Forum Tuttoslot.it - 3° C.V.R.S. 4a Tappa "Allein-Doues”-CRONACA
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 3° C.V.R.S. 4a Tappa "Allein-Doues”-CRONACA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IKC

Tuttoslottista GT



Utente Valutato:
Voti:7



Inserito il - 11/02/2011 : 09:34:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IKC Aggiungi IKC alla lista amici  Rispondi Quotando
Il Montez ce la mette tutta ma non je la fa ... quindi la pubblico io

Campionato Valdostano Rally Slot
3a Edizione - Tappa 4 –" Allein-Doues" 4 WD fondo Asfalto






Anche Cisternone sale al primo gradino del podio
4a Tappa III° C.V.R.S. - “Allein/Doues” -

Etroubles, 14 gennaio 2011 – Sono stati 11 i Piloti che hanno partecipato alla quarta tappa del III° Campionato Valdostano Rally Slot. In pista sono state protagoniste le vetture 4WD sull’asfalto.
Dopo la prima tornata da 6 Prove Speciali con 3 PS normali e 3 invertite da 2 giri per ps, in testa alla classifica provvisoria “Manolo.m9” Menegotto con 5 secondi abbondanti su Erik “IKC” Chentre, al terzo posto provvisorio Dario Franco seguito da Francesco “Franz” David, Mirko “Cisternone” Bottazzi, Erik “Montez” Montegrandi, Maurizio “Rollo” Rollandin, Gianluca Garello, Mauro “Boooooz” Bozzato, la quota rosa Federica Falcoz e l’eserdiente Vassoney Roberto. Da sottolineare la vittoria di 4 ps su 6 da parte di “Manolo.m9” con la sua Peugeot 307.
Assistenza e rischieramento per la seconda tornata sempre da 6 Prove Speciali come nella prima ma con 3 giri per PS. A questo punto “Cisternone” è salito in cattedra e ha vinto 3 Ps consecutive e si è piazzato due volte al secondo posto e una al terzo issandosi al secondo posto della classifica provvisoria a meno di 2 secondi dal leader “Manolo.m9”.
“IKC” scende al terzo posto, mentre per quanto riguarda le altre posizioni della classifica c’è stato un consolidamento delle stesse, tranne un’inversione di classifica tra “Boooooz” e Garello. Da segnalare la vittoria della 10 Ps da parte Dario Franco con la sua Lancer SCX.
Visto che mancavano 20 minuti alla mezzanotte, termine delle 3 ore di gara, si sono potute disputare altre 3 Ps da 2 giri in senso normale e non sono mancati i colpi di scena al vertice della classifica…
Per cominciare la vittoria delle ultime 3 Ps è andata rispettivamente a Dario Franco (13a Ps), “IKC” (14a Ps) e “Cisternone” (15a Ps), questo a sottolineare il momento di difficoltà da parte di “Manolo.m9” che già dopo la 13a Ps si è trovato a inseguire “Cisternone” e alla partenza dell’ultima Ps aveva poco più di 3 secondi da difendere su “IKC” in rimonta.
Classifica finale, dunque, vittoria e primo sigillo nel 3° C.V.R.S. di “Cisternone” con 8 secondi di vantaggio su “Manolo.m9”, terzo posto di “IKC” a soli 85 centesimi… A seguire Dario Franco, “Franz”, “Montez”, “Rollo”, “Boooooz”, Garello, Federica e Roberto.
La classifica provvisoria del 3° C.V.R.S. 2010/2011 vede al comando “IKC” con 70 punti seguito da “Cisternone” con 68 punti, al terzo posto “Manonolo.m9” con 56 punti, 49 punti per “Franz”, 34 per “Montez”, 32 per “Rollo” a seguire Fabio “Vegeta” Lale Demoz, Giovanni “CountryJoe” Sarteur, Antonella Puddu, Dario Franco, “Zio Carlo” Duclair e Gianluca Garello; a chiudere, gli altri piloti che hanno partecipato ad una sola gara.
La prossima gara è prevista per mercoledì 26 gennaio ’11 con la gara di “Regolarità”.




Per vedere le foto complete appena Mirko ha un pò di tempo le metto nel sito nella sezione dedicata al C.V.R.S. che stò ultimando ..
Bye Bye Erik.







 Firma di IKC 

Slot Cars

Memento audere semper. (Ricordati di osare sempre)

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 783  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 21/04/2013

manolo.m9

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 11/02/2011 : 12:09:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di manolo.m9 Aggiungi manolo.m9 alla lista amici  Rispondi Quotando
Stava andando troppo bene per essere vero, e ad ascoltare Dario che mi diceva tranquillo , amministra... si sa tranquillo è morto e io ho perso il primo posto. Scherzi a parte come al solito e soprattutto quest'anno gara combattuta, il livello sta salendo e le gare sono sempre più belle. Per quanto mi riguarda sarà stato l'amministrare male il vantaggio , sarà stata la stanchezza dopo una lunga giornata all'ospedale San Matteo di Pavia, o meglio la splendida rimonta di Mirko ma ho buttato via una vittoria che sembrava quasi mia. Pazienza sarà per la prossima.





  Firma di manolo.m9 
"Non sono mai stato in spiaggia, per arrivarci dovevo passare davanti ad un bar e mi sono sempre fermato prima di raggiungere l'acqua"
"Nella mia vita qualcosa mi è sfuggito, Miss Germania o Miss Canada per esempio..."
"Non fossi stato così bello, non avreste mai sentito parlare di Pelè"
"Ho speso molti soldi in donne, alcool e macchine sportive, il resto l'ho sperperato"
"Nel 1969 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita"
"Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più"
"Non puoi solo andare là fuori e battere l'avversario. Devi impressionarlo al punto che non vorrà mai più vederti"
George Best

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint Vincent  ~  Messaggi: 440  ~  Membro dal: 22/03/2008  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

dariofranco

Tuttoslottista GT


Utente Valutato
Voti: 17



Inserito il - 15/02/2011 : 00:23:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dariofranco Aggiungi dariofranco alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, peccato che la mia mitsu scx non ne voleva proprio sapere di fare i tornati in discesa della ps 3, altrimenti il gradino più basso del podil potevo giocarmelo.....
Comunque contento di aver corso con una scx.....tanto per cambiare.....e se le ps sono fatte in una certa maniera, si può anche tentare il colpaccio.....
Ciao
dario






 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: aosta  ~  Messaggi: 597  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Franz71

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 20/02/2011 : 00:57:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franz71 Aggiungi Franz71 alla lista amici  Rispondi Quotando
E gia!!! Come al solito parto benino ma mi manca sempre quella continuità che a fine gara può fare la differenza. Peccato, vedro di migliorare, in fin dei conti non siamo neanche a metà campionato.

Bravo Erik! ottima cronaca
Bravissimo Cister che riesci sempre ad essere velocissimo e concentrato.
Un Bravo anche a Manolo che ultimamente non perde un colpo.






  Firma di Franz71 
FRANZ!
Noi viviamo nell'epoca in cui la gente è così laboriosa da diventare stupida. O.W.

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Saint-Vincent  ~  Messaggi: 130  ~  Membro dal: 28/05/2008  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

cisternone

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 11



Inserito il - 21/02/2011 : 20:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisternone Aggiungi cisternone alla lista amici  Rispondi Quotando
Complimenti al duo omonimo Erik & Erik...

Slaut






  Firma di cisternone 

Il nostro sito
Cisternone c'è!!! Saluti a tutti...

 Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Etroubles  ~  Messaggi: 2749  ~  Membro dal: 01/10/2007  ~  Ultima visita: 21/08/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization