Forum Tuttoslot.it - 5^ gara Campionato GT Slot it Club ARCI Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 5^ gara Campionato GT Slot it Club ARCI Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 09/06/2014 : 11:56:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Cari amici del club ARCI, due mercoledì fa si è concluso il bello e combattuto campionato GT Slot it !
Dove è finita la cronaca della 5^ gara ?
E la classifica finale caro Canzio ?
Una delle cose belle di questo hobby, io penso, è anche condividere su questo forum foto e cronache delle varie gare con gli altri appassionati dei vari club sparsi per la penisola !
Facciamo vedere anche noi che all'ARCI nonostante non siamo tantissimi gareggiamo con il coltello fra i denti e ci divertiamo un bel pò..... magari qualcuno ci viene a trovare per slottare in allegria insieme a noi !
Un saluto a tutti gli slottisti appassionati !!!








Modificato da - Piero Mannuccia in Data 09/06/2014 11:57:13

 Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/06/2014 : 16:29:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
vinci troppo piero







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 10/06/2014 : 15:42:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
La doveva fare Mario le foto le ha lui io no







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 10/06/2014 : 18:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate, meglio tardi che mai ,eccovi le classifiche finali di entrambi gli ultimi 2 campionati all'ARCI slot di Roma












  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

cruzer

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/06/2014 : 16:13:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cruzer Aggiungi cruzer alla lista amici  Rispondi Quotando
Caro Sig. Mannuccia , visto che ti piace tanto condividere le informazioni in questo forum , e sia il Caro Canzio e il Caro Mario non lo fanno perchè non chiedi al Club se puoi Farlo tu stesso .
ciao e a presto








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 11/04/2014  ~  Ultima visita: 12/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 12/06/2014 : 14:21:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Luca, io penso che quando una persona si è presa un impegno, che nn è un dovere per carità ma un piacere, lo debba poi onorare fino in fondo per il godimento di tutti si intende !
Poi se mi dici che anche io posso fare la cronaca delle nostre belle gare, ti ricordo che già in passato mi sono cimentato con piacere ed impegno personale alla cronaca completa di 2 campionati e che adesso forse è la volta, democraticamente parlando, di chi nn ha ancora fatto vedere le sue qualità di " cronista " ! Non credi ?
Coraggio fatevi avanti amici slottisti del club che la prima gara del bel campionato proposto da Jollo, Clio NSR Open è stata appena fatta !
Bye Bye.








  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization