Forum Tuttoslot.it - compatibilita' grilletto mb su slot it
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 compatibilita' grilletto mb su slot it
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giovanni65

Tuttoslottista DTM



Inserito il - 06/05/2012 : 10:27:31  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni65 Aggiungi giovanni65 alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sto costruendo il circuito per un pulsante elettronico, essendo il circuito grande non ci sta all'interno del guscio mb , a me non piacendo ne i gusci tagliati ne contenitori esterni , pensavo di usare il guscio del pulsante slot it.e adattare il circuito e i potenziometri nei relativi fori esistenti.
Una cosa vorrei sapere non avendone uno non posso provare , se il grilletto mb ci puo' stare nel guscio slot it, oppure devo usare solo il grilletto originale, eventualmente se uso quello originale slot it puo' fare contatto sul banco resistivo ?


grazie








Modificato da - giovanni65 in Data 06/05/2012 10:51:43

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 54  ~  Membro dal: 25/01/2012  ~  Ultima visita: 21/12/2016

Cross

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 11/05/2012 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cross Aggiungi Cross alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giovanni65,
nessuno ti ha risposto perchè, probabilmente, nessuno ha provato questo "trapianto" di grilletto.
Sui miei pulsanti, io taglio allegramente i gusci, anche perchè non mi piace l'ergonomia del pulsante MB.

Cross








  Firma di Cross 
Maurizio

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pinerolo  ~  Messaggi: 255  ~  Membro dal: 20/02/2009  ~  Ultima visita: 20/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

lucabello

Tuttoslottista DTM


Nota: 

Inserito il - 11/05/2012 : 15:45:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi lucabello alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Cross, anch'io come giovanni65 pensavo a una soluzione simile in quanto anche a me no piacciono i gusci tagliati. ho trovato uno schema di un pulsante pwm e vorrei provare a farlo ,ma avendo 3 trimer piu' il pot. 10ohm 5 w pensavo di usare il guscio della professor motor con il grilletto mb, pero'non so se puo' andare bene. purtroppo non ho possibilita' provalo. e come dici tu probabilmente nessuno ha mai provato il trapianto di grilletto ne sul guscio slot it ne su quello professor motor.
peccato!!
ciao luca










Modificato da - lucabello in data 11/05/2012 15:51:17

 Regione Veneto  ~ Prov.: Padova  ~ Città: padova  ~  Messaggi: 62  ~  Membro dal: 18/02/2011  ~  Ultima visita: 02/02/2018 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization