Forum Tuttoslot.it - 1a Tappa Legend 2011 (Slotclubcostaetrusca)
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 1a Tappa Legend 2011 (Slotclubcostaetrusca)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 27/03/2011 : 15:31:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Venerdì 25 a Piombino si è corso il rally storico di Cipro valevole per la prima tappa del campionato legend 2011, al via sedici auto di cui otto del gruppo A e otto del gruppo B. Bella serata di sano slot belle auto insomma gran divertimento. La vittoria è andata a Roberto con la sua Delta S4 al secondo posto Serse con 131 Alitalia con un ritardo intorno ai due secondi e terzo a circa tre secondi Emiliano con la sua Peugeot 205, questo è stato il podio e gli altri? il malva con la sua RS200 paga tre tempi imposti e quindi è subito tagliato fuori, ma una volta sistemato il tutto si capisce che la Ford è una gran bella macchina perchè vince tre speciali al pari dell'Opel Manta 400 piazzatasi al quarto posto e le altre due PS sono andate a Serse con 131. Il Giampo anche lui paga dieci secondi di penalità più una messa appunto ancora in ritardo della sua Audi quattro A2 e anche Moreno deve passare dall'officina per le sue belve buon ottavo posto del Presidente con la sua Lancia Stratos e indietro è rimasto Cristian, ma ne verrà fuori sicuramente. Quindi complimenti al vincitore per la sua regolarità e complimenti a tutti per la bella serata di slot. Ecco qualche foto partendo dal parco chiuso e podio.
















Chissà per cosa esulta quello spettatore dietro il 131?. Ciao alla prossima per la seconda tappa. Dimenticavo, scusate per le decals mancanti alla Ford, ma con l'arrivo del futuro slottista non ho avuto tempo di fare niente.






 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 27/03/2011 : 16:02:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella serate, divertente e sempre entusiasmante con una classifica finale che non ti aspetti.
Per quanto mi riguarda ho fatto una figura piuttosto magra, la 037 si è difesa pur perdendo pezzi già alla prima ps (come si vede dalle foto del buon Malva) mentre l'Alpine è risultata tutta da rivedere!!! Quindi chiave inglese in mano e di corsa in officina a porre rimedio altrimenti questo Campionato rischia di diventare un incubo!!!!!

Belle foto, se riesco in serata ne aggiungo qualcuna delle mie se non altro per dare lustro allo splendido parco chiuso.

Salutiiiiiiiiiiii






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/03/2011 : 09:26:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi anche io ad eloggiare i miei amici (brutti slottisti) per la serata splendida alla Malva slot che con il suo monta-smonta ha davvero fatto un ottimo lavoro. Tante auto nuove e tante cose da rivedere a livello meccanico e credo che già dalla prossima gara in terra Maremmana ne potremo vedere delle belle un saluto dal Presidente ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 29/03/2011 : 21:32:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco qualche altro scatto della bellissima gara di Venerdì scorso




















ed infine... lasciatemi mostrare anche i miei gioielli... nonostante il risultato sono pur sempre un bel vedere!!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2011 : 22:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo, che peccato non esserci! Avrei finalmente portato in gara la mia 131 Alitalia. Ma Serse quando l'ha comprata? Mi sembrava che avesse provato la mia per la prima volta...
Ciao!!!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 29/03/2011 : 22:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Andy ma perchè te, Ale e magari qualcu'altro di Livorno non ci venite a trovare un venerdì sera???? Magari si organizza una bella garetta ad och con tanto di qualche bel trancio di pizza, sana rivalità e tanta allegria???
Dai organizzatevi che al resto pensiamo molto volentieri noi!!!!
Un saluto

Moreno






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andy

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2011 : 22:38:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andy Aggiungi Andy alla lista amici  Rispondi Quotando
Sarebbe troppo bello, Ale l'ho sentito oggi, pensa che non riusciamo neanche ad organizzarci per vederci tra noi, da tanto che i nostri impegni sono diversi e pressanti. Però non demordo, ci proverò!
Ciao Moreno,
Andrea.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 29/01/2011  ~  Ultima visita: 02/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 29/03/2011 : 23:28:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco finalmente i tempi del Rally di Cipro Storico e la classifica provvisoria del relativo campionato:










  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 30/03/2011 : 08:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
S P E T T A C O L O posso dirlo senza ombra di dubbio, chi vorrà potrà partecipare con una wild car messa a disposizione dal Presidente un saluto brutti slottisti aha aha aha ah...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 30/03/2011 : 15:11:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Belle foto Moreno e ottimo lavoro Giampo, ma devi sistemare le ps quelli in giallo sono sbagliati.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/03/2011 : 12:39:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Si ricorda che domani sera venerdì 1 aprile a Follonica c'è la 2a tappa del campionato legend 2011 e si correrà il rally di San Remo.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 31/03/2011 : 12:50:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sono molto presente, ma come ben sapete non potrò lottare per le posizioni di vertice, vuoi per le auto standard che ho, vuoi per il dito, comunque io ci sono e mi divertirò a Follonica (GR) brutti slottisti aha aha aha aha aha aha ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6765  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: 07/06/2024 Torna all'inizio della Pagina

Silvano

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 13



Inserito il - 31/03/2011 : 12:51:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Silvano Aggiungi Silvano alla lista amici  Rispondi Quotando
malvone enrico ha scritto:

Si ricorda che domani sera venerdì 1 aprile a Follonica c'è la 2a tappa del campionato legend 2011 e si correrà il rally di San Remo.


...che non esiste...

ti propongo di organizzare un Sanremo....






Modificato da - Silvano in data 31/03/2011 12:53:17

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: x  ~  Messaggi: 814  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 21/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 31/03/2011 : 14:36:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ooooooops pardon. Poi detto da te Silvano che sei del posto.....





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3273  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: 17/05/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization