Forum Tuttoslot.it - Led lampeggiante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Digitale
 Led lampeggiante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fabrik1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2013 : 02:48:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrik1 Aggiungi Fabrik1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao volevo chiedervi da neo fruitore di una carrera digital143 cosa significa che ogni tanto va in protezione segnalato dal led rosso lampeggiante???
Grazie






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: cervignano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2015

Fabrik1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2013 : 03:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrik1 Aggiungi Fabrik1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho trovato dovrebbero essere i contatti delle spazzole che si cortocircuitano





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: cervignano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fabrik1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2013 : 04:31:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrik1 Aggiungi Fabrik1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Potrebbe essere anche questo il motivo ma non ho capito bene la traduzione: If the contacts are not touching each other and the LED on the Black Box continues to flash, the fault is likely to lie with the decoder on the car. In this case, you will have to send the car in.
Chi mi aiuta???






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: cervignano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

FEDEVR

Tuttoslottista GT



Inserito il - 27/12/2013 : 10:32:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FEDEVR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di FEDEVR Aggiungi FEDEVR alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, si potrebbero essere le spazzole che toccandosi vanno in cortocircuito, prova ad allargarle un po'. Rispetto alle piste tradizionali, quelle digitali sono molto più sensibili a questo problema. Se non dovesse funzionare prova a pulirle, spruzzi del WD40 su uno straccetto e le passi più volte fino a farle tornare pulite.





 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 735  ~  Membro dal: 23/11/2007  ~  Ultima visita: 15/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Fabrik1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2013 : 19:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrik1 Aggiungi Fabrik1 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille





 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: cervignano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 08/12/2013  ~  Ultima visita: 23/02/2015 Torna all'inizio della Pagina

Falbrav

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 02/01/2014 : 12:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Falbrav Aggiungi Falbrav alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, si ti confermo che è successo anche a me ed erano le spazzole di una macchina! rimesse a posto è tornato a funzionare tutto regolarmente!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Luino  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 27/11/2013  ~  Ultima visita: 05/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

redrobin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 27/12/2016 : 18:25:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di redrobin Aggiungi redrobin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, riprendo questa discussione in quanto è esattamente quello che mi sta succedendo con ben 2 macchine, entrambe di formula 1 (carrera digital 132) purtroppo le spazzole sono perfette, le ho anche cambiate... ma entrambe vanno in corto, dalle FAQ si può capire che se le spazzole sono OK, il problema potrebbe essere il decoder, altri hanno avuto questo incoveniente? Potrei fare altre prove?

Ciao grazie!!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bareggio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 04/12/2010  ~  Ultima visita: 18/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Bist

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 29/12/2016 : 09:32:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bist Aggiungi Bist alla lista amici  Rispondi Quotando
Posso dirti che per la versione digital 132 lampeggia quando c'è un corto, se tutto il resto hai verificato essere apposto, potrebbe tranquillamente essere il decoder. Specialmente con le F1.
Personalmente ho riscontrato questo dannato difetto proprio con 3 auto F1 , una mentre giravo tranquillamente ha mandato in corto tutto e non c'è stato più niente da fare, decoder. Le altre 2 invece mentre erano in ghost mode , dopo poco stessa cosa.... decoder fritto.
Leggendo qua e la pare che le F1 messe in ghost mode siano più soggette a questo difetto.
Con auto carrera DTM (cambia il tipo di decoder), da parte nostra ben più sfruttate che le F1, per ora nessun problema simile.






Modificato da - Bist in data 29/12/2016 09:33:11

  Firma di Bist 

http://www.bistlap.it
https://bist.altervista.org/racing.html

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Magnago  ~  Messaggi: 260  ~  Membro dal: 14/06/2016  ~  Ultima visita: 20/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

Gilpavia

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 29/12/2016 : 11:45:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gilpavia Aggiungi Gilpavia alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho due F1 e non mi hanno mai dato nessun problema, probabilmente va a fortuna.
Non uso la ghost, però ho aggiornato il firmware della CU perchè ogni tanto collego AppConnect.

Dopo l'Epifania provo a sentire l'assistenza Carrera per verificare se a loro risultano segnalazioni sui decoder F1. Stay tuned ...

X Bist: dopo l'aggiornamento del firmware, utilizzando BistLap non ho riscontrato problemi.







Modificato da - Gilpavia in data 29/12/2016 11:51:14

  Firma di Gilpavia 
Gianvico Gilberti
Wonderland - Pavia
https://www.facebook.com/wonderlandpavia
https://www.facebook.com/gianvico.g...hotos_albums

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Pavia  ~  Messaggi: 1373  ~  Membro dal: 10/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

redrobin

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 30/12/2016 : 09:51:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di redrobin Aggiungi redrobin alla lista amici  Rispondi Quotando
Ragazzi, grazie a tutti, non le usavo come ghost, addirittura la red bull l'avrò usata 1 ora e poi... la mclaren è durata un po' di più... solo la ferrari resiste (fosse così nella realtà!!) mentre con tutte le altre non f1 (per ora) nessun problema.
Ciao a presto!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: bareggio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 04/12/2010  ~  Ultima visita: 18/12/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization