Forum Tuttoslot.it - Mi aggrego alla allegra compagnia.
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Presentiamoci
 Mi aggrego alla allegra compagnia.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:20



Inserito il - 11/10/2007 : 23:08:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, come è educato che sia mi presento.

Mi chiamo Paolo, sono l'ennesimo quarantenne, che riscopre una passione nel mio caso solo sfiorata da bambino. Ora vuoi con la classica scusa di far giocare i figli, mi sono avvicinato a questa passione. Scusa che però non regge molto visto che il più vecchio ha 4 anni. Un po' presto per giocare con "la pista delle macchinine".

Sono di vicenza e tanto per chiarire ai "cugini" veronesi, come si può presumere dal nick calcisticamente tifo Chievo.

Di auto "vere", non sono proprio un appassionato, ho un debole comunque per il Rally, (motivo scelta avatar), sarò inoltre fossilizzato ma per me la macchina dei rally è e rimane il DELTA. Anche se come Massimo (amministratore) mi pare di aver capito, ho venduto un Delta LX (quello potevo avere) per una Multipla, di cui però ne vado fiero.

Vi leggo tutti da marzo circa, non mi sono mai iscritto, oggi ho avuto lo stimolo finale per dare l'immediato appoggio alla scelta risolutoria fatta da Massimo per risolvere le "beghe ANSI" di questo forum. Poi come secondo post mi presento.

Riguardo alle "beghe ANSI", non ho nulla da aggiungere non mi sento di appoggiare quanto detto da uno rispetto agli altri, non ho conoscenza, competenza ne' motivo di farlo, dico solo che perdere dei componenti della famiglia è sempre triste anche se a volte le misure devono essere drastiche. In questo modo Massimo ha sicuramente fatto il bene dello slot, del forum, di tutti e ribadisco di tutti quelli che vi partecipano o semplicemente leggono in questo forum.

Per far crescere qualitativamente la mia passione ho sicuramente bisogno di tutti voi, spero di non farvi ridere troppo con qualche "catazza", per il momento mi sto cimentando nella costruzione di una pista casalinga rally Ninco a due corsie di circa 15m l'una, che però all'occorrenza con l'apposito scambio corsia dispari e con il rettilineo di alimentazione "blu", divenda un percorso doppio di una unica corsia, che si puo fare in un senso o in un altro. Con il relativo impianto di illuminazione ho previsto inoltre corse in notturna. Il fondo però è di solo asfalto, anche se ben articolato. Per le foto rimando al futuro quando il tutto sarà più presentabile.

Come auto sto provando la pista per i vari settaggi con una subaru ninco, possiedo ma credo che terrò come pezzi da museo (sara poi giusto?????)
della Team Slot una Lancia Delta Montecarlo Martini, una Lancia Delta Safari Martini (sudate su un asta su ebay)
della Fly una Lancia 037 Martini ed.limitata di 500 pezzi ed una Lancia Beta Montecarlo
della Slot.it Lancia LC2 Martini (prima serie)
della Team Slot Lancia Stratos Alitalia.

Non vedo l'ora come anticipato da Maxpayne21 che esca anche la S4 dela SCX augurandomi che sia con livrea Martini.

Inoltre sempre della Team Slot una Lancia Delta stradale da elaborare e qua sicuramente mi sarà utile il "cugino" veneziano.

Come visto sono un Lancista Deltista sponsorizzato Martini.

Ai "cugini" veronesi prometto che verrò appena sono presentabile a fare un giro a VRSLOT, almeno che impari un minimo per non rischiare di mettere la slotcar nella corsia già occupata o in senso contrario. Avere un club così vicino è una garanzia.

Al vicino Mtechnic, dico fin da ora che quando avrò la pista finita ed una attrezzatura adeguata è il benvenuto.

Per ora basta così, vi saluto, altrimenti mi sgammate o fate subito un sondaggio per bannarmi.

Ciao.






 Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021

giuili

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 12



Inserito il - 11/10/2007 : 23:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuili Aggiungi giuili alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto nella cova dei matti





  Firma di giuili 
devo credere a ciò che dici o a quello che fai?

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: valderice  ~  Messaggi: 618  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 09/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 11/10/2007 : 23:17:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
E benvenuto rallista nel covo dei rallisti!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 11/10/2007 : 23:30:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo, benvenuto.
A leggere l'inizio del tuo 3d mi èparso di leggere quello della mia presentazione.

Ah ah ah.... 40anni e non sentirli eh? Certo che i bimbi sono proprio fantastici e utili da ogni punto di vista: vallo a spiegare alle mogli che ti rimetti a giocare cone le macchinine, perchè è così che la vedono loro....

Interessante il tuo parco macchine.

Ma siamo gli unici due magnagati qui?
A presto.






  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Blueagles

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 11/10/2007 : 23:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blueagles  Invia a Blueagles un messaggio ICQ Aggiungi Blueagles alla lista amici  Rispondi Quotando
ti sei reso conto dove caspita sei capitato?

attento E' un COVO di MATTI hahahahahahahahahahaha


benvenuto da Massimo...






  Firma di Blueagles 
Non succede ma si succede...
SLOT CLUB ARCI via D. Angeli 137 Roma.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ROMA  ~  Messaggi: 754  ~  Membro dal: 30/03/2007  ~  Ultima visita: 02/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 11/10/2007 : 23:34:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Giuseppe, come ho sopra scritto è da un po' che seguo il forum e non ho trovato traccia di altri magnagati, ho notato solo te. Forse qualche altro ci legge, forse si presenterà?

Ti saluto, notte a tutti.






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

maxpayne 21

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 12/10/2007 : 00:02:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxpayne 21  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maxpayne 21 Aggiungi maxpayne 21 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao mussovolante ti aspettiamo al Vr slot per dare sfogo alla tua passione rallistica ( avrai ben 4 piste su cui sfogarti) e se invece vuoi provare l'emozione della velocità ci sono 2 piste velocissime a disposizione .
Ciao e ben venuto su questo sito .
Con simpatia Max






  Firma di maxpayne 21 
sono un pilota virtuale e me ne vanto.http://virtualdrive.forumattivo.com/portal.htm

 Regione Veneto  ~ Prov.: Verona  ~ Città: verona  ~  Messaggi: 1819  ~  Membro dal: 29/08/2007  ~  Ultima visita: 26/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

Jachinho

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 8



Inserito il - 12/10/2007 : 02:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jachinho Aggiungi Jachinho alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Mussovolante
concordo con te nel sostenere le vetture sponsorizzate Martini, esteticamente molto gradevoli
...ma ahime c'è ne una che noi slottisti ancora non possiamo possedere
la Lancia Sport dei primi anni 80 , con la quale gareggiarono numerosi piloti italiani
...non capisco perchè nessuno ha tentato di riprodurla in scala 1/32






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Trapani  ~ Città: Valderice  ~  Messaggi: 1254  ~  Membro dal: 15/12/2006  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

wasky

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/10/2007 : 02:49:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wasky Aggiungi wasky alla lista amici  Rispondi Quotando
Hy Guy Benvenuto sul forum e buona permanenza


roberto




















  Firma di wasky 
Sono un "Fermone"

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/08/2007  ~  Ultima visita: 13/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

slotmaniac

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/10/2007 : 08:28:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di slotmaniac Aggiungi slotmaniac alla lista amici  Rispondi Quotando
c'ho provato io a rifarla in lamierino d'ottone e sicuramente ganko a rifarla di cartoncino.
benvenuto magnagati da un altro lancista(anche se ho l'avatar con il delta dell'alfa...)






  Firma di slotmaniac 
ollecram

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Frascati  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 04/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Doc

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 19



Inserito il - 12/10/2007 : 08:36:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doc Aggiungi Doc alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto .
Attento come dico sempre io se qualcuno s'inc...a non ti preoccupare non e' cattiveria e' solo carattere dopo 10 minuti passa tutto!
Tu comunque chiedi e qualcuno che ti risponde lo trovi di sicuro.






  Firma di Doc 
www.javavirtualdrive.com

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1361  ~  Membro dal: 30/10/2006  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

amministratore

Forum Admin




Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 12/10/2007 : 09:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amministratore Aggiungi amministratore alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto Paolo,
sono felice di vedere che la comunità di lancisti e soprattutto rallysti cresce.
tu puoi capirmi cosa può aver significato vendere "il delta". allo stesso tempo però hai fatto la mia scelta nel mezzo sostitutivo e con un figlio di 4 anni fa comodo.
siamo sempre qui a disposizione per qualunque dubbio. Sarei felice che ci postassi le foto, anche in costruzione, della tua pista






  Firma di amministratore 
E' NATO TUTTOSLOT SHOP - SPECIALITA' PISTE
Clicca sul logo e vieni a vedere




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Magione  ~  Messaggi: 8215  ~  Membro dal: 08/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Thannauser

Tuttoslottista F1



Inserito il - 12/10/2007 : 12:49:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Thannauser  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Thannauser Aggiungi Thannauser alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao, e benvenuto da un altro lancista convinto
(Prima auto posseduta, una Fulvia Coupé 1300 S... sig... poi prisma, ora lybra... ma rivoglio la mia Fulvia, ci sto lavorando )






  Firma di Thannauser 
Sandro Pescara
---
http://slotcarvintage.blogspot.com (in corso d'opera...)

 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Pescara  ~ Città: Popoli  ~  Messaggi: 315  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/07/2019 Torna all'inizio della Pagina

negrinik

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/10/2007 : 13:50:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di negrinik Aggiungi negrinik alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto anche da parte miao.
Ciao Negrinik






  Firma di negrinik 
Ciao Negrinik -
http//www.sondrioslot.altervista.org


Illegittimi non carborundum
(Non lasciare che i bastardi ti sottomettano)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Sondrio  ~ Città: Sondrio  ~  Messaggi: 1318  ~  Membro dal: 22/05/2007  ~  Ultima visita: 21/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 12/10/2007 : 14:18:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto e visto le auto che hai credo che come me preferisci gli anni 80 io compro slot rally anni 70-80. ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paoslot52

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 10



Inserito il - 12/10/2007 : 17:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paoslot52 Aggiungi paoslot52 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto, Paolo!





 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Sestri Levante  ~  Messaggi: 2473  ~  Membro dal: 09/04/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

byllot

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 13/10/2007 : 09:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di byllot Aggiungi byllot alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto anche se mi sono registrato da poco anche io.

byl.






  Firma di byllot 
slotto ma non sbotto.
BoB DriFt

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: cornate d'adda  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2015 Torna all'inizio della Pagina

telaskiaffo

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 16



Inserito il - 09/11/2007 : 18:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di telaskiaffo Aggiungi telaskiaffo alla lista amici  Rispondi Quotando
benvenuto e non ti stancare mai di scrivere!!!!!!!!!





  Firma di telaskiaffo 
" DUCKLING SLOT CLUB "

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 2285  ~  Membro dal: 22/04/2007  ~  Ultima visita: 03/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

mannymosler

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/11/2007 : 18:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mannymosler  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mannymosler Aggiungi mannymosler alla lista amici  Rispondi Quotando
rally....
io ho cominciato a slottare cn una saxò e una punto da rally!!!






  Firma di mannymosler 
les demoiselles d'avognon
by picasso

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 424  ~  Membro dal: 01/11/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2008 Torna all'inizio della Pagina

luky

Nuovo Tuttoslottista



Inserito il - 09/11/2007 : 19:59:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luky Aggiungi luky alla lista amici  Rispondi Quotando
Benvenuto Paolo!!

Luca






 Regione Toscana  ~ Prov.: Siena  ~ Città: san gimignano  ~  Messaggi: 17  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 06/12/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization