifiche alla prima gara, ma il club che ospiterà la prima
sarà estratto a sorte ( la fortuna di uno è la sfortuna dell'altro )
Dopo, la partenza delle seguenti in base alla classifica della prima

Lo scarto proprio perché non si vince nulla lo vedo come ad una possibilità di mancare ad un appuntamento e parlo da chi è abbastanza libero


Categoria. .....basta che ce piace. ....la maggioranza vince
E si potrebbe sfruttare il buon Fabio che sul sito Slotclubacilia ha già una finestra
Dove si può votare la categoria che ti piace di più. ....anche voto segreto. ....ahahah
Magari nessuno ha il coraggio di proporre le scaletrix ( non so s'è corretto )
E poi ci faremo il campionato. ....sto scherzando ma in questo caso chi vota può puntare ad usare la macchinina che più gli piace e ciò che uscirà sarà"legge"

Campionato che se dura 11 mesi mi piace ancor di più



Grazie belli! !!!

Enrico






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 26/05/2015 : 22:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
bella ragazzi purtroppo per impegni e malattia ho saltato acilia e arci mi dispiace un sacco .
spero le prossime di venire se si faranno . comunque complimenti a tutti per le belle serate di gare in amicizia . complimenti ai tre club .
grande enricx che vince il campionato .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,53 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization