Forum Tuttoslot.it - "Original Old Carli Slotclub" with "Arci SlotClub"
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Evento: "Original Old Carli Slotclub" with "Arci SlotClub"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 14/04/2011 : 15:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
lambyslotcars ha scritto:

Gli ultimi dettagli sono stati chiariti in pochi minuti dopo la riunione dei partecipanti al campionato, ovviamente Tutti concordi nelle scelte di seguito elencate.
Cominciamo.

Il campionato sarà aperto a tutti..........


Molto bene Lamberto. Finalmente tutto è pronto per iniziare nel migliore dei modi.
Ci tengo a precisare che se in precedenza avevo scritto che questo Campionato Interclub era a numero chiuso e riservato ai soli frequentatori regolari dei due gruppi la mia affermazione era derivata ESCLUSIVAMENTE dal fatto che durante una precedente riunione al club si era parlato di non ammettere partecipanti esterni ed erroneamente avevo dato per certa questa decisione.
Chiarito questo punto nell'incontro "de visu" tenuto lo scorso martedì con gli amici del gruppo Old Carli sono più che favorevole ad allargare il bacino di utenza e mi auguro che le adesioni di altri slottisti di Roma e dintorni siano numerose.
Dato che gli slottisti che hanno abbandonato le gare sono molti chissà che non si veda qualcuno che decida di tornare allo slot attivo proprio in questa occasione?
Le due gare che hanno fatto da test lo scorso martedì all'Arci e ieri sera al Carli, disputate con le vetture ammesse nei campionati in corso nei rispettivi club, hanno evidenziato un'ottimo affiatamento fra i due gruppi e si sono svolte all'insegna della massima correttezza e reciproca simpatia.
Mi auguro che le gare che si correranno in questo nascente campionato verranno disputate con lo stesso spirito e che finalmente Roma possa tornare ad essere la Capitale dello slot come in passato.

Ciao da Renato








Modificato da - Renatone in data 14/04/2011 15:26:53

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

amarcord

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 14/04/2011 : 15:30:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amarcord Aggiungi amarcord alla lista amici  Rispondi Quotando

auguri per la bellissima iniziativa!!

cercherò di venire a VEDERE... almeno una gara!!!

ciao!








  Firma di amarcord 
lo slot è come la vita, puoi "sbandare" fin che vuoi... ma mai perdere la "guida"

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 953  ~  Membro dal: 31/01/2011  ~  Ultima visita: 14/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

loipoi

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/04/2011 : 12:18:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di loipoi Aggiungi loipoi alla lista amici  Rispondi Quotando
la macchina è pronta!!!! non prestante, ma entusiasmante.
tre domandine:
1) a che ora si parte al carli?
2)le gomme nuove?
3)le portiamo o vengono fornite?
la certezza che vengo a pari a 80% per via della macchina
PS per renato:scusa renato dato che ho aggiornato il cel nokia,ho perso vari numeri,tra cui il tuo, posso riaverlo cosi se ho problemi chiamo subito.
a domani sera al carli








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 963  ~  Membro dal: 17/10/2009  ~  Ultima visita: 21/08/2018 Torna all'inizio della Pagina

jollo82

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/04/2011 : 12:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jollo82 Aggiungi jollo82 alla lista amici  Rispondi Quotando
e io al carli non ci sarò cominciamo bene uffa :(







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 769  ~  Membro dal: 23/02/2009  ~  Ultima visita: 22/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

tommy

Tuttoslottista Legend


Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 19/04/2011 : 15:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tommy Aggiungi tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Loipoi : gomme nuove e saranno fornite,spero di vederti, se hai problemi con la slot 'una di scorta si trova sempre'.Saluti a domani Aldo







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1111  ~  Membro dal: 25/06/2009  ~  Ultima visita: 22/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization