Forum Tuttoslot.it - Gara 5 GT NINCO PRO - CAMPIDOGLIO R.S.C5
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: Gara 5 GT NINCO PRO - CAMPIDOGLIO R.S.C5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato:
Voti:35



Inserito il - 28/06/2014 : 21:00:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Lunedì sera quinta prova del Campionato con le GT della NINCO in versione PRO ... l'appuntamento è come al solito alle ore 18.30 per l'apertura del Club, mentre la gara avrà inizio alle ore 21.00 (circa ...) ...


NOTA TECNICA: non sono più ammesse le gomme posteriori senza scritta "NINCO" sul fianco e motori con la "cartina" palesemente reincollata.








 Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 28/06/2014 : 23:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
E quali sono le gomme ninco che consentì?
Il codice per favore?






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 28/06/2014 : 23:33:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
siccome avete scelto voi questo campionato con le gt ninco pro ( invece si era scelto le ninco normali ) e avete detto che le gomme erano libere basta che erano ninco . chi non aveva gomme e le ha dovute rimediare o comprare da qualche parte su ebay dato che non si trovano piu' nei negozi che ci riforniamo sempre (come il sottoscritto che ho comprato dalla germania e mi hanno anche mezzo fragato ), non mi sembra giusto ( anche perche i soldi non crescono sugli alberi ) . dato che le prime gare chi è andato bene aveva quelle gomme e chi poi si è adeguato ha migliorato , ora che la cosa si è equilibrata NON va piu' bene .
è RIDICOLO






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 28/06/2014 : 23:36:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Sì ridicolo sarà vedere chi correrà da solo.....





  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 28/06/2014 : 23:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma visto che era così facile trovare materiale Ninco non era meglio comprare una trentina di gomme e lasciarle in parco chiuso?
Ma riconosco che note tecniche sono più facili

Ps: faccio notare che ho praticamente tutte le gomme di produzione ninco con e senza scritte, parlo per principio, ho speso anche troppi soldi per cosa?






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2014 : 00:20:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
dai adesso vi siete sfogati quindi e rimasto solo di giocare, non fate come me, che non partecipo perche trovo il regolamento un po troppo strano.forza gente un bel sorriso





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

maverick

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/06/2014 : 09:58:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maverick Aggiungi maverick alla lista amici  Rispondi Quotando
Io che sono un anarchico penso che il santo si é bevuto il cervello (il poco rimasto) le prime due gare sei arrivato primo e secondo e ricordo che alle note tecniche non pensavi proprio ti vorrei ricordare che il tuo motore é senza carta e le gomme le puoi reperire su internet (come aquisti tutta quella valanga di slot ) e comunque io continuo a gareggiare con la macchina delle quattro gare precedenti .Caro maurizio volevo anche dirti che per quello che mi riguara da oggi in poi tu non hai nessuna voce in capitolo per quello che riguarda la stesura dei regolamenti tecnici la decisione spetta a tutti i componenti del club ( i paganti naturalmente).
Saluti roberto.






  Firma di maverick 
Ci vuole un minuto per notare una persona speciale, un'ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi una vita per ...dIMENTICARLA

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: pavona di castel gandolfo  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 01/05/2011  ~  Ultima visita: 03/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 29/06/2014 : 10:45:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
......scusate l'intromissione, ......mi permetto solo di ricordarVi che nella Capitale, fortunatamente esistono ben 4 Club dove e' possibile praticare questo meraviglioso hobby chiamato slot !!!!

Con il dovuto rispetto, patrizio presepi






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2014 : 12:12:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
maverick ha scritto:

Io che sono un anarchico penso che il santo si é bevuto il cervello (il poco rimasto) le prime due gare sei arrivato primo e secondo e ricordo che alle note tecniche non pensavi proprio ti vorrei ricordare che il tuo motore é senza carta e le gomme le puoi reperire su internet (come aquisti tutta quella valanga di slot ) e comunque io continuo a gareggiare con la macchina delle quattro gare precedenti .Caro maurizio volevo anche dirti che per quello che mi riguara da oggi in poi tu non hai nessuna voce in capitolo per quello che riguarda la stesura dei regolamenti tecnici la decisione spetta a tutti i componenti del club ( i paganti naturalmente).
Saluti roberto.

aggressivo...... molto aggressivo!!!!!!!!!
Ti metto al corrente che il presidente puo e ti dico puo fare tutto ah ah ah ah.
ciao patrizio






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 29/06/2014 : 13:20:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Verissimo Acquavivaring (Patrizio) , fondamentalmente il Club di Acilia non è poi così distante da Capannelle, inoltre ricordo che il club dispone di ben due piste: una di 58 metri 8 corsie e la seconda di 30 metri quattro corsie che riproduce il tracciato di Monza . I regolamenti delle varie categorie ,vengono decisi democraticamente da TUTTI i soci dell'associazione . Scusate l'intervento ,ma a me i dittatori non piacciono ! Un saluto Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/06/2014 : 23:47:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
giancarlo1 ha scritto:

Verissimo Acquavivaring (Patrizio) , fondamentalmente il Club di Acilia non è poi così distante da Capannelle, inoltre ricordo che il club dispone di ben due piste: una di 58 metri 8 corsie e la seconda di 30 metri quattro corsie che riproduce il tracciato di Monza . I regolamenti delle varie categorie ,vengono decisi democraticamente da TUTTI i soci dell'associazione . Scusate l'intervento ,ma a me i dittatori non piacciono ! Un saluto Giancarlo1°

giancarlo io non vedo nessun dittatore nel nostro club, ma solo amici che non nascondono la voglia di raccontare come la pensiamo e non abbiamo confini con gli altri club, ma solo poco tempo da dedicare a tutti voi e noi.
in ogni caso ti ringrazio per aver ricordato il vostro club






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

giancarlo1

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/06/2014 : 09:33:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giancarlo1 Aggiungi giancarlo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Luca ,hai ragione tu ! Buon divertimento . Giancarlo1°





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 587  ~  Membro dal: 25/07/2011  ~  Ultima visita: 05/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 30/06/2014 : 11:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
scatta la dittatura con due lamentele? Ma per favore amici del club Campidoglio mi permetto di intromettermi, anche da noi spesso può capitare il famoso SCREZIO..... ma poi con la calma e la lucidità tutto si risolve, non voglio intromettermi anzi voglio solo augurarvi un pronto ricongiungimento o chiarimento, questo è un gioco bellissimo ma avvolte basta poco per cadere in malintesi. Io dico sempre i panni sporchi laviamoli in famiglia ma non per un motivo specifico semplicemente perchè altrimenti altri alimentano a loro favore piccole discussioni facendole diventare tragedie greche. Conosco il Santo e so che si metterà in discussione per risolvere un saluto a tutti da Jollo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2014 : 16:36:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
jollo82 ha scritto:

scatta la dittatura con due lamentele? Ma per favore amici del club Campidoglio mi permetto di intromettermi, anche da noi spesso può capitare il famoso SCREZIO..... ma poi con la calma e la lucidità tutto si risolve, non voglio intromettermi anzi voglio solo augurarvi un pronto ricongiungimento o chiarimento, questo è un gioco bellissimo ma avvolte basta poco per cadere in malintesi. Io dico sempre i panni sporchi laviamoli in famiglia ma non per un motivo specifico semplicemente perchè altrimenti altri alimentano a loro favore piccole discussioni facendole diventare tragedie greche. Conosco il Santo e so che si metterà in discussione per risolvere un saluto a tutti da Jollo


secondo me la democrazia vince sempre e si vede e come si vede!!!!!!!!!
ciao jollo








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

Jean

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 18



Inserito il - 30/06/2014 : 23:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jean Aggiungi Jean alla lista amici  Rispondi Quotando
Io gioco con le macchinette perche so bimbo..mi piace..saluto patrizio che non vedo da tempo..abbraccio il grande giancarlo morresi..andrea sempre un piacere leggerti..bel dito..ed anche il doc loipoi..fai un giro da noi ogni tanto..dovesse servi un dottore... enrix ..un piacere vederti in pista..ciao belli..
Vi abbraccio e provo le gt3..notte






  Firma di Jean 
Maestro Obi Jean Kenobi

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2186  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 17/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 30/06/2014 : 23:15:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
Jean ha scritto:

Io gioco con le macchinette perche so bimbo..mi piace..saluto patrizio che non vedo da tempo..abbraccio il grande giancarlo morresi..andrea sempre un piacere leggerti..bel dito..ed anche il doc loipoi..fai un giro da noi ogni tanto..dovesse servi un dottore... enrix ..un piacere vederti in pista..ciao belli..
Vi abbraccio e provo le gt3..notte

ciao jean, ho visto dalle classifiche del tuo club che je danno sotto e tu ogni tanto le pie è!!!!
grazie dell invito ma ultimamento non riesco ad andare ne anche al mio club






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2014 : 07:43:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie jean troppo buono . anche tu vedo che vai forte un abbraccio anche a te .
loipoi sbrigate a torna' a girare co ste slot e lascia perde tutte ste infermierine che te stanno a consuma .
a settembre ti voglio in pista . baci .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

enricx

Tuttoslottista F1


Inserito il - 01/07/2014 : 09:15:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di enricx Aggiungi enricx alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Jean!!!
poi ieri sera abbiamo effettuato Gara 5 e per quello che mi riguarda il clima è stato sereno e disteso......
go a head!!!!






  Firma di enricx 
Enricx

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ariccia  ~  Messaggi: 311  ~  Membro dal: 18/12/2013  ~  Ultima visita: 24/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

acquavivaring

Tuttoslottista F1



Inserito il - 01/07/2014 : 15:14:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acquavivaring Aggiungi acquavivaring alla lista amici  Rispondi Quotando
[quote]Jean ha scritto:

Io gioco con le macchinette perche so bimbo..mi piace..saluto patrizio che non vedo da tempo..abbraccio il grande giancarlo morresi..andrea sempre un piacere leggerti..bel dito..ed anche il doc loipoi..fai un giro da noi ogni tanto..dovesse servi un dottore... enrix ..un piacere vederti in pista..ciao belli..
Vi abbraccio e provo le gt3..notte

Un saluto a te Jean da un altro bimbo che come te gioca con le macchinette e apprezza il Brasil .......un saluto a loipoi....e anche a (....come dice Giacomo dalla Toscana...) tutti gli altri " brutti " slottisti !!!

patrizio.











 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: acquaviva di nerola  ~  Messaggi: 360  ~  Membro dal: 18/09/2010  ~  Ultima visita: 03/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 02/07/2014 : 22:40:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
No dai ragazzi non litigate per un paio di...gomme! Ci sono ben altri problemi nella vita!!...come quelli che sto attraversando io ora , non vi chiedete perchè non sono più venuto al Club!!?...pensavate che avevo abbandonato lo slot che io adoro, oppure magari che avevo cambiato club perchè stufo, ...no! io adoro la pista del nostro Club, l'ho vista crescere e ho anche collaborato alla sua realizzazione, e amo anche la vostra compagnia.. no nulla di tutto questo, il motivo è molto più tragico semmai, in quanto ho perso il lavoro da diversi mesi ormai e alla mia età trovo immense difficoltà a ritrovarne uno.

Quindi non preoccupatevi, sono sempre dei vostri! e mi mancate tanto!!...oltre al fatto che non posso più ingarellarmi con voi!!...mannaggia!! comunque vi seguo sempre sul forum, e se qualche volta non rispondo ai vostri post...capirete il mio umore non è tanto per la quale, ma oggi non ho resistito, ...la voglia di stare con voi ha prevalso su tutto !!...la voglia di stare ancora con i miei amici di sempre!!..e perdonate qualche "uscita"...anche nel vero senso della parola, oltre che caratteriale, di questo vecchio "rompico*****".

Quindi, vi saluto ancora una volta e vi ringrazio per l'amicizia che mi avete dimostrato tutti voi!!...e un grazie in particolare va al mio amico il "Santo"che è stato carino e paziente nel sopportare la mia "anarchia"slottistica per parecchie volte...allora spero al più presto non appena avrò risolto i miei problemi, di rientrare alla grande!!...un ciao ancora a tutti ed a presto-


Max53






Modificato da - MAX53 in data 02/07/2014 22:42:13

  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

andyslot

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/07/2014 : 22:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andyslot Aggiungi andyslot alla lista amici  Rispondi Quotando
grande max . peccato per il lavoro . non preoccuparti che a una cosa sola nella vita non c'e' rimedio per tutto il resto si risolvera' .
vieni a trovarci anche per un saluto . non abbiamo litigato per le gomme sono solo piccole incomprensioni che accadono in tutti i club .
per il nostro stupendo hobby è la competizione e a volte succede .






  Firma di andyslot 
andyslot

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 02/05/2009  ~  Ultima visita: 20/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization