Forum Tuttoslot.it - CRONACA Gara 2 RACER G.5 - CAMPIDOGLIO R.S.C.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 CRONACA Gara 2 RACER G.5 - CAMPIDOGLIO R.S.C.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 29/07/2014 : 15:28:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Gara 2 delle bellissime e performanti Racer Sideways Gr5,
ci siamo ritrovati (visto il periodo) in sette Agguerritissimi "Pilot" a disputare la seconda di campionato Gr5!
e che che se ne dica il più Pilota è stato il Grande Carmine Barbini Vincitore della gara, dalla seconda batteria incerta fino all'ultimo....
BRAVO!!!!
a seguire il sempre Siuper Fast Lullo che causa un Inspiegabile BurnOut al via perdeva 9 lunghissimi secondi restando li sulla start line e che ovviamente un po di nervosismo accumulato non si è espresso al meglio suo solito per quasi tutta la gara......terzo Gradino del podio "una certezza" Andyslot che autore di una condotta di gara costante ( il suo lato Granitico ) riusciva agli ultimi secondi ad agguantare il podio con la sua Capri!!!
il Buon Carmine riusciva a vincere la gara ripetendosi come performance alla prima 183 giri e una manciata di settori in piu, chi invece non migliorava o addirittura non raggiungeva le prestazione di gara 1 sono stati Lullo e Andyslot che dai 188/187 giri di gara1 passavano ai 182 con un ? enorme dovranno rivedere un po gli eventuali settaggi....
Giu dal podio con un po di amaro il sottoscritto che perdeva agli ultimi secondi contro Andyslot per una delle poche uscite fatte....è stata una seconda manche veramente bella che dal secondo al quarto in meno di un giro la dice lunga quale era l'attenzione a non errare.....non mi è riuscito al meglio, a seguire Il Santo che con una macchina piu performante di gara1 si ripeteva come nella prima con 177 giri e qualche settore in piu, di li ad un giro Mister Marco Trovato e il Buon Max53 che non era soddisfatto dei settaggi e prendeva la gara come pura occasione di messa a punto....si rifarà!
forse postero giri classifica etc....
A presto

Enricx








Modificato da - enricx in Data 29/07/2014 15:44:58

 Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/07/2014 : 18:14:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
hoo finalmente leggo io la cronaca , mi spiace non aver potuto essere dei presenti ieri sera x soppravvenuti impegni all'ultimo minuto,in quanto al vincitore oggi lo sentito telefonicamente e stava brindando a spumante nevveroooooo cmq era raggiante della vittoria noi ci saremo lunedi prossimo se si svolgera la terza gara ,ero anche curioso di provare la f1 con le modifiche espresse nella cronaca passata x vedere come si comportava rimango in attesa di leggere novita x lunedi ciao ciao








  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/07/2014 : 22:12:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grande enricx bella cronaca .
bella gara veramente dalla prima all ultima corsia siamo stati tutti nello stesso giro o per poco dietro di uno , fino a quando il buon carmine nelle ultime corsie veloci andava a prendersi il vantaggio e la vittoria . bravi tutti . anche se andavo piu' lento dell altra gara (non so il perchè) mi sono molto divertito perche non potevi permettere di sbagliare che subito ti passavano in due tre e per riprenderli era dura , peccato per l errore di enricx all ultima manches perche se la saremmo battutta fino all ultimo settore credo .
bravi tutti veramente








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/07/2014 : 11:33:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella cronaca enricx !!però sarebbe ancor più bella con la calassifica ...annessa,...vabbè, nulla di che la posterai la prox, ...si in effetti in questa 2a gara Gr. 5 ,sono stato un po sfortunato, in quanto, senza me ne fossi accorto, mi si era spostata una levetta sotto il pulsante, cambiandomi i settaggi di guida, e pregiudicandomi così la gara.
Fortunatamente però, ho potuto finire raggranellando qualche punto.
alla prossima.Ciao Max53








  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/07/2014 : 12:27:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando












  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 30/07/2014 : 12:56:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
... ecco la classifica ufficiale, quasi a tempo record ...











  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/07/2014 : 13:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bene!!!!








  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

lullo

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 30/07/2014 : 15:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lullo Aggiungi lullo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara...anche se i presupposti, vista la scarsa presenza di concorrenti, facevano presagire una tranquilla garetta tra amici.
Invece ce le siamo dati di SANTA (che non è la moglie del SANTO) ragione. Siamo stati nello stesso giro per tutte e 6 le corsie ed il computer ha fatto gli straordinari per segnalare i distacchi ogni giro. Che sarebbe stata una gara con la G maiuscola lo avevo capito subito perchè, dopo la mia non partenza (pulsante ok, fili e spazzole ok...la macchina ha preso corrente solo dopo che il Santo, con la sua mano miracolosa, faceva fare 1 giro alle ruote) non riuscivo a recuperare i 9 secondi persi all'inizio. Grazie a tutti per la bellissima serata che mi avete fatto passare...in particolare mi ha fatto piacere essere battuto da Carmine che è "uno bravo guaglione" ed avere Enrix che sgomitava minaccioso a pochi metri...o gli vietiamo le prove come in F1 o da settembre saranno piccioni amari per tutti. Da Andrea invece nessuna sorpresa....anzi si ma negativa: ha fatto 5 giri in meno rispetto alla gara precedente, come me daltronde. Il bello è che ne lui ne io abbiamo capito perchè. In leggera ripresa il Santo che ha migliorato le prestazioni della sua Capri che, comunque, non è ancora al top. Bravo Marco, sempre affidabile e concreto, soprattutto considerando le sue saltuarie partecipazioni. Minasi ha ripreso a giocare da poco e pur essendo sempre molto veloce nel giro singolo (ben coadiuvato dalla sua ben assettata Montecarlo), è ancora troppo falloso e poco costante in ottica gara.
A presto
Lullo








  Firma di lullo 
lullo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 124  ~  Membro dal: 16/05/2013  ~  Ultima visita: 02/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 30/07/2014 : 17:38:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Speriamo di farle più spesso di gare così, si vede dai commenti ch'è piaciuta,
A presto
Enrico








  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

irriducibili

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/07/2014 : 21:31:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di irriducibili Aggiungi irriducibili alla lista amici  Rispondi Quotando
BHE COME SI DICE E QUESTO E NIENTE VEDRAI POI







  Firma di irriducibili 
Riki

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1053  ~  Membro dal: 26/11/2007  ~  Ultima visita: 20/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 30/07/2014 : 22:12:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
di nuovo bravi tutti a una delle gare piu' combattuta degli ultimi tempi .
hai ragione lullo ancora non ho capito il perchè la mia capri non andava come l altra volta .
visto che ultimamente il livello dei piloti è cresciuto per alcuni e per altri hanno trovato piu' costanza nei tempi e nelle uscite penso che le classifiche da ora in poi saranno cortissime . già a partire dalla prossima categoria con le formula 1 per me sara una bella battaglia .
grazie a tutti di far parte di questo club .
vi lascio che ho da fare con la mia capri tutta smontata .
notte








  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization