Forum Tuttoslot.it - Renault R8 proto e Dauphine proto Diac
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Scratch and Building
 Renault R8 proto e Dauphine proto Diac
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/04/2014 : 14:36:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
le Renault in questione, sono due modelli che hanno fatto un po' la storia dell'automobilismo francese: personalmente in versione stradale, non mai provato un gran fascino, pero' nelle versioni corsaiole, in questo caso in versione proto gr.f, mi piacciono parecchio. Queste sono le proto gr.f che ho realizzato modificando carrozzerie in resina acquistate rispettivamente da Lagartijakit e A2m:







































Un saluto e spero che siano di vostro gradimento.
Franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2014 : 16:08:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste su Franceslotforum, complimenti franco, ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/04/2014 : 16:13:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giacomo,
si le ho pubblicate anche su France-slotforum, sei iscritto anche e se si che nome hai?
Saluti
franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 22/04/2014 : 16:41:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Due belle realizzazioni, complimenti!
Che combinazione telaio-motore hai usato?
Hai intenzione di inserirci un abitacolo con un pilota?
Ciao
Paolo






 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 19/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/04/2014 : 16:49:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
paoslot52 ha scritto:

Due belle realizzazioni, complimenti!
Che combinazione telaio-motore hai usato?
Hai intenzione di inserirci un abitacolo con un pilota?
Ciao
Paolo

Ciao Paolo,
ti ringrazio molto, il telaio e' sempre un PCS e il motore e' un Mabuchi. Gli interni li sto ancora realizzando. Riguardo sempre il telaio, sto cercando di montare il KR02 corto di PSK in metallo che ha motore sidewinder... Vedremo un po'
Grazie e saluti






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Jiji

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/04/2014 : 17:09:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jiji Aggiungi Jiji alla lista amici  Rispondi Quotando
Molto carine e originali! Appena puoi, pubblica una foto che illustri come hai ancorato il telaio alla carrozzeria.
Ciao!






  Firma di Jiji 
La mia pista: http://www.tuttoslot.it/Forum/topic...PIC_ID=16924
Le mie band: Innuendo (http://www.innuendospace.com) & Maccaband (http://www.maccaband.com)
"Meglio un passato di verdure, che un futuro di sterco. GoVeg!"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 395  ~  Membro dal: 10/03/2009  ~  Ultima visita: 28/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 22/04/2014 : 17:15:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
Jiji ha scritto:

Molto carine e originali! Appena puoi, pubblica una foto che illustri come hai ancorato il telaio alla carrozzeria.
Ciao!

Ciao Jiji,
sara' fatto, e grazie per i complimenti!






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 22/04/2014 : 18:44:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Franco sono iscritto ma non partecipo a nessuna discussione, purtroppo il lavoro del paesaggista mi porta via tanto tempo e non riesco a scrivere anche in francese, però seguo e rubo con gli occhi le idee che via via il forum propone...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

corsair

Tuttoslottista F1



Inserito il - 25/04/2014 : 10:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di corsair Aggiungi corsair alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti per il risultato!

E' un'Alpine quella che fa compagnia alla Dauphine nelle ultime foto?

Dove hai trovato la carrozzeria?


Ho letto che hai intenzione di usare il telaio di PSK, non dimenticarTi di pubblicare le foto!

Complimenti ancora!

Marco







  Firma di corsair 
Corsair.

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: MONTEBELLUNA  ~  Messaggi: 169  ~  Membro dal: 17/11/2006  ~  Ultima visita: 03/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

franco63

Tuttoslottista F1


Inserito il - 25/04/2014 : 18:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franco63 Aggiungi franco63 alla lista amici  Rispondi Quotando
corsair ha scritto:

Complimenti per il risultato!

E' un'Alpine quella che fa compagnia alla Dauphine nelle ultime foto?

Dove hai trovato la carrozzeria?


Ho letto che hai intenzione di usare il telaio di PSK, non dimenticarTi di pubblicare le foto!

Complimenti ancora!

Marco



Ciao Marco,
Innanzitutto ti ringrazio per i complimenti. La macchina che vedi vicino alla Dauphine, e' una Matra Djet che ho fatto mesi fa e che ho pubblicato qui su Tuttoslot. Il telaio di PSK e' un sidewinder in metallo e sto cercando una soluzione di come montarlo sulla R8. Appena ho un po' di tempo, pubblichero' le foto.
Un saluto
Franco






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Chieri  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 19/02/2013  ~  Ultima visita: 03/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization