Forum Tuttoslot.it - 3° C.V.R.S. 7a Tappa "Pila”-CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° C.V.R.S. 7a Tappa "Pila”-CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato:
Voti:3



Inserito il - 05/03/2011 : 01:51:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando


Campionato Valdostano Rally Slot
3a Edizione - Tappa 7 "PILA" – 2 WD fondo Asfalto


Mercoledì 23 Febbraio 2011 si è svolta ad Issogne la 7a tappa del 3° C.V.R.S. Con le vetture categoria 2wd su fondo asfalto.
Le prove speciali erano formate da tre tracciati realizzati uno completamente con pezzi Ninco , uno misto Ninco e SCX ed il terzo Polistil. Purtroppo come spesso ultimamente i concorrenti erano una maciata, 6 per l'esattezza che si sono dati battaglia su 18 prove speciali .

PARCO CHIUSO



Pronti via e nella 1' ps Manolo fa subito segnare un ottimo tempo con un vantaggio di circa 2” da Joe seguito a ruota da Mirko , Franz e poi un po' più staccati Rollo e Erik , che dimostra da subito di non essere in serata. Nella 2' ps mirko si riprende staccando di poco Rollo e Manolo che prende anche una penalità di 1 “ a causa di un'uscita appena dopo il traguardo, a ruota Joe e Franz , mentre più staccato il malinconico Erik. Nella 3' ps , su fondo Polistil, dominio di Joe davanti ad un sembra ritrovato Erik seguito a pochi centesimi da Mirko, Manolo e Rollo, a chiudere Franz alle prese con una Clio che sembrava volare , ma che evidentemente perdeva troppo tempo in traversi vari.

Venivano girate le piste e nella 4' ps il riscatto di Erik che si metteva dietro Mirko e Manolo, mentre Rollo , Franz e Joe , che denunciava qualche problema con il pulsante, seguivano più staccati. Nelle ps 5 e 6 Mirko decideva di darci dentro e le vinceva entrambe portandosi in testa alla gara. La differenza la faceva soprattutto sulla Polistil dove ,Joe a parte , riusciva a staccare il resto del gruppo di più di 2”.

"Cisternone" Bottazzi M.


"Manolo.m9" Menegotto M.


"IKC" Chentre E.


"Franz71" David F.


"Rollo" Rollandin M.


"CountryJoe" Sarteur G.


Al riordino la classifica vedeva Mirko in testa seguito a quasi 2” da Manolo, Joe a 7”, Rollo ed Erik a 10” e Franz a 11”. La gara , anche se ancora lunga, sembra ormai una sfida tra Bottazzi e Menegotto. Proprio Manolo si aggiudica le ps 7 e 8 entrambe davanti a Mirko, mentre la battaglia per il 3 posto si fa sempre più accesa tra Rollo, Erik e Franz. Joe invece paga un tempo troppo alto nella ps 8 , nella quale prova ad utilizzare il pulsante di Manolo senza trovarsi troppo a suo agio. La ps 9 vedeva primeggiare Mirko davanti a Manolo e Joe che sembra rimettersi in carreggiata, Rollo che precedeva Erik e Franz un po' in ombra in questa speciale. Le ps 10,11 e 12 vedevano imporsi Manolo che prendeva così anche il comando della classifica generale. La ps 10 era la speciale delle sorprese negative, infatti Franz prendeva 3” di penalità per aver corso senza far partire il cronometro e Erik in completa crisi subiva addirittura 6” dal miglior tempo. Lo stesso Erik ,tra alti e bassi, faceva però il secondo tempo nella ps 11 dietro a Manolo e davanti a Mirko, più staccati Joe,Rollo e Franz facevano praticamente lo stesso tempo. Nella ps 12 Manolo si metteva davanti a Franz ed Erik, seguiti da Mirko un pelo in difficoltà per 2 uscite poco usuali per lui, poi Joe e Rollo.

Al secondo riordino la classifica generale vedeva Manolo in testa con a ruota Mirko, Rollo con un vantaggio di 1” su Erik, poi Joe e Franz che pagava cara la penalità e qualche ingenuità di troppo. Si ripartiva per l'ultima tornata e Manolo sempre più a suo agio con la Polo vinceva le ps 13 e 14. Colpo del campione di Mirko nella ps 15 che volava letteralmente con la sua Clio , mentre nella stessa ps Erik con un tempaccio dava l'addio alle possibilità di salire sul 3 gradino del podio. Nuovo acuto di Manolo nella ps 16 ,il che gli permetteva di ipotecare la vittoria finale ,di poco davanti a Mirko, seguito dal gruppetto con nell'ordine Franz,Rollo,Erik e Joe a pochi centesimi. Nella ps 17 era Rollo a spuntarla ,consolidando così il terzo posto, davanti a Franz e Manolo staccati tra loro di un solo centesimo, a ruota Erik e Joe , mentre Mirko , che provava il tutto per tutto, perdeva ben 6” dal leader , uscendo più di una volta e percorrendo un intero tornante con la sua Clio sul tetto .Ultima ps , la 18 che Mirko vinceva a mani basse mettendosi alle spalle Franz, Erik,Joe e Rollo, mentre Manolo con l'ultimo tempo si limitava ad amministrare il vantaggio.

La 7' tappa si concludeva così con la meritata vittoria di Menegotto davanti a Bottazzi di quasi 10” con Rollandin che saliva sul terzo gradino del podio, quarto David che rimontava 2 posizioni ai danni di Chentre e Sarteur che chiudeva 6.

CLASSIFICA DI TAPPA


CLASSIFICA GENERALE 3° CVRS


IL PODIO CON I VINCITORI





Prossimo appuntamento venerdì 11 marzo ad Etroubles presso il G.S.B Slot Club per l'8a tappa, la Tête d'Arpy su fondo neve riservata alle 4 WD

Qualche altra foto...









Ringrazio Menegotto che ha fatto la cronaca...Bravo
e Sarteur che come sempre si prodiga nell'allestimento dei tracciati...Grazie.






 Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/03/2011 : 00:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
E si, bisogna proprio dirlo.....

Polo & Manolo , binomio vincente

Bravo Manolo stai facendo un ottimo campionato dando del filo da torcere al campione in carica Cisternone.

A tre gare dalla conclusione la classifica comincia ad essere definita e i piloti che possono impensierirvi sono sempre meno.
Anche se per me sarà dura, cerchero di non mollare e se riusciro a ritrovare il giusto feeling con pulsante e vettura chissà...







  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 06/03/2011 : 10:16:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti a Manolo per la vittoria e per la cronaca.
Verissimo, binomio vincente Polo & Manolo...

Salut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 06/03/2011 : 18:29:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per i complimenti, devo dire che con quel mezzo mi trovo veramente a mio agio, e ho anche approfittato della serata non proprio positiva di Erik. In questi giorni me la sto godendo a Roma da amici, ci si vede ad Etroubles venerdi sempre piu combattivi.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

countryjoe

Tuttoslottista F1



Inserito il - 16/03/2011 : 13:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di countryjoe Aggiungi countryjoe alla lista amici  Rispondi Quotando
sesto su sei e' un buon risultato, se dimentichi il pulsante a casa poi ancora meglio.ma se chiedi a manolo di darti il suo pulsante sensa conoscerlo e vai all'attacco ,sei proprio pirla.questa e' la cronaca della mia gare.
la prossima ce la giochiamo meglio. con piste nuove se riucsciamo a farle.

ciao a tutti.






  Firma di countryjoe 
countryjoe
rally slot issogne

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: saint vincent  ~  Messaggi: 266  ~  Membro dal: 29/03/2007  ~  Ultima visita: 14/11/2014 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 16/03/2011 : 14:17:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti ragazzi ottima cronaca e ed un bravo al vincitore salut...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/03/2011 : 16:54:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie mille , e ti diro è la prima volta che faccio una cronaca perchè Franz era un po preso dal lavoro e mi sono molto divertito





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 16/03/2011 : 20:31:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
Benissimo, sono contento che tu ti sia divertito, vorra dire che la prox la impagini e pubblichi completamente...
(anche se arrivi ultimo!)






  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 17/03/2011 : 15:38:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Franz71 ha scritto:

Benissimo, sono contento che tu ti sia divertito, vorra dire che la prox la impagini e pubblichi completamente...
(anche se arrivi ultimo!)


Soprattutto se arrivo ultimo...






  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

il Santo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 35



Inserito il - 17/03/2011 : 15:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di il Santo Aggiungi il Santo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bravi ragazzi, bella cronaca e belle foto ... devo dire che i rally hanno un fascino tutto particolare, anche in considerazione delle stupende ambientazioni che sapete ricreare ... complimenti .......





  Firma di il Santo 
il Santo

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 5527  ~  Membro dal: 11/03/2010  ~  Ultima visita: 19/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 7



Inserito il - 30/03/2011 : 14:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace per il ritardo nel rispondere alla cronaca fatta da Manolito's ... Prima il trasformatore , poi il modem fuso .. attesa interminabile per la sostituzione Finalmente collegato ! tanto lavoro da sbrigare per il rinnovo completo del sito ... e so già che se mi infilo nel forum nn ne esco più ...
Bella Gara Manolo complimenti !! Tutti molto agguerriti ed io sempre più scarso
Grazie a Giò per le belle piste che continui a sfornarci ...
Bella a tutti per la serata anche se mi ricordo bene ho faticato parecchio visto che avevo la febbre
Ci si vede alla prox ciauz Erik.






  Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization