Forum Tuttoslot.it - 2^Classic Ansi S.C.Arci Roma
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: 2^Classic Ansi S.C.Arci Roma
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:5



Inserito il - 05/04/2014 : 19:51:32  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando


Come da titolo mercoledi 9/04/14 andrà in onda la seconda prova del campionato Classic Ansi da Michele. Rispetto al regolamento ufficiale è stato permesso anche l'utilizzo delle gomme F22 e della nuova Matra Simca della slot.it. Il club aprirà verso le 16,30 per chi volesse provare e la gara parte verso le 21,30.
Regolamento:http://www.italiaslot.com/downloads...4%20_1.0.pdf

Mi Scuso per non aver fatto la cronaca della prima gara, ma la scorsa settimana sono stato davvero impegnato spero non capiti più, posso solo dirvi che Aldo e Mario alla guida di due Alfa 33 erano davvero imprendibili con tempi da capogiro :)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 06/04/2014 : 22:47:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando

http://www.italiaslot.com/downloads...4%20_1.0.pdf

se ci clikko mi da:
"La pagina che stai cercando non esiste - Page not found " -->"


why, wai, pacchè?






Modificato da - moana in data 06/04/2014 22:49:01

  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/04/2014 : 09:10:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Chissà perchè.....boh....ma se vai sul sito Italiaslot,alla tua sinistra c'è la voce regolamenti,cerchi Classic......clikki.....e ti si apre il tutto....salut.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 07/04/2014 : 09:12:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente....ho fatto delle modifiche alla mia amata Alfa 33 per renderla più competitiva,dremel frullino rodagomme..... ora e tutto ok.Salut Aldo





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 07/04/2014 : 13:21:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
mo te do 33 carci ahahahhahahaahahah





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Canzio

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 07/04/2014 : 19:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Canzio Aggiungi Canzio alla lista amici  Rispondi Quotando
ecco la classifica della Classic dopo la prima gara







  Firma di Canzio 
CANZIO

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 28/08/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 08/04/2014 : 18:08:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque Michele ha scelto il campionato e domani non ci sarà speriamo che almeno una gara riesca a farla io presente con Luca per le pizze messaggino in anticipo :) ci vediamo domani ciao belli





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Orfeo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 08/04/2014 : 19:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orfeo Aggiungi Orfeo alla lista amici  Rispondi Quotando
Presente anche io.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 263  ~  Membro dal: 21/11/2011  ~  Ultima visita: 17/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

moana

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 08/04/2014 : 23:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moana Aggiungi moana alla lista amici  Rispondi Quotando
vengo!





  Firma di moana 
Tanta felicità a tutti, ma un pochina pure a mé, ciao

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 947  ~  Membro dal: 15/02/2009  ~  Ultima visita: 24/12/2021 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/04/2014 : 09:55:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
PRESENTEEEE,magari qualcuno mi vende le gomme BUONE,ringrazio anticipatamente ciao a TOPOOO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/04/2014 : 10:44:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Gomme Buone?.....trattate incollate e tornite....a sua disposizione....sempre a topooo...hahaha salut Aldo






  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 09/04/2014 : 10:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
Aldo presidente e spacciatore di pezzi ahahahahah





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 09/04/2014 : 12:09:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
basterebbero quelle che usate voi,le mie di serie so na CAGATA PAZZESCA





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 10/04/2014 : 15:05:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
ringrazio piero per le gommine ,ieri sera cena dietetica e macchina volante,sempre serata divertente ciao a tutti





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Piero Mannuccia

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/04/2014 : 17:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Piero Mannuccia Aggiungi Piero Mannuccia alla lista amici  Rispondi Quotando
Di nulla Marco,
l'importante come dici tu è divertirsi e stare in compagnia !
Lavora un pò sulla tua Ford MK4 e penso che con un pulsante migliore riuscirai a stare con i primi.
Comunque ieri sera, nnstante le gomme F22 della mia Ford GF 40 MK2 Slot.it sputassero " caccole " a tutto spiano facendomi perdere secondi preziosi, sono riuscito anche grazie a disgrazie altrui ( Jollo ha mollato all'ultima manche quando era secondo per guasto tecnico della sua veloce Ford MK4 Nsr ) ad arrivare terzo !
Non ho ancora trovato la slot giusta per questo per me difficile campionato anche se ho migliorato di 3 giri il risultato ottenuto con la bellissima ma pesante Ferrari 312 PB in gara uno.
Un saluto.






  Firma di Piero Mannuccia 
Piero58

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Monterotondo  ~  Messaggi: 185  ~  Membro dal: 17/04/2012  ~  Ultima visita: 15/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

slot-car-museum-roma

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/04/2014 : 10:11:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi slot-car-museum-roma alla lista amici  Rispondi Quotando
si caro piero e vero hai una macchina CACCOLOSA,mi spiace veramente per il nostro cronista JOLLO che sempre sportivamente subisce disgrazie alla vettura,due esempi da imitare,per quanto riguarda me io son felice se la macchinina va bene e arriva al traguardo senza noie,SONO UN DE COUBERTINIANO incallito ciao a tutti MARCO





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 211  ~  Membro dal: 30/06/2009  ~  Ultima visita: 17/10/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization