Forum Tuttoslot.it - consiglio tracciato CARRERA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 consiglio tracciato CARRERA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

claudio ariano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 21/06/2012 : 11:31:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudio ariano Aggiungi claudio ariano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ve ne sarei grato se qualcuno mi puo' consigliare un bel tracciato da realizzare su un'angolo parete da 3,80 x 2,50.I pezzi CARRERA che ho a disposizione sono:12 curve raggio1/60, 8 curve raggio1/30, 22 rettilinei standard (34,5cm l'uno) un ponte completo di 4 rettilinei ed infine 2 rettilinei da 1-4(8,6cm) e 2 da 1-3(11,5cm) GRAZIE a chi mi realizzera' un bel tracciato





 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: oria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/10/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2023

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/06/2012 : 13:04:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Un conto è "consigliare" un tracciato, un conto è ...fare il tuo tracciato.

Scusa se mi permetto, ma sinceramente, mi sembra che ci sia un po di mancanza di buona volontà...concedimi il termine...
qui trovi il software per disegnare il tuo tracciato....
Buon divertimento...

http://www.uracerweb.org/






Modificato da - Freefly in data 21/06/2012 13:05:18

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

claudio ariano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 21/06/2012 : 14:46:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudio ariano Aggiungi claudio ariano alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami volevo qualche esempio come riferimento.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: oria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/10/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Freefly

Tuttoslottista F1



Inserito il - 21/06/2012 : 17:36:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Freefly Aggiungi Freefly alla lista amici  Rispondi Quotando
Figurati !!
NO PROBLEM....

con il software puoi provare a disegnare cio che ti piace di piu'...
Piu' facile a farsi che a dirsi....prova e vedrai !!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 115  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 15/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

Pope-slot

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 26/06/2012 : 10:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pope-slot Aggiungi Pope-slot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Claudio le dimensioni che hai a disposizionbe sono buone con il carrera track planner puoi realizzare molti bei circuiti sullo spazio che tu hai a disposizione io ho realizzato un primo tracciato che poi ho modificato con il tempo ed ampliato e ti parlo addirittura di una pista a quattro corsie dove corriamo con scala 1/24 ti allego foto della pista l'elenco dei pezzi non te lo posso dare perche' non ho memorizzato il tracciato e sono fuori Palermo per lavoro fino ad ottobre, per cu non posso neanche contare manualmente i pezzi ti allego foto.

questo e' un primo scorcio di pista , manca una parte sotto il ponte che si raccorda con il rettilineo, questa e' la prima versione della mia pista del Jurassic slot car club Panormus

Qua si vede la parte mancante considera che questa curva e' raggio 2interna raggio3 esterna e si prende in pieno











questo rettilineo sopra elevato e' stato aggiunto in seguito con altre modifiche, lo sviluppo della pista e' passato da 19metri a circa 23, se vai sulla rubrica vintage nel forume e cerchi gli ultimi articoli che riguardano il Jurassic slot car club panormus troverai le foto della nuova pista , spero di esserti stato di aiuto e credimi le dimensioni sono quelle che hai a disposizione se deciderai di fare una 2 corsie puoi fare anche uno sviluppo di 26 metri , un consiglio per un tracciato divertente raggi di curva diversi e curvone innesto rettilineo il piu' largo possibile per sviluppare velocita' in poco spazio. usa il track planner e vedrai cordiali saluti.






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 05/03/2008  ~  Ultima visita: 26/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

claudio ariano

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 26/06/2012 : 16:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di claudio ariano Aggiungi claudio ariano alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie pope sei stato gentilissimo, mi ai dato una bella idea su come creare il mio tracciato.Complimenti per la pista.





 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: oria  ~  Messaggi: 63  ~  Membro dal: 21/10/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,33 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization