Forum Tuttoslot.it - x Mussovolante
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Off - Topic
 x Mussovolante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:13



Inserito il - 24/11/2007 : 23:37:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
scusa la curiosità..da cosa deriva il tuo nickname...???





 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/11/2007 : 00:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Silvano,

te la sei voluta tu.....

Allora Musso in italiano è Asino, volante è volante. La quotidianità ed il modo spiccio comune di parlare insegna che gli AsiniVolanti non esistono.

Io sono di Vicenza e seguo il calcio sono tifoso, giustamente del Vicenza ma sopprattutto del Chievo. Devi sapere che Chievo è un quartiere di Verona, quindi non un comune ma un semplice quartiere della periferia di Verona, che se non sbaglio fa circa 3000 anime cani e gatti compresi. Per questo metto Vedere anche questo link interessante http://it.wikipedia.org/wiki/Associ...ChievoVerona.

Essendo vicentino però non riesco a spiegarti bene il tutto, ma a Verona l'abitante di Chievo è considerato come un cittadino un po' zoticone, uno sfi**to in pratica.

A Verona la tradizione calcistica è Hellas Verona, poi è arrivato sto Chievo, che ha fatto un po' di tappe è salito di categoria e i tifosi dell'Hellas forse temendo quello che poi è diventato realtà, hanno coniato un detto:

faremo il derby in serie A quando i mussi volerà.

Il Chievo è andato in A, il derby è stato fatto ed il primo andò a favore dell'Hellas, ma mai risultato fu così funesto. L'Hellas fino a quella partita girava nelle parti alte della classifica ed aveva in organico giocatori come Oddo, Camoranesi, Mutu, tanto per buttare lì tre nomi. Ma da quella partita, la squadra cominciò girare male è retrocessa in B, ci è rimasta e l'anno scorso è retrocessa in C1 quest'anno è ultima in classifica ed ha forti problemi societari ecc. ecc.

Comunque torniamo a Mussivolanti. Quali tifosi autoironici molti del Chievo si definiscono Mussivolanti. Il Chievo si è fatto 5 anni di A e solamente l'anno scorso è retrocesso in B, quest'anno è fra le prime posizioni, con dei buoni propositi, ma la vediamo veramente dura.

Per capire un'altra cosa, ti spiego che il Chievo, quindi società di calcio e tifosi, vedono il calcio come passione, I tifosi sono pochi in quanto i Veronesi sono "ingrati" con il Chievo e non ho mai capito perchè, tanti tifosi del Chievo, abbonati compresi, arrivano da Vicenza, Padova, Mantova, Brescia, Trento, fa conto tè e gli abbonati sono 4200 circa.
Per questo motivo anche i più "scalmanati della curva", cioè il centinaio di ragazzi che incita costantemente la squadra durante la partita, non sono Ultrà, anzi. In Curva stessa del Chievo, dove io e mia moglie siamo abbonati, ci sono i nonni con i nipoti o i genitori con i bimbi anche di 3/4 anni, che giocano fra di loro finchè i genitori guardano la partita. E' un clima di festa e disteso, e se il risultato non è buono, si va a casa arrabbiati ma per pura passione.

Senza mancare di modestia, se i tifosi e le società fossero come quelli del Chievo, il sistema calcio sarebbe ben diverso.

Ora visto tutta la premessa su esposta. Quando mi sono registrato a questo forum, ero dubbioso se nickarmi con il mio eroe preferito Willy Coyote, oppure come infine ho scelto, avere un nick che mi portasse a vivere la passione dello slot in modo positivo e "fantastico" a prescindere dagli effettivi risultati come appunto un MUSSOVOLANTE.

Ciao a tutti.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 25/11/2007 : 00:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
...e ti pareva che il ligure non pensava alle musse!!!





  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8219  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 25/11/2007 : 00:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
...no siccome di cognome faccio Mussone (e x un ligure appunto è un cognome interessante) ho postato la domanda per vedere che dietro a mussovolante non si celasse un mio lontanissssssssssimo parente...
invece mi sono preso la mia bella botta di asino..






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 25/11/2007 : 09:35:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Già paese che vai Musse e Mussi che trovi !!!!!

e poi non pensavo di avere un nick "così interessante" .

ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 25/11/2007 : 12:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
.....mentre io pensavo che fosse un parente di Musso Luigi





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 25/11/2007 : 16:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
Propongo di mettere un forum e votare i migliori nick in circolazione





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization