Forum Tuttoslot.it - 3° C.V.R.S. 9a Tappa "Pila”-CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° C.V.R.S. 9a Tappa "Pila”-CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 08/04/2011 : 15:32:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando


Campionato Valdostano Rally Slot
3a Edizione - Tappa 9 – Pila – 4 WD fondo Asfalto


Mercoledì 23 marzo scorso ad Issogne si è svolta la 9a tappa del 3° Campionato Valdostano Rally Slot (C.V.R.S.).

Questa tappa, penultima di campionato e conclusiva per la classifica 4WD, vede la supremazia indiscussa di "Cisternone" Bottazzi M. e "Manolo.m9" Menegotto.



Alla partenza di questa tappa si sono presentati 10 piloti che hanno effettuato 18 prove speciali sui tre tracciati allestiti: i primi due “Ninco”, il terzo “Polistil”,







La gara è stata avvincente e sin dalle prime speciali "Manolo.m9" Menegotto e "Cisternone" Bottazzi M. fanno subito capire di avere una marcia in più aggiudicandosi quasi tutte le speciali. Al primo riordino sono rispettivamente primo e secondo seguiti in ordine da "CountryJoe" Sarteur G., (IKC) Chentre E., "Rollo" Rollandin M., "Franz71" David F., "Zambo" De Marco G., Gorizia Luca , Montegrandi Erik e "Zio Carlo" Duclair C.

Poco cambia nella seconda tornata di PS sennonché Bottazzi passa primo mettendo dietro Menegotto, buona la prestazione di Zambo che evidentemente non patisce la lunga assenza dalle piste. Pessime invece le prestazioni di David e Montegrandi che non riescono a trovare la giusta continuità, David a causa di un nuovo pulsante con il quale manca ancora il giusto feeling e Montez ,forse, con la testa altrove…Da segnalare il ritiro di Zio Carlo, peccato.

Al termine della gara in prima e seconda posizione concludono Bottazzi e Menegotto che distaccano un bravissimo De Marco seguito da Sarteur, David e Montegrandi che recuperano nel finale. A seguire Rollandin, Chentre e Gorizia.

CLASSIFICA DI TAPPA


CLASSIFICA GENERALE 3° CVRS


IL PODIO




Prossimo appuntamento venerdì 08 aprile ad Etroubles al “Gran San Bernardo Rally Slot Club” presso il palazzetto per l’ultima tappa di questo 3° CVRS “Tête d'Arpy” 2 WD neve

PS. Scusate il ritardo nella pubblicazione






 Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 09/04/2011 : 03:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravo Franz,
bella cronaca!!!

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 09/04/2011 : 13:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Cisternone che con questa tappa si è aggiudicato il 3 CVRS e la categoria 4wd. Ho provato in tutti in modi di metterlo in difficoltà ma è ancora troppo forte per tutti noi.... Ieri sera invece ci siamo battuti per il primo posto della categoria 2wd nella prossima cronaca ci sarà il resoconto
Bravo Franz , peccato solo che non abbiamo fatto foto.






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 11/04/2011 : 20:54:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo ragazzi e poi delle ps niente male un saluto...e complimenti a cisternone...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 11/04/2011 : 21:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie Giacomo...

Ho notato che stai facendo un ottimo lavoro con il raid; speriamo di poterlo provare...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 12/04/2011 : 07:21:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Io spero tanto che tu ci sia, così la proverai e si passerrà un bel fine settimana slottando ti invio i miei saluti e ti ringrazio...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization