Forum Tuttoslot.it - OPV Issogne 2011 IRC
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 OPV Issogne 2011 IRC
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato:
Voti:22



Inserito il - 29/03/2011 : 15:59:49  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
OPV IRC 2011.



Prima Prova della nuova categoria IRC, rivista nel regolamento rispetto agli scorsi anni e per la prima volta valevole per il campionato OPV Rally. Quindici i concorrenti al via, con una predominanza per il modello Peugeot, sono infatti ben undici le 207 S2000 al via.
Nelle prime speciali è Massasso sulla 207 a prendere la testa della gara, tallonato prima da Pozzo e poi da De Marchi, mentre Sarteur, che pare avere nella sua Subaru N14 la vettura più a punto del lotto, mantiene costantemente la terza posizione, seguono la Lancer di Antonella Puddu e la Subaru di Dario Franco, mentre Giacomini e Ledda si battono per il settimo posto, precedendo il resto del gruppo. Da segnalare che Lavazza lamenta i primi problemi alla sua 207.







Nel corso della sesta PS De Marchi prende il comando e chiude la prima tappa con poco più di un secondo su Massasso che sembra reggere il passo dei primi, 1”20 su Sarteur e 2”38 su Pozzo. Perde leggermente contatto Franco, che chiude a 5”31 dal leader, segue Antonella Puddu, a meno di 10”, mentre Ledda, Orzano, Maffeo e Giacomini chiudono la top ten, ma con distacchi già superiori ai 10 secondi.







La seconda tappa si riassume in un dominio del team Peugeot Biella, con i biellesi De Marchi e Pozzo che si dividono le vittorie in PS, lottando fra loro sul filo dei centesimi, dietro di loro si apre un buco che solo Sarteur riesce parzialmente a colmare. Franco e Massasso arrivano all’ultimo riordino già troppo distanti per poter abbozzare una qualsiasi reazione. Massasso lamenta qualche uscita di troppo della sua 207 che pare soffrire i tracciati in senso inverso, al contrario del primo giro. Continua l’ottima prestazione di Antonella che è ormai stabilissima in sesta posizione nella generale. Non prendono il via per la seconda tappa a causa di problemi tecnici, Lavazza (207 S2000) e Coscia (Lancer Evo X).









Le ultime tre PS non cambiano nulla se non la vetta, che visto il distacco, continua a rimbalzare tra i due alfieri Peugeot, alla fine la spunta Pozzo per 59 centesimi sul compagno di squadra De Marchi, segue Sarteur su Impreza N14 a 12”07, quindi l’altra Subaru di Franco a 16”94, la 207 S2000 dell’astigiano Massasso a 22”05, Antonella Puddu con la Lancer Evo X a 28”23, quindi la flotta delle altre 207 con Ledda a precedere Orzano, Giacomini, Pregno, Maggiora, Maffeo e Bottino, chiudono Lavazza e Coscia ritiratisi al termine della prima tappa per problemi meccanici alle loro vetture.
































 Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 30/03/2011 : 00:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ebbene sì! sono contento di non aver vinto!!! Alla faccia di quelli che dicevano che avevo voluto questa categoria per poter vincere facile!
Un quarto posto che mi soddisfa, anche perchè nelle prime 6 posizioni di classifica ci sono 5 macchine by Dariorallytuning.....
Se avessi voluto vincere facile, di sicuro non avrei preparato la vettura ad Enrico o sistemato l'assetto "assurdo" che Luca aveva fatto. Non vi sembra soliti malpensanti?
Adesso pensiamo al prossimo appuntamento, sperando di migliorare la classifica......
Ciao
Dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/03/2011 : 11:39:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
Dario aspetto consigli dato che io la mia nn riesco a giudarla la prima volta che ci si vede!

Complimenti a vincitori e vinti!






  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 30/03/2011 : 14:58:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Non mi sembrava così male in quella garetta che abbiamo fatto, il distacco da me è Joe era dovuto alle tre divagazioni da 3-4 secondi l'una, che avevi fatto.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mayo

Tuttoslottista GT



Inserito il - 30/03/2011 : 17:22:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mayo Aggiungi Mayo alla lista amici  Rispondi Quotando
può essere ... però, forse, un aiuto nell'assetto può servire





  Firma di Mayo 
Mario C.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Pollone  ~  Messaggi: 529  ~  Membro dal: 12/03/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2011 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 31/03/2011 : 12:03:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Mannaggia alle macchine "made in DarioF"... che erano veramente belle sia in performance che a vedersi!

macchissene!... la prox gara mi vedrete non piu' a violette ogni curva...ma lassu' sul podio ! ...

....*Dario che fai in questi gg?? hai tempo per preparare una macchina?!?!?* :P







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

f-pirali

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 01/04/2011 : 10:56:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f-pirali Aggiungi f-pirali alla lista amici  Rispondi Quotando
Monomarca 997, quasi monomarca suby ninco, ci manca solo il monomarca Dariorallytuning e poi abbiamo fatto Bingo... e metterci un pò di fantasia e olio di gomito per imparare a prepararsi i modelli?
Propongo a Dario & C di fare un Master Tecnico Open e invitare TUTTI sia al Master sia a impegnarsi un tantino di più... o vi piace vincere facile senza capirci nulla??? Mi sembra una svalutazione eccessiva del buon slottista.






  Firma di f-pirali 
Fulvio Pirali
Presidente OPV Slot a.s.d.

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Biella  ~  Messaggi: 1080  ~  Membro dal: 30/05/2008  ~  Ultima visita: 21/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Emicron

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 01/04/2011 : 13:57:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emicron Aggiungi Emicron alla lista amici  Rispondi Quotando
Ehi!
subito dietro le DarioTuning c'era la mia IRC...
che subira' le giuste modifiche per il proxx Opv...
...in altre parole la "DarioTuning Inc." sta' gia' tremando!!! :P

(eccome no'!)






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 196  ~  Membro dal: 17/09/2010  ~  Ultima visita: 07/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 01/04/2011 : 21:13:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Già Davide, ma c'è da dire che in mezzo c'è anche Maurizio, che nella prima parte del rally era lì a battersi con i primi.





  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

One3

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 02/04/2011 : 00:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di One3 Aggiungi One3 alla lista amici  Rispondi Quotando
ehm ehm ehm.....
scusate se mi intrometto.....
Io non ho partecipato per darvi giusto ... un pò di vantaggio!

A parte tutto credo sia molto interessante vedere come anche la macchina, oltre al pilota, possa fare la differenza.
Ne vedremo delle belle.






  Firma di One3 
Massimo Torchio - Slot Club Asti "Calabroni Rossi" - www.astislot.it

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Asti  ~ Città: Asti  ~  Messaggi: 258  ~  Membro dal: 07/01/2010  ~  Ultima visita: 01/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/04/2011 : 12:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
dai dario che e' come aver vinto,siamo stati tutti li le macchine sono performanti quindi belle da guidare io ne sono la dimostrazione, ho guidato morbido, pulito che di solito non e' il mio forte,ma questa macchina te lo permette,per me' hai fatto un bel lavoro.
anche antonella ti ringrazia per il noleggio della macchina,
adesso apri l'officina,e..........!






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 02/04/2011 : 13:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
credo che per i pistaiopli prepararsi la macchina sia piu facile ma con il loro 'aiuto anche gli altri possono divertirsi di piu.





  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization