Forum Tuttoslot.it - La Gazzetta del VRSlot n°463 del 21 Marzo 2011
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 La Gazzetta del VRSlot n°463 del 21 Marzo 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:15



Inserito il - 21/03/2011 : 14:49:40  Link diretto a questa discussione Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
In questo numero:

5^gara Silhouette su pista Ninco

7^Model Expo Italy Verona 19 - 20 Marzo 2001

CLICCARE L'IMMAGINE PER LEGGERE IL TESTO A DIMENSIONI REALI









 Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012

pier

Tuttoslottista Virtuoso




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 21/03/2011 : 18:33:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pier Aggiungi pier alla lista amici  Rispondi Quotando
Come al solito un grazie a Giorgio

pier






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: desenzano del garda  ~  Messaggi: 4745  ~  Membro dal: 30/08/2009  ~  Ultima visita: 24/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 21/03/2011 : 19:17:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
sempre numerosi i lettori della Gazzetta su Tuttoslot, prendo l'occasione anch'io per ringraziarvi dei simpatici messaggi di gradimento.
... vi ricordo che ogni Gazzetta, tutti gli arretrati da dieci anni ad oggi, è sempre scaricabile in .pdf (formato di particolare qualità) sul sito del VRslot.






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2011 : 00:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Scusate ma qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo al ModelExpo ? Sopratutto nella gara 1/24 Light Metal ?






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/03/2011 : 01:28:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:

Scusate ma qualcuno potrebbe dirmi cosa è successo al ModelExpo ? Sopratutto nella gara 1/24 Light Metal ?


posso dirti, che un concorrente, ha contestato dei dettagli di gara, sostenendo di aver subito piccola ma significativa penalizzazione.

Sicuramente in ambito "slotracingItalia" , del quale fai parte, potrai ottenere un resoconto più circostanziato anche perché se verrà giudicato che non si tratta solo di un intemperanza caratteriale e ne vale invece la pena.. immagino sarà aperto una conversazione in merito.






Modificato da - giorgioTOVER in data 22/03/2011 01:29:27

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2011 : 11:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Giorgio.....spero non sia chi dico io ??????






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 22/03/2011 : 12:21:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
spero che tutti, anche non conoscendo bene i personaggi o addirittura senza conoscerli affatto, apprezzino la bonaria ironia ..e il divertimento di stare in un gruppo/comunità molto vasta che spesso ci fornisce di prima mano delle fiction/telenovelas proprio gustose incentrate sulla nostra comune passione.

sinceramente rispondo che non conoscendo a fondo tutti gli allegri componenti del "circo" non posso confermare con la certezza di non sbagliare persona.

In queste occasioni, visto che credo che l'umiltà e l'allontanamento di ogni cognizione/opinione preconcetta sia la chiave per apprendere dagli altri il massimo possibile, ti riferisco un divertente anedotto che mi ha lasciato sconcertato e alquanto dubbioso sulle mie cognizioni di gara:

inseriti i nominativi "dentro il wincrono" dopo le prove di qualifica, questo stesso misterioso apparecchio ci ha restituito le manches già formate (4 a 4 , trattandosi appunto di una pista a 4 corsie) cioè i piloti suddivisi in ordine di gara ed in ordine di corsia di partenza.
Ebbene, è intervenuto un pilota che lasciando chiaramente intendere cognizione di causa, ha contestato fermamente il fatto di essere stato assegnato a partire in "gialla" quando invece secondo le sue conoscenze ed il suo ragionamento sarebbe dovuto partire in blu ..

Io sinceramente non sapevo cosa pensare e mi è venuta la necessità e curiosità di conoscere .. tutt'ora spero di riuscire a saperne di più ed imparare la nozione citata dall'utente contestatore, della quale non sospettavo l'esistenza.
Non voglio dare alcun giudizio, perché ignorando mi sembra ingiusto .. ugualmente mi sembra e sospetto il tutto possibilmente buffo.

Ti saluto cordialmente, con i complimenti per le tue pubblicazione dei lavori sui telai. ciao da giorgio






  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacaleo

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 22/03/2011 : 23:01:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacaleo Aggiungi giacaleo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti ringrazio per i complimenti, ma oggi, con i telai fotoincisi a laser, le mi e soluzioni sono "Jurassiche" !!!!!!

Comunque l'amico Nikola mi ha raccontato nei minimi particolari cosa è successo durante e dopo la conclusione della gara 1/24 Light al Model Expo.

Penso che tu già conosca piloti come Pitari, Daniele, Martinez, Addia.......e tanti altri (anche il nostro Nicola Patrico......anche lui è stato agli ultimi italiani GT plastica).......noi siamo questi.........

Un saluto da Giacaleo.






  Firma di giacaleo 
Dapprima Dio creò l'acciaio...... poi creò la plastica ......poi ci ripensò: meglio l'acciaio !!!!!!!!!!

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 972  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 01/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

giorgioTOVER

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 15



Inserito il - 24/03/2011 : 03:36:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi giorgioTOVER alla lista amici  Rispondi Quotando
inserito cronaca e foto all'indirizzo:

http://www.tuttoslot.it/forum/topic...12294#116410






Modificato da - giorgioTOVER in data 24/03/2011 03:37:56

  Firma di giorgioTOVER 
giorgio peroni

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 556  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 11/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

slotzilla

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 24



Inserito il - 24/03/2011 : 19:12:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotzilla Aggiungi slotzilla alla lista amici  Rispondi Quotando
giacaleo ha scritto:



Comunque l'amico Nikola mi ha raccontato nei minimi particolari cosa è successo durante e dopo la conclusione della gara 1/24 Light al Model Expo.

Penso che tu già conosca piloti come Pitari, Daniele, Martinez, Addia.......e tanti altri (anche il nostro Nicola Patrico......anche lui è stato agli ultimi italiani GT plastica).......noi siamo questi.........

Un saluto da Giacaleo.

Non c'è il minimo dubbio!
Da sempre i siciliani sono campioni di stile e simpatia, ma penso che anche da voi non tutte le ciambelle riescono col buco.
In questo caso si trattava del "minimo di tutti gli slottisti" che ho conosciuto in vita mia.
Speriamo cambi hobby o qualcuno glielo faccia cambiare per il bene di tutti.
Ciao






  Firma di slotzilla 
Devote your life to SLOT

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: Verona  ~  Messaggi: 2744  ~  Membro dal: 27/06/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization