Forum Tuttoslot.it - Carrera App CONNECT
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Carrera App CONNECT
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 04/05/2015 : 16:17:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a Tutti,

oggi ho ricevuto la mia pista Carrera Digital 132.
Oltre al set ho acquistato il
CARRERA App CONNECT come accessorio.

qualcuno sà come si usa la prima volta?

ho visto qualche video online..
ma secondo me.. vedendo un video americano, forse serve fare un upgrade del firmware.. al primo utilizzo

usando un IPAD, il bluetooth vede la pista e si connette.
se creo un Utente, me lo crea, ma non capisco cosa cliccare a seguire o se interfaccia nel modo corretto.
rimango dell'idea che serva fare aggiornamento del firmware che dovrebbe essere fattibile con Correra App Connect e un Iphone / Ipad

se qualcuno ha già comperato e provato e mi dice cosa fare, mi farebbe una cortesia.
grazie.




ecco un video del set..



nel secondo video...
si vede che dopo la connessione, chiede di aggiornare il firmware della centrale e confermando avviene in automatico..



===================================


la cosa che manca a me... sempre che tutto sia corretto..
..
- connetto - App Connect al posto della connessione PC
- apro il programma
- scelgo l'utente creato
- premo Bestatigen
- ... ecco qui non mi esce Control Unit...

suggerimenti?








Modificato da - sandrea69 in Data 04/05/2015 16:27:46

 Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 04/05/2015 : 23:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
strano ma vero, torno a casa 20 minuti fà...
mi rimetto a guardare la mia pista Carrera Digital..

provo a connettere l' Ipad e stranamente si connette subito..
bene, chissà il perchè ma ora funziona..

presto, appena possibile, posterò un video..

ps: - stò aggiornando il firmware dell unità di controllo della Carrera Digital...








  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

sandrea69

Tuttoslottista F1


Inserito il - 05/05/2015 : 00:00:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sandrea69 Aggiungi sandrea69 alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco uno scatto veloce: App Connect e Wireless attivi, mentre aggiorno la centrale Carrera..









  Firma di sandrea69 
Andrea S

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 198  ~  Membro dal: 29/09/2010  ~  Ultima visita: 28/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization