Forum Tuttoslot.it - Recensioni auto 4
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Auto
 Recensioni auto 4
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 14/04/2011 : 23:36:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
questa è la QUARTA puntata.
La precedente è qui:
http://www.tuttoslot.it/forum/topic...PIC_ID=12495

Ribadisco lo spirito di queste mie recensioni:
1) non sono un esperto e ne sono consapevole
2) non uso MAI i magneti, che rifuggo
3) uso una pista Scalextric (quindi fondo molto liscio)
4) dove non indicato, le auto sono come uscite dalla scatola

La pista

ebbene si, è la mia recente "pista da appendere al muro". Lunghezza 8,88 la gialla e 8,51 metri la blu, che si uniscono con uno scambio di corsie. Ecco la rappresentazione fatta con UR30:

Come vedete l'ho un po' ... adattata, giocando sull'elasticità della Scalextric.
Ecco i pezzi:
Section Reference Description Used
C8207 Half Straight -> 3
C8210 Cross Road -> 2
C8200 Quarter Straight -> 1
C8235 Outer Outer Curve R4 -> 4
C8202 Inner Curve R1 -> 8
C8203 Curve Crossover -> 1
C8205 Straight -> 2
C8206 Standard Curve R2 -> 15

Tutte le auto hanno compiuto due turni di 5 giri l'uno, meno del solito visto che la pista la conosco già bene e non dovevo "studiarla".

Il tempo di riferimento, come al solito, l'ho preso con la mia adorata SCX Fiat 131 Alitalia ed è di 10,64 secondi.

Alimentazione a 11 Volts (scarsi).
Ma cominciamo con le auto.