Forum Tuttoslot.it - NSR News: Mosler Evo 4+ evo 3 + Porsche 917K Gulf
    Forum Tuttoslot.it

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Si ricorda che il forum è un servizio Free. Rispondere è una cortesia, non un dovere



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 NSR News: Mosler Evo 4+ evo 3 + Porsche 917K Gulf
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato:
Voti:25



Inserito il - 14/01/2013 : 22:32:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando





































































 Firma di amministratore 
www.tuttoslot.it/noleggi

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 7439  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/01/2013 : 21:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma quale è la differenza tra le due mosler ? hanno tutte e due il banchino triangolare
E perchè manca un pezzo sull'abitacolo ? a che serve ?






Modificato da - marioddr in data 15/01/2013 21:38:00

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/01/2013 : 22:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
una è evo3, l'altra evo4





  Firma di amministratore 
www.tuttoslot.it/noleggi

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 7439  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/01/2013 : 22:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma nelle foto avevano tutte e due il banchino triangolare mentre la evo 3 dovrebbe montare quello classico, per questo chiedevo





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 16/01/2013 : 10:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ha ragione Mario avevo notato anche io la foto sbagliata.......caro mio AMMINISTRATORE.......eeeeeeeee.Saluti fiscali da Aldo.





  Firma di tommy 
Fallisci con onore, non riuscire con l'inganno

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1092  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2018 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/01/2013 : 11:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
SALVE

le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni

l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino

per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 526  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

desmo1

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 16/01/2013 : 13:31:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmo1 Aggiungi desmo1 alla lista amici  Rispondi Quotando
NSR ha scritto:

SALVE

le foto relative alla meccanica fanno riferimento SOLO alla versione "triangolare" con il nuovo telaio EVO4, infatti in tutte le foto si vede il banchino triangolare
le foto con telaio "vecchio" EVO3 credevo fossero superflue, visto che la mosler con le 3 configurazioni AW-SW-IL esiste da oltre 5-6 anni

l'abitacolo ha una piccola nicchia scavata all'anteriore per consentire il libero movimento della carrozzeria con sospensioni montate sul banchino

per qualsiasi dubbio chiedete pure, sono qui
saluti



la Porsche ha la possibilità di alzare l'asse anteriore a quanto vedo,
Sig. Salvatore,tutte le Classic NSR adotteranno questa soluzione in futuro?






  Firma di desmo1 
la potenza è nulla senza il controllo

 Regione Marche  ~ Prov.: Macerata  ~ Città: monte urano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 17/06/2012  ~  Ultima visita: 19/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 16/01/2013 : 15:58:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
si, tutte e 4.
porsche 917 già pronto
ford MKIV 10gg
le altre 2 a seguire
per fine febbraio ci saranno tutti e 4
saluti






  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 526  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

Albe8375

Tuttoslottista DTM


Inserito il - 18/01/2013 : 02:41:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe8375 Aggiungi Albe8375 alla lista amici  Rispondi Quotando
prove in pista della nuova configurazione evo4 per la mosler rispetto alla vecchia evo3, qualcuno ne ha già fatte?





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 69  ~  Membro dal: 09/11/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/01/2013 : 09:49:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
Al club da noi già si vede qualche evo 4 con trasmissione in nylon e devo dire che vanno altrettanto bene come le evo 3. Anche se qualche "purista" non si è fatto scappare occasione per muovere le sue critiche nei confronti del cambiamento devo dire che a occhio non ve ne è alcun motivo. Vanno bene. Io stesso ho cambiato gli ingranaggi e montato quelli in nylon e mi sono trovato bene





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

NSR

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 21



Inserito il - 18/01/2013 : 15:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di NSR Aggiungi NSR alla lista amici  Rispondi Quotando
... le critiche ci sono anche quando esce la Ferrari FXX, quella vera.... fa parte dello slottista italiano, tranquillo...

serve un elenco?

- motore angolato di soli 15 gradi anzichè 19, nuovo record mondiale (differenza davvero ENORME)
- motore perfettamente centrato in asse con il telaio anzichè spostato su un lato (idem)
- regolazione altezza assale anteriore (volendo si blocca tutto in alto e le ruote anteriori è come se non ci fossero proprio)

saluti








  Firma di NSR 
NSR

 Regione Campania  ~ Prov.: Salerno  ~ Città: Giffoni Sei Casali  ~  Messaggi: 526  ~  Membro dal: 07/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

marioddr

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/01/2013 : 19:14:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marioddr Aggiungi marioddr alla lista amici  Rispondi Quotando
si si signor Noviello, tutto chiaro. Ma per me la novità era più negli ingranaggi in nylon. Perché i telai evo 4 già si trovavano in giro da un po' di tempo e avevo già provveduto ad assemblare una mosler in questa configurazione.

le critiche ci sono e ci saranno sempre in ogni campo, fa parte della natura umana... la cosa triste è che ormai si critica anche senza essere in grado di addurre motivazioni






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 171  ~  Membro dal: 11/03/2012  ~  Ultima visita: 10/09/2013 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/02/2013 : 19:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
x Salvatore:

una curiosità senza voler però entrare in cose che potrebbero essere "informazioni riservate".

Dai 22° degli HB "antichi ai SW, tutta una serie di angolazioni alle quali corrispondono, a parità di magneti, differenti trazioni e attrazioni.
E' già evidente che solo 2° in più o meno possono far variare anche diversi grammi di magnetismo.

Esistono formule o tabelle relative al rapporto angolo-attrazione o ci limitiamo alle prove empiriche che ognuno di noi si fà?

Vedo di spiegarmi meglio: se ho un motore che tira xx in linea ovvero a 90°, posso calcolare quanto può tirare alle varie angolazioni?

Per ora grazie. Fulvio

ps alla prima uscita gli Spain per OPV Legend hanno fatto il loro dovere: prestazioni livellate e ottima guidabilità. Ottimi.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 915  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 20/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization