Forum Tuttoslot.it - anni 80 rally
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Vuoi pubblicizzare il tuo marchio o negozio nei nostri banner? approfitta della promozione! Per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 Forum principale
 anni 80 rally
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 07/10/2007 : 14:25:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti guardavo dei filmati dei rally dei primi anni 80 a l'isola d'elba e ci sono ferrari 308gtb a 112, fiat ritmo e anche alfa sud la domanda è se esistono anche le slot che riproducono queste auto. ciao





 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi

Louboyle

Tuttoslottista F1


Utente Valutato
Voti: 25



Inserito il - 08/10/2007 : 00:56:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi Louboyle alla lista amici  Rispondi Quotando
Colui che sa tutto è Hank ma al momento non è raggiungibile... se hai pazienza qualcosa salterà più avanti. Per il momento posso dirti che '31 e '24 Abarth sono prodotte rispettivamente da Teamslot ed SCX, assieme ad una riga di vetture che spaziano dal 911 all'Audi 4, Deltona, Celica ST185, Alfetta GTV più altre anni '70... l'elenco è lungo. Dei modelli citati credo esistano solo carrozzerie scala 1/24 da adattare a telai autocostruiti. Ma, ripeto, l'esperto è Hank.
Ciao da Louboyle






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Lugano  ~  Messaggi: 452  ~  Membro dal: 04/03/2007  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 08/10/2007 : 14:31:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie louboyle





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 08/10/2007 : 16:59:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
Eccomi!
Allora delle vetture citate, prodotte nella versione slot, ho visto solo la Ritmo, che doveva essere un kit in resina della Slot Iberica, che però penso sia uscito di produzione perchè è parecchio tempo che non ne vedo più in giro,

Immagine:

23,12 KB

e la 308 GTB che tanto tempo fa ho visto podotta dalla SCX in collaborazione con la rivista spagnola Altaya.

Immagine:

18,32 KB

Per queste due vetture penso che l'unica maniera per ottenerle sia di spulciare nelle compra-vendite dei forum spagnoli, magari qualcuno vuole privarsene.

Per la 112 ne ho vista solo una in scala 1:24 insieme alle 500 a Novegro alla fiera di Marzo, però sinceramente non ho visto la marca.

Alfasud, mi pare che qualcosa nel forum c'era, non c'era qualcuno che voleva farla? devo vedere nel comando "cerca" di Tuttoslot.

Di più non sò!!!






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted



Utente Valutato
Voti: 8


Nota: 

Inserito il - 08/10/2007 : 18:25:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici  Rispondi Quotando
l'alfasud mi sa che l'ha prodotta slotmaniac per se stesso se non ricordo male.







Prov.: Venezia  ~  Messaggi: 1396  ~  Membro dal: 13/11/2006  ~  Ultima visita: 16/06/2008 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 09/10/2007 : 12:51:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie hank, siete grandi.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

hank

Tuttoslottista Rally



Utente Valutato
Voti: 22



Inserito il - 25/10/2007 : 22:23:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di hank Aggiungi hank alla lista amici  Rispondi Quotando
La spagnola Cursa Model in catalogo ha una slot scala 1:24 che potrebbe essere interessante, guarda qui:

Immagine:

35,09 KB






  Firma di hank 
Enrico De Marchi
Rally Slot Biella

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Biella  ~ Città: Tollegno  ~  Messaggi: 2368  ~  Membro dal: 13/05/2006  ~  Ultima visita: 29/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

mtechnic

Tuttoslottista Legend



Utente Valutato
Voti: 6



Inserito il - 25/10/2007 : 22:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mtechnic Aggiungi mtechnic alla lista amici  Rispondi Quotando
Peccato che sia 1:24 altrimenti l'avrei presa subito. La colorazione delle prese d'aria laterali mi ricorda bene qualcosa che mi ha fatto sudare ma anche divertire per una stagione:



Immagine:

136,05 KB

Non sono io al volante.
Se qualcuno ha qualcosa di simile in 1:32 e vuole disfarsene.... sono qui.

@ Massimo (admin): questa è una delle foto cui ti accennavo tempo fa.

Bai bai







Modificato da - mtechnic in data 25/10/2007 22:42:15

  Firma di mtechnic 
Giuseppe

mtechnic@tuttoslot.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1148  ~  Membro dal: 06/03/2007  ~  Ultima visita: 21/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/10/2007 : 13:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
bella, ma preferisco comprare solo 1:32





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
      Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization