Forum Tuttoslot.it - Ultima tappa Legend allo Slotclubcostaetrusca
    Forum Tuttoslot.it
 

Forum Tuttoslot.it
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Nuova campagna pubblicitaria banner sul forum. Contattaci per informazioni: info@tuttoslot.it



 Tutti i Forum
 Forum Tuttoslot.it
 EVENTI
 Ultima tappa Legend allo Slotclubcostaetrusca
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato:
Voti:4



Inserito il - 18/01/2011 : 19:08:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzuoli venerdi 15 c'è stata l'ultima tappa del primo campionato legend allo Slotclubcostaetrusca come al solito bella serata all'insegna del divertimento e della competività le auto in gara erano 16 divise tra gruppo A e gruppo B. Nella classifica finale generale l'ha spuntata il Giampo con la sua S4 Martini e quindi anche prima nel gruppo B ancora protagonista un'altra S4 la Esso del Malva che pur essendo un gruppo A ha dato filo da torcere fino alla fine e quindi si piazza al secondo posto nella generale e prima nel gruppo A. Il podio si completa con la 911 di Moreno terza. Abbiamo dato anche dei premi minori al vincitore di più speciali (Giampo) e al maggior numero di tappe vinte (moreno). Ora qualche foto e credo un filmatino fatto da Moreno appena lo posterà. Ciao alla prossima con l'IRC e complimenti a tutti i partecipanti per le belle serate passate a sgommare....























La pista e il presidente all'opera.









 Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi

mussovolante

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 20



Inserito il - 18/01/2011 : 22:06:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mussovolante Aggiungi mussovolante alla lista amici  Rispondi Quotando
e bravi sti toscanacci! certo che non vi fate mancare nulla!

e poi voi pensate a correre e fate lavorareil presidente, noin è mica così che funziona in italia !

complimenti !!!!!






  Firma di mussovolante 
Ma tu cosa hai fatto, fai e farai di concreto per lo Slot !!!

Pace & Bene a tutti! by Mussovolante (Paolo)

musso.volante@yahoo.it

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 3525  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 19/01/2011 : 07:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Paolo invece funziona così in Italia guarda il cavaliere, sempre pronto a lavorare è dare una mano ai bisognosi tanto da non aver tempo per andare dal giudice, pensa un pò. E' stata una bella serata di slot e di amicizia veramente notevole un saluto e seguiteci anche sul nostro sito wwwSlotclubcostaetrusca.it ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 19/01/2011 : 08:00:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Campionato fantastico!!!! e compagnia eccezionale.... vogliamo dire altro?
Penso sia sufficiente a dare l'idea delle 8 splendide serate passate in compagnia di questi magnifici bolidi di altri tempi. E' davvero impareggiabile vedere girare le Delta, la Stratos, la 037, le Porsche, la 131..... dei miti del passato ma anche del presente che trasudano fascino ad ogni curva.

Per il resto peccato aver buttato qualche punto all'inizio perchè potevo dare battaglia fino alla fine ma va benissimo così.... infondo la mia scommessa l'ho vinta.... ricordate quando mi si dileggiava la mia 037 in gruppo B????

Un saluto a tutti i compagni di avventura e a tutti gli amici sparsi per l'italia.

P.s. il video spero di riuscirlo a postare stasera!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/01/2011 : 10:47:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
Bellissimo campionato, non vi è altro da dire.
E non per chi lo ha vinto o altro, ma perchè in questo caso non si può parlare di vincitori e vinti, visto lo splendido clima di sana competizione e amicizia (non mi stancherò mai di dirlo!) con cui abbiamo vissuto queste 8 serate; non ci sono vinti, hanno tutti vinto un bel po' di divertimento!

Purtroppo per mancanza di spazio non abbiamo potuto costruire più piste per disputare PS diverse per ogni tappa, in compenso abbiamo corso su molti tipi di fondo pulito (Ninco, Ninco neve, Polistil, Scx) e per la prima volta ci siamo cimentati in due tappe su "terra" (farina tostata) con fondo misto Ninco-Polistil (e chi ha partecipato al Rally Costa Etrusca all'Expomodel di Venturina lo scorso novembre conosce bene quella pista!).
Nonostante la prevalenza di tappe "asfalto" rispetto a quelle "terra" non si creda erroneamente che si siano disputate gare semplici, tutt'altro!
Siamo passati dalla tecnicissima pista del Malva (Ninco) a quella con il dislivello più alto e "bastarda" di Blancorojo (SCX), alla interminabile e impegnativa di Roberto (Ninco a fondo misto lucido neve) da ben 55 secondi a giro!
Per quanto riguarda le macchine, beh, ogni parco chiuso era il gotha delle auto da Rally storiche.
Quando abbiamo stilato il regolamento e stabilito i due Gruppi ho deciso che avrei portato per il Gruppo A (nessuna preparazione) una fiera Lancia Stratos Teamslot (che mi ha fatto penare non poco, con quel suo motoraccio scorbutico), ma alla fatidica domanda "cosa preparo per il Gruppo B?" la risposta è stata scontata e immediata.
Lancia Delta S4.
Ovvio.
La preparazione mi ha impegnato non poco, ma devo dire che alla fine si è rivelata una bel mostro soprattutto su terra.
Ovviamente un po' di disappunto c'è stato quando sul pulito il Malva faceva i miei stessi tempi con lo stesso modello ma Gruppo A...

In ogni caso ripeto, campionato divertentissimo, tiratissimo e mai scontato, qui di seguito la classifica finale:

(nota: in viola sono evidenziati i risultati scartati per ciascun pilota, max 1)





Classifica a parte, ringraziamenti speciali a tutti i Piloti del Costa Etrusca (in rigoroso ordine alfabetico):
Andrea, amico da 20 anni che ho introdotto personalmente allo Slot e che pian piano si stà facendo il dito...
Blancorojo, che mi ha stupito per la preparazione della sua 037 Gruppo B e mi ha fatto penare con il suo "carotone" 911.
Cristian, altro nuovo acquisto del Club e anche lui in costante crescita con una magnifica R5 SCX.
Emiliano, giovanissimo e velocissimo, ed anche un pelo irruentissimo...
Giacomo, che è il Presidente e beh, dai, i ringraziamenti non glieli faccio sennò mi danno del ruffiano e poi sono pure il Segretario e sapete certi discorsi dove portano...
Malva, meno male che ogni tanto si scorda di cambiare le gomme, altrimenti chi lo acchiappa?
Roberto, vera rivelazione sulla terra nonostante una Delta HF SCX non proprio docile
Serse, mascotte del Club, imbattibile sulla pista di casa!
Per ultimo Gino Carlo, il mì babbaccio che mi ha introdotto alle slot e ai rally da quando avevo 1 anno...

Prossimo appuntamento per i Piloti del Club il 28/01/11 per la 3a tappa IRC: Rallye Automobile Montecarlo.

Per tutti gli altri l'appuntamento è per questo fine settimana per la 13° Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca a Braccagni (GR), Centro Fiere del Madonnino, dove allestiremo una pista per far provare a tutti il brivido del Rallyslot.







  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Giampo

Tuttoslottista DTM



Utente Valutato
Voti: 3



Inserito il - 19/01/2011 : 12:48:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giampo Aggiungi Giampo alla lista amici  Rispondi Quotando
Messaggio di malvone enrico



Nota: a chi se lo domandasse la risposta è no, in questa foto non siamo strafatti o peggio, le occhiaie e occhi rossi sono dovuti all'orario in cui sono state effettuate le premiazioni, circa le 01.30...






  Firma di Giampo 

www.slotcostaetrusca.it

Meglio un traverso oggi, che un dritto domani!

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 13/11/2008  ~  Ultima visita: 03/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 19/01/2011 : 15:18:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo anch'io che sono state otto serate bellissime con un ottima compagnia che è la cosa principale, un ottimo campionato legend che credo sia la nostra categoria preferita e che dire hanno detto tutto gli altri quindi mi associo e rinnovo i complimenti a tutti vincitori e vinti e ci vediamo a breve per l'IRC e immagino già un legend 2011 ancora più spettacolare anche se mancherebbe come ciliegina sulla torta un fondo tutto nostro. Ciao





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 19/01/2011 : 19:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando


Ma che bel terzetto....
Mi sembrano le tre Marie (per dirla alla Giacomo The President: BRUTTI SLOTTISTI CHE NON SIETE ALTRO).
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Scherzi a parte ragazzi, complimenti vivissimi per il campionato appena concluso.
Non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti. Maggio è vicino, ma mi sembra lontanissimo!!!!!

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

blancorojo

Tuttoslottista F1



Utente Valutato
Voti: 5



Inserito il - 20/01/2011 : 07:58:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blancorojo Aggiungi blancorojo alla lista amici  Rispondi Quotando
Come promesso ecco un piccolo video della serata...



...non è il massimo ma..... spero di riuscire presto a confezionare una bella sorpresa.

Saluti a tutti






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Campiglia Marittima  ~  Messaggi: 298  ~  Membro dal: 27/11/2008  ~  Ultima visita: 08/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/01/2011 : 10:09:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
A renatone hai visto che lavoro questi brutti slottisti ? Però sono molto bravi hanno sbaragliato il campo con prestazioni davvero notevoli e poi nella vita non si può avere tutto ...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Renatone

Nuovo Tuttoslottista


Utente Valutato
Voti: 54



Inserito il - 20/01/2011 : 10:23:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renatone Aggiungi Renatone alla lista amici  Rispondi Quotando
giacomo ha scritto:

A renatone hai visto che lavoro questi brutti slottisti ? Però sono molto bravi hanno sbaragliato il campo con prestazioni davvero notevoli e poi nella vita non si può avere tutto ...

Piuttosto, toglietemi una curiosità.
Cosa è quel locale in cui avete montato le piste?
Non ditemi (anzi, ditemelo, ne sarei felicissimo) che finalmente siete riusciti a trovare una location fissa per il vostro club.

Ciao da Renato






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ariccia  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 02/01/2008  ~  Ultima visita: 05/03/2012 Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 20/01/2011 : 10:51:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
No renatone purtroppo non ancora, la pista che vedi è di Roberto e Serse (quella grande) due nostri affiliati e bisogno ringraziare Roberto che mette a disposizione un pistino non male per le nostre gare.Noi non ci arrendiamo e prima o poi qualcosa verrà azzarola...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 20/01/2011 : 14:13:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Bel lavoro Moreno mi piace.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 25/01/2011 : 23:25:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Bene bravi ragazzi! Ci vediamo tra poco per la prima gara del campionato toscano rally!
Spargete la voce e fate un articolo voi qui su tuttoslot visto che siete esperti!

Non mancate!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 26/01/2011 : 14:19:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Allora Ale questo legend lo fate anche voi? hai visto che bolidi?





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

crazy bear

Tuttoslottista F1



Inserito il - 27/01/2011 : 09:45:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crazy bear Aggiungi crazy bear alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, anche se con qualche giorno di ritardo vorrei farvi i miei complimenti per il bel campionato che siete riusciti a mettere in piedi.
Tutto veramente molto bello, dalle piste, le auto e soprattutto il divertimento che traspare dai commenti di tutti i partecipanti.
Siete tutti veramente molto bravi.
Ciao a presto da Antonello.






  Firma di crazy bear 
Antonello Orsini - Slot Club Altotevere
slotclubaltotevere@gmail.com

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: città di castello  ~  Messaggi: 314  ~  Membro dal: 14/03/2010  ~  Ultima visita: 08/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Malva

Tuttoslottista Racing




Utente Valutato
Voti: 4



Inserito il - 27/01/2011 : 14:17:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Malva Aggiungi Malva alla lista amici  Rispondi Quotando
Grazie anche a te Antonello in effetti il legend per noi è sacrosanto ora finiamo le sei tappe di IRC 2011 iniziamo il WRC 2011 e in concomitanza nuovo campionato legend 2011 e credo che ci sarà un parco auto spettacolare. Ciao ci vediamo a Piombino.





  Firma di Malva 
Malva... Slot club costa etrusca

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 3272  ~  Membro dal: 19/07/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giacomo

Tuttoslottista Maestro




Utente Valutato
Voti: 9



Inserito il - 28/01/2011 : 07:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giacomo Aggiungi giacomo alla lista amici  Rispondi Quotando
Non posso che riconfermare tutto quello che è stato fatto e detto precedentemente da miei illustri colleghi di club,è stato un ottimo campionato combattuto ed incerto quasi fino alla fine quindo non posso che gioire di tutto ciò, ed invito gli altri club che praticano come slot i rally a fare un bel campionato LEGEND perchè il piacere di veder girare quelle auto è spettacolare alla prossima con i nostri vari campionati venerdì 28 al Malvarallyslot 3 prova campionato IRC un saluto a voi BRUTTI SLOTTISTI aha AHA AHA AHA AHA AH...





  Firma di giacomo 
Giacomo Punzo Santiago
Slot Club Costa Etrusca.

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Piombino  ~  Messaggi: 6764  ~  Membro dal: 15/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dando

Tuttoslottista GT



Utente Valutato
Voti: 2



Inserito il - 29/01/2011 : 00:13:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dando Aggiungi Dando alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enrico! Il legend ormai mi sa che non vengo a farlo...Però il WRC quando lo iniziate verrei volentieri....
Noi qui ci stiamo allenando per il 20 fabbraio...
Speriamo che ci sia una buona affluenza...

Quindi per chi non lo sapesse: DOMENICA 20 FEBBRAIO SI SVOLGERA'LA 1°TAPPA DEL CAMPIONATO TOSCANO RALLY SLOT!
La gara sarà corsa con le WRC Gruppo N e la prima gara sarà a Venturina, la seconda a Livorno e la terza a Prato!






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: Livorno  ~  Messaggi: 707  ~  Membro dal: 19/01/2010  ~  Ultima visita: 12/02/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic 
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,46 secondi.

 

 

Questo sito utilizza solo cookie TECNICI e pertanto non effettuano alcuna tracciatura dell'utente.
I cookie TECNICI, sono i cookie che servono a effettuare la navigazione o a fornire un servizio richiesto dall'utente. Non vengono utilizzati per scopi ulteriori e sono normalmente installati direttamente dal titolare del sito web.
Senza il ricorso a tali cookie, alcune operazioni non potrebbero essere compiute o sarebbero più complesse e/o meno sicure, come ad esempio le attività di inserimento post o login, per le quali i cookie, che consentono di effettuare e mantenere l'identificazione dell'utente nell'ambito della sessione, risultano indispensabili.

Visualizza l'informativa

 

 

Search Engine Optimization