Forum Tuttoslot.it - Stasera presento la mia futura palestra.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Piste
 Stasera presento la mia futura palestra.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 12/10/2007 : 23:30:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi,

come anticipato sto ancora costruendomi la pista, ha comunque già una sua fisionomia ed ho ritenuto sufficiente quindi presentarvela:

Immagine:

276,77 KB

Bella eh, come dite se è ancora inscatolata?

La verità è che da buon vicentino mi piacciono molto i gatti !!!!!

Non da mangiare, ho logicamente ironizzato. La verità è che in casa ho tre micie, una delle quali è una cucciolina di maine coon di 8 mesi, pertanto oltre ad essere curiosa ed intraprendente nonché selvaggia, vista la particolarità della razza è gia circa tre kg e lunga senza coda 60 cm buoni la coda fa altrettanto.

Dove volete che vadano tre gatti in casa ad imbucarsi logicamente nella pista, non vi dico il divertimento quando gira la slotcar.

Pertanto ho preventivato nella costruzione della pista tale recinto con una copertura quando inutilizzata.

Quando voglio procedere alla costruzione o far girare le auto diventa così:

Immagine:

418,23 KB

Immagine:

477,21 KB

Immagine:

451,35 KB

Immagine:

387,32 KB

Immagine:

364,84 KB

Scusate l’album fotografico ma non riesco farcela entrare tutta.

In pratica su una superficie di 260 x 160 ci ho messo due corsie da quasi 16m.

I pezzi sono Ninco, ho acquistato una mastertrack + 2 dune + 2 pit-line che sarebbero per la digitale, ma che mi sono serviti per fare la corsia box ed il rettilineo di partenza nel caso di gare rally. Ho aggiunto qualche altro pezzo tra cui i cambi di corsia. I cordoli, vista la mia grande manualità, ma comunque anche in previsione di una eventuale modifica futura del tracciato sono Ninco.

Come alimentatore ho acquistato un Alpha 389, i pulsanti per il momento sono quelli compresi nella mastertrack, il sistema di cronometraggio mi accontento visto l’ambito domestico del contagiri a ponte ninco.

Il materiale usato multistrato di spessori diversi a seconda dell’uso, la sopraelevata l’hp fatta come si vede con delle classiche “elle”h12 cm, così si potrebbe girare con i camion.

Montagnole e spessori fatti con schiuma di poliuretano espanso.

Poi darò logicamente un colore alle montagne e metterò l’erba, che visto la poca superficie libera rimasta ho optato per quella da incollare in polvere, che cercherò di farmi con la segatura colorata. Ho previsto di forestizzare un po’ l’ambiente, con degli alberi da modellismo di varie forme.

Come anticipato nel mio 3rd di presentazione è previsto la possibilità di gareggiare con due auto oppure con uno scambio dispari la corsia diventa unica.

Ecco le foto dei particolari:

Immagine:

234,89 KB

con la possibilità di sostituire a mano lo scambio corsia e mettendo il classico rettilineo, che ho modificato accorciando gli agganci:

Immagine:

202,84 KB


Come premesso ho previsto gare in notturna ecco un’anteprima con l’impianto di illuminazione:

Immagine:

89,23 KB

Immagine:

68,6 KB

Immagine:

66,36 KB


Per l’impianto di illuminazione ho optato per le luci a a led blu da tunning, di una nota casa di accessori auto che si trovano in vendita nei vari centri brico e non solo.

Ecco la mia creatura, a me piace, me la sono studiata un bel po’ l’ho simulata parecchie volte col il disegnatore di tracciati.

Ho fatto frutto dei consigli di tutti nei vari 3rd recenti ma anche passati e su questo devo dire che questo forum è una bella fonte di sapere grazie ai partecipanti. Per i neofiti come me, consiglio sì di chiedere, ma anche di cercare nelle 3rd già scritti.

In futuro spero di dotarla di prese Magic, di cui sono riuscito reperire solo tre maschi ma di femmine neanche l’ombra (come ha detto già qualcuno: accidenti le femmine che non si trovano mai!!!)

Spero piaccia anche a voi, se è così è anche merito vostro.

Per il momento mi fermo qua.

Ciao a tutti.









 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 12/10/2007 : 23:48:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Albe8375

Gran bella mole di lavoro per realizzarla e complimenti vivissimi!





Grazie, spero che la mia esperienza non si fermi in futuro alla sola pista. Nel farla comunque ho pensato che se si corre su qualcosa di esteticamente carino è più bello e stimolante.

Qualcuno baderà più alla sostanza dei motori o assetti vari, ma da qualche parte bisogna pure partire, no?

Ciao

P.s. vacci piano con la Ceres, e la bambolina non gonfiarla con l'elio, potrebbe fare strani suoni






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 00:54:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Mussovolante gran bella pista
Ti piace fare le cose alla grande, vero?
....si era capito dalle foto






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 01:12:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante


In futuro spero di dotarla di prese Magic, di cui sono riuscito reperire solo tre maschi ma di femmine neanche l’ombra (come ha detto già qualcuno: accidenti le femmine che non si trovano mai!!!)




non è vero le femmine si trovano, saranno usate ma si trovano

a parte la battutaccia, qualche elettricista potrebbe pure averle, perchè ristrutturando dei vecchi impianti può anche ritrovarsele in magazzino (almeno io faccio così, proprio perchè pratico slot)altrimenti puoi ordinarli presso un qualsiasi rivenditore di materiale elettrico che tratta i prodotti Bticino.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 13/10/2007 : 01:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
senti Alberto facciamo una bella cosa: invece di mandarci messaggi tramite skipe utilizziamo questo forum.
Così per domani mattina tu ti lasci alle spalle Louboyle e io raggiungo i mille post.
Ok?


Scusate ho sbagliato e me ne sono accorto solo adesso
questo mio post andava inserito nella discussione di Albe8735 "1000 e non più 1000" scusate ancora






Modificato da - Jachinho in data 13/10/2007 23:26:15

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/10/2007 : 01:43:55  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
"... Non ti curar di loro ma guarda avanti e (sor)passa..."
Questa è per Jachinho, ovviamente.
L'impianto è bello, leggere però 260x160 mi fa un po' incavolare perchè a me mancherebbero 30 cm di spazio, GRRR!
Complimenti a Mussovolante, anche per quell'arazzo/puzzle che si intravede sulla parete.
E se hai tre gatti in casa, mi raccomando: niente slot di Topolino in pista!
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/10/2007 : 08:28:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
x Jachinho

per le foto non è che soffro di megalomania, ma purtroppo sono le prime foto che posto nel forum e non mi sono reso conto della grandezza.

per le Magic, mi sono infatti informato nei rivenditori di materiale elettrico, per procurarle le procurano ma a quantitativo minimo di 10 pz per tipo.

Pertanto continuo nella ricerca singola, se proprio non trovo al limite mi metto d'accordo con qualcun altro che servono.

per Lou, credimi ho già testato il tutto, il gattodromo è assicurato, peccato che a volte le spazzole si attaccano alla coda del gatto e li le macchinine volano.

ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/10/2007 : 08:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Per Massimo (admin) se puoi ridimensionami pure le foto, grazie.
ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 13/10/2007 : 10:00:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella pista non c'è che dire, a quando una visitina al tuo impianto per saggiarne le sue potenzialità?





  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/10/2007 : 17:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da maxpayne 21

Bella pista non c'è che dire, a quando una visitina al tuo impianto per saggiarne le sue potenzialità?



Vale anche per gli altri, non so darti una data più o meno certa, fai conto che è appunto da aprile che vado avanti a fase alterne.

Dipende dal lavoro, bimbi ed altro.

Inoltre per il momento si potrebbe provare con pulsanti con attacco ninco, visto che femmine Magic non ne ho ancora trovate.

Comunque appena possibile avviso.

Anche se penso sia più produttivo che sia io a venire a VR SLOT.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 13/10/2007 : 17:34:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ah ho cambiato avatar, sempre di Delta si tratta anche se per me è "IL DELTA".

Spero di vederlo girare sulla mia pista un giorno.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 13/10/2007 : 18:39:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
"il delta" e pensare che qualcuno tentava di correggermi quando la nominavo così.... bei tempi e bei ricordi.
ti facci i miei complimenti per lo stupendo lavoro. La pista ti sta riuscendo veramente bella. Puoi spiegarmi meglio il discorso del richiudibile?
Per le foto tutto ok, fatto io. Per le prox dimensione max 700 pixel di lato






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 13/10/2007 : 18:59:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Ottimo e abbondante.
Complimenti!






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/10/2007 : 22:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti Paolo per il tuo impianto: ho visto anche l'oltro 3d sulle reti e relativo gatto da corsa (ma da buon vicentino non l'hai ancora..... ).

Battute a parte si vede che abbiamo lo stesso fornitore: ho riconosciuto l'orologio/termometro/igrometro e l'illuminazione blu. Le mie luci purtroppo sono ancora in scatola, in attesa di finire la sopraelevata.

Per le magic magari ne parlimo a parte....

Ciao.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 14/10/2007 : 22:55:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Eh già l'orologio...... una necessità, ha anche la sveglia.

Mi sono accorto che senza accorgerti stai lì sulla pista, sistemi, sposti, rifai, ... il tempo passa e poi la mattina, un sonno boia.

Un bel orologio rettilineo principale è proprio quello che ci voleva.

A proposito notte a tutti.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 14/10/2007 : 23:10:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Eh già l'orologio...... una necessità, ha anche la sveglia.

Mi sono accorto che senza accorgerti stai lì sulla pista, sistemi, sposti, rifai, ... il tempo passa e poi la mattina, un sonno boia.

Un bel orologio rettilineo principale è proprio quello che ci voleva.

A proposito notte a tutti.



Sonno a parte a me serve soprattutto per salvare le chiappe dalle ire del "comandante" (moglie) quando io e mio figlio ci attardiamo mentre è pronta la pasta






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 16/10/2007 : 00:25:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
e le protezioni laterali grigie che si vedono in questa immaggine che cosa sono?

Immagine:

95,51 KB

sono per caso dei coprimoduli din per quadri elettrici?






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 16/10/2007 : 14:14:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Jachinho,

della rete ti ho già risposto sull'altro 3rd, i guard-rail sono quelli grigi della ninco.

Le protezioni grigie sui tornanti sono i muretti in gomma sempre ninco.

I muretti di protezione sulla pitlane, sono sempre della ninco, quelli con la rete sopra, che comunque si può applicare o meno.

Ciao.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/10/2007 : 00:05:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

eccomi a aggiornarvi sul proseguimento dei miei lavori alla pista.

Vi elencherò alcune foto poi se incuriositi su come e/o cosa non fatevi logicamente problemi.

Sicuramente noterete che mi piacciono gli animali e la natura in genere, d'altronde come sapete in famiglia oltre alle tre gatte di cui siete al corrente, ai coniglietti che ho avuto un tempo, ci sono anche due cagne, (una terranova ed una bastardina), acquario, e due tartarughe.

Cominciamo con il tour. Logicamente ci sono particolari non ancora definitivi, altri ancora in fase di studio.

Immagine:

90,36 KB

Immagine:

96,57 KB

Immagine:

85,75 KB

Immagine:

99,49 KB

Immagine:

107,38 KB

Immagine:

106,74 KB

Immagine:

72,48 KB

Immagine:

92,01 KB

Non poteva non mancare il laghetto.

Immagine:

84,39 KB




Poi a conferma della dovizia preparazione delle mie macchine vi dimostro che le sottopongo tutte al test dell’alce.

Immagine:

93,42 KB

Consiglierei di inserire tale prova a regolamento come test di omologazione delle vetture pre-gara.

Ciao alla prossima.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 18/10/2007 : 01:52:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mussovolante

Poi a conferma della dovizia preparazione delle mie macchine vi dimostro che le sottopongo tutte al test dell’alce.

Immagine:

93,42 KB

Consiglierei di inserire tale prova a regolamento come test di omologazione delle vetture pre-gara.

Ciao alla prossima.




14 Agosto 1987, durante le prove del venerdì mattina, ci provò Stefan Johansson a fare il "test del cervo" con la sua Mc Laren MP4/3.
Vuoi sapere il risultato?
sospensioni anteriore e posteriore sinistra distrutte.


Immagine:

21 KB







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 18/10/2007 : 08:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Che dire Paolo.... senza parole.
Ma hai fatto tutte le decorazioni in meno di una settimana?

Solo una curiosità. Nell'ultima foto, quella dell'alce a sx si vedono dei cespugli di vari colori: li hai presi assieme agli alberi o sono frutto d'inventiva tua?

A presto.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization