Forum Tuttoslot.it - TROFEO BRAMA 3 SERATE RALLY STORICHE E IRC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: TROFEO BRAMA 3 SERATE RALLY STORICHE E IRC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:2



Inserito il - 15/04/2011 : 12:55:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
TROFEO BRAMA 3 SERATE RALLY STORICHE E IRC


si parte con un mini campionato composto da 3 date salienti per la gioia di grandi e piccini

GRUPPO N la categoria comprende auto storiche rally facenti parte del gruppo N sia 2 o 4 ruote motrici mantenute di scatola

GRUPPO IRC auto moderne sia 2 o 4 ruote motrici con massima liberta' di modifica

le serate prevedeno a seconda del numero di partecipanti 2 o 4 prove speciali su tracciati diversi come nello stile del BdB (banda del brama)

alla prima gara in data 20/04/2011 e prevista una quota di iscrizione unica per tutte le gare del campionato
le somme ricavate saranno utilizzate per realizzare premi interessanti per i partecipanti
a grande richiesta per le serate sara' previsto uno spuntino ......
vi attendiamo in molti
si prega cortesemente di dare la proprio adesione o tramite post o direttamente a me o al negozio brama se possibile elencare anche le auto di partecipazione il tutto per realizzare la migliore organizzazione possibile

le date dell'evento saranno 24/04/2011
seconda data 04/05/2011
terza data 18/04/2011







 Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 15/04/2011 : 13:31:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
scusami Marco, ma per la IRC non sarebbe meglio utilizzare il regolamento ufficiale in modo da uniformarci al resto dell'Italia?
Se lasci tutto libero crei una WRC e non IRC, che è già una categoria esistente.
Casomai chiamala direttamente WRC






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8211  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/04/2011 : 13:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
non ho volutamente scelto la wrc perche obbiga in 4 ruote motrici cosa che esclude molte clio, punto presenti da noi se non trasformate in 4wd cosa difficile se lasci aw e poi noi facciamo per divertirci lo possiamo chiamare come ci pare ........
l'importante e divertirci ......






  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 15/04/2011 : 17:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate la prima data e del 20/04/2011
nel primo post vi è un errore nelle date da non tenere in considerazione grazie

questa e la locandina dell'evento









  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/04/2011 : 18:29:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Fammi indovinare la bionda è la porchettara assoldata per la serata?





  Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/04/2011 : 12:08:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Per le storiche sarò dei vostri.

Per il campionato IRC, non avendo auto adatte, sto ancora valutando.......
Se riesco a preparare a puntino la Panda 16 valvole, ci sarò


p.s.
Oggi faccio una capatina da Stefano, e vedo di "ammodernarmi" un attimino.






Modificato da - skatuba in data 16/04/2011 12:09:24

  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 16/04/2011 : 13:32:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
la bionda e una amica mia la mitica Anzia ......... e che anzia hahahahahhahahaha





  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Gcas7684

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 17/04/2011 : 13:47:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gcas7684 Aggiungi Gcas7684 alla lista amici  Rispondi Quotando
Saslve spero di avere parecchia Anzia quando vengo, scherzi a parte, saremo presenti ma questo Marco gia lo sapeva. Quindi ben venga questo torneo fatto di competizione e divertimento. Un saluto a tutti gli slottisti e alla Bdb.





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 12/02/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

Curtis

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 19/04/2011 : 13:45:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curtis Aggiungi Curtis alla lista amici  Rispondi Quotando
dai che gia da oggi si comincia a fare una pista tutta nuova con sali e scendi tutti nuovi . Mi raccomando non mancate





  Firma di Curtis 
Curtis

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: marsciano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 10/12/2010  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 21/04/2011 : 11:25:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
che seratona veramente fantastica attendo le foto dei mitici fotografi ........ che hanno ripreso i momenti salienti della serata piu tardi la classifica che vede Matteo una vera promessa.....

ps sicurmanete mancano quelle del banchetto finale solo perche si sono tuffati a mangiare senza neanche scattare una foto

comunque bravi e grazie a tutti






  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 21/04/2011 : 13:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Iniziato il trittico di gare con un'affluenza notevole, nell'ormai consueta "atmosfera Brama", ovvero l'importante è esserci, e chi non c'è........non sa cosa si perde

Belli e ostici i tracciati, specie quello riservato alle moderne e ineccepibile l'ormai rodata organizzazione.

Intanto un antipasto veloce di 3 foto, in attesa della selezione di quelle in action e anche in attesa delle classifiche, per dare un nome alle foto stesse.


panoramica tracciati con alcuni esponenti della BdB



Il bel parco chiuso


...la partenza.....





marcore ha scritto:


ps sicurmanete mancano quelle del banchetto finale solo perche si sono tuffati a mangiare senza neanche scattare una foto


Una doverosa nota di merito per la tanto auspicata pappatoria, con sentiti complimenti alla cuoca









  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Gcas7684

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 21/04/2011 : 21:12:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gcas7684 Aggiungi Gcas7684 alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti devo dire gara veramente bella sia dal punto di vista organizzativo che di ambiente. Peccato per l'organetto tibetano che ha creato un po di problemi. Comunque complimenti a tutti e alla prossima saluti.





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 12/02/2011  ~  Ultima visita: 30/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

machiavelli

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/04/2011 : 23:06:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di machiavelli Aggiungi machiavelli alla lista amici  Rispondi Quotando
Sera a tutti, vediamo come si può decrivere la serata di ieri sera mmmmmm bè vediamo se mi spiego meglio con queste immafgini







Veramente uno spettacolo .

Bene veniamo alla serata, cuasa grossi impegni (raccoglitore in punto molto ma molto frequentato dalle uscite) nn sono riuscito a scattare molte foto, però qualcosa ho fatto,
iniziamo da una panoramica dell'ambiente tutti intorno ai tracciati pronti a iniziare:




nella prossimna immagine si nota la tensione sui volti dei partecipanti e il classico coltello fra i denti




e finalmente ptonti alla prima partenza le auto sono pronte




un tributo a chi ha scattatole foto della serata e che ovviamente nn poteva scattarle alla sua auto il caro amico Skatuba nel passaggio piu difficile del percorso




qui si vede all'opera uno degli organizzatori dell'evento e precisamente "marcore", la particolarità sta nel fatto che il suddetto personaggio nn aveva il coltello fra i denti , ma la gomma della posteriore destra della sua slot che continuava a stallonare costringendolo a finire il primo turno senza una gomma, come appunto devo dire che andava meglio senza la gomma che con tutte e 4 montate



nel prossimo scatto si vede chiaramente l'assenza del pneomatico




Purtroppo qui finiscono i miei scatti......o forse ancora nn sono finiti ?

marcore
ps sicurmanete mancano quelle del banchetto finale solo perche si sono tuffati a mangiare senza neanche scattare una foto

comunque bravi e grazie a tutti

Uomo di poca fede eheheheheh,

fine gara ci rilassiamo, due risate, chi parla da una parte, chi parla dall'altra, chi è immerso dai numeri



e mentre mi trovo anche io in mezzo a tutto ciò, improvvisamente le mie narici percepiscono uno strano profumo, quei profumi che hai sempre sentito da bambino a casa della nonna:
"Una cosa strana!" penso, "Sentire questo tipo di aroma in codesto loco".
Nel frattempo la mia pupilla è intenta a localizzare fonte di tale aroma, quando all'orizzonte scorgo brulicar di genti e, da una fessura apertasi in mezzo a tutti quei corpi, scorgo una strana cosa di forma cilindrica con alla sommità una cupola.
Mentre il mio cervello elaborava cosa potesse esser codesto cibo, le mie terga già s'eran dirette verso lo stesso.
Giunto sul loco vedo che la cupola non era più presente e la forma cilindrica iniziava a sparire come per incanto; allorchè, colto da improvvisa ispirazione, allungo la dritta afferrando rapidamente un pezzo del cilindro: esso si presentava di forma piramidale e di color oro, le mie narici intanto mi confermavano che ero giunto nel posto giusto. Or tenendo saldamente con la dritta il pezzo piramidale affondo la mia dentatura in esso, subito il soave aroma di formaggio invade il mio palato facendo goder le gustative papille, l'impasto cotto si scioglie in bocca come neve dentro un vulcano; affondando ancor piu la dentatura, si giunge a una cremosità di uovo montato con olio, sale, limone e arancio (maionese) che racchiude in sè coscio di suin cotto al vapore (prosciutto cotto), oh quale godimento per il palato!........ Ad un tratto misteriosa fanciulla mi si avvicina e con solar sorriso mi favella "Come è venuta? "
"Oh quale onore, io penso, di trovarmi al cospetto di colei che ha prodotto questo strano cilindro ma estremamente appetitoso!" (vi metto foto di colei che, ignara io scattassi, ha prodotto leccornia)


Le rispondo, tra un boccone e l'altro, dicendo "Ottimo non si poteva chieder di meglio!" La pulzella ribatte dicendo"Ne avevo portata un' altra ma mi si è tagliata male". Incuriosito nel voler veder codeste sbagliate geometrie prodotte da oggetto ferroso e tagliente, insisto e convinco la pulzella a mostrarmi l'altra cupola cilindrica, subito la dritta afferra un' altra piramide che forma l'oggetto, sì, è vero, meno regolare della prima, ma al palato esattamente uguale se non migliore visto che al posto della coscia di suino cotta al vapore, trovo la parte finale della costata del suino essicato con sale e pepe (capocollo) avvolto sempre dalle uova mantate. A questo punto il palato canta "Gloria!" E l'estasi è completa! Ecco le foto di ciò che rimane solo dopo il primo passaggio:




Scusandomi se mi sono dilungato or mi congedo, con osservanza Sir Machiavelli






  Firma di machiavelli 
Fabio

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 97  ~  Membro dal: 30/10/2009  ~  Ultima visita: 16/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

Curtis

Nuovo Tuttoslottista


Inserito il - 22/04/2011 : 14:13:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Curtis Aggiungi Curtis alla lista amici  Rispondi Quotando
caro Fabio non sapevo che eri anche un poeta ,ma si sa il cibo buono fa migliorare la gente.
bella serata a breve le classifiche della serata con i punteggi
nel frattempo vi informo di una grande novita'
LA PISTA GRANDE (4 corsie) STA SUBENDO MODIFICHE SOSTANZIALI E MERCOLEDI LE POTRATE PROVARE non vi anticipo niente ma ieri con Marco ci abbiamo lavorato parecchio






  Firma di Curtis 
Curtis

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: marsciano  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 10/12/2010  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/04/2011 : 16:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
bravi bravi molto bravi ma come immaginavo la foto del banchetto e a cose fatte hahahahahaha ......
e la poesia del bon fabio mmmmmmmmmm musica per le orecchie

ps se non son matti non ci li vogliamo........
su su animo che ancora c'è da ridere era solo la prima prova
come promesso ecco le classifiche

gruppo IRC



gruppo STORICHE








Modificato da - marcore in data 22/04/2011 16:37:27

  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 22/04/2011 : 18:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
Come promesso, ecco qualche foto scattata con ISO spudoratamente assassina, cominciando dalle moderne (mi scuso con anticipo per chi non ho potuto riprendere, per ovvi motivi):

Federico C. nel misto



Altro Federico C., ma "The Jackal" mentre aggredisce le curve seminate a tradimento dai geometri della BdB:



Derapone di Gianluca con la sua livrea alla "Gordini":



A Lorenzo la foto va fatta da fermo, così impara ad andare piano :



La Mitsubishi di...........non ricordo il nome.....!!



Simone che si getta a velocità stratosferica giù per il ponte:



e un momento di "corpo a corpo" serrato (notare la tensione e il nervosismo nei volti dei rallysti) :



e infine una doverosa foto per il vincitore Matteo, a cui è praticamente impossibile scattare una foto "a fuoco", tanto è veloce il ragazzo .



A dopo per lo spettacolo delle storiche.


Curtis ha scritto:


nel frattempo vi informo di una grande novita'
LA PISTA GRANDE (4 corsie) STA SUBENDO MODIFICHE SOSTANZIALI E MERCOLEDI LE POTRATE PROVARE non vi anticipo niente ma ieri con Marco ci abbiamo lavorato parecchio


Basta che non arrivate a questo punto









Modificato da - skatuba in data 22/04/2011 18:42:19

  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/04/2011 : 18:47:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
qui ragazzi si migliora di volta in volta che spettacolo i geometri hahahahahahahaha hihihihihihihihihi





  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

lollofenix

Nuovo Tuttoslottista



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 22/04/2011 : 22:14:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lollofenix Aggiungi lollofenix alla lista amici  Rispondi Quotando
grandi ragazzi me fate morì dal ride ve lo giuro..... una serata di slot con voi tutti è quasi meglio de andà a f.. (dare molto peso al QUASI però)

per me cosa dire... prestazione in gara alquanto imbarazzante ma per il mangia sempre ai primi posti ahahah

che organizzazione, che piloti, che hobby, che magnate, che DIVERTIMENTO!!

ps: ODIO VERSO IL TIBET, AMORE PER LA LOCANDINA DI MARCHINO!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 45  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 28/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

skatuba

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 23/04/2011 : 00:20:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di skatuba Aggiungi skatuba alla lista amici  Rispondi Quotando
lollofenix ha scritto:

.... una serata di slot con voi tutti è quasi meglio de andà a f..


..a f....unghi ?


Divento serio e propongo un'abbuffata di anzianotte da rally, cominciando con chi ho tralasciato nelle moderne:


La performante 131 Abarth di Fabio "er poeta"





La R5 Maxi di Romina, dalla guida esagerata, spesso su 2 ruote:




La bellissima Ferrari 308 di Graham:




"Lollo" che imposta il curvone prima della salita:



......e Marco che stacca prima di passare sotto il ponte:



Sempre in casa Lancia con la fiammante S4 di Federico "the Jackal" braccata dall'Audi Quattro di Simone:







La Stratos di Federico C.



Ora alcuni momenti "caldi":











Alle prossime






  Firma di skatuba 
Alessandro

 Regione Umbria  ~ Prov.: Terni  ~ Città: Monteleone d'Orvieto  ~  Messaggi: 445  ~  Membro dal: 29/10/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marcore

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 23/04/2011 : 11:46:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marcore Aggiungi marcore alla lista amici  Rispondi Quotando
splendide foto i miei complimenti la sbandata del Cherubini il top.....
ma piu espressiva e il coltello fra i denti del corti del lollo e del ricci davvero il top






  Firma di marcore 
se sei incerto tieni aperto.....

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: perugia  ~  Messaggi: 246  ~  Membro dal: 23/11/2010  ~  Ultima visita: 25/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

MAX53

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 23/04/2011 : 11:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MAX53 Aggiungi MAX53 alla lista amici  Rispondi Quotando
marcore ha scritto:

scusate la prima data e del 20/04/2011
nel primo post vi è un errore nelle date da non tenere in considerazione grazie

questa e la locandina dell'evento








Nella locandina avete già fotografato il...premio per chi arriverà ..1°!!??..






  Firma di MAX53 

...Se sei incerto tieni aperto!!!...

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 777  ~  Membro dal: 21/05/2009  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization