| 
                 Riccardino 
				                  Nuovo Tuttoslottista 

| 

Inserito il - 27/03/2011 :  14:54:36

| 

Ciao a tutti seguendo le pagine del forum, la mia curiosità iniziale per lo slot pian piano è, o sta diventando, vero e proprio interesse. Così ho deciso, tramite una veloce ricerca in queste pagine, di vedere se nella mia città, Cagliari, ci fosse uno slot club.  La faccio breve: venerdì sera ho incontrato Renato, e Carlo dello Slot Club Cagliari, due persone estremamente gentili e disponibili , che mi hanno accolto come un amico. Con infinita pazienza e da veri appassionati, mi hanno descritto quello che è l' 1:24 in metallo. Ragazzi......UNA COSA PAZZESCA  , ho visto le macchine in pista muoversi ad una velocità inaudita, addirittura quelle relative ad una categoria...(non voletemene... non ricordo quale) stentavo a seguirle con lo sguardo. BELLO, BELLO, BELLO, questa cosa mi è piaciuta molto, sto  pensando di attrezzarmi e girare anche io. Ma soprattutto, cosa non da poco, so di poter contare sulla disponibilità di due belle persone. Ancora grazie a Carlo e Renato. 

| 

| 
                     |  

|  

Regione     Sardegna  ~
                Prov.: Cagliari  ~ 
                Città: Cagliari  ~ 
                 Membro dal:  24/02/2011  ~
                 Ultima visita:  21/04/2020
                   | 

|